Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Gold93    30/11/2012    7 recensioni
Merlino ha un piccolo sfogo sul mondo delle fan fiction che lo ritraggono con quasi tutti i personaggi da noi conosciuti!
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Satira Merliniana'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho notato come, nel bene o nel male, in una coppia ci casca sempre Merlino ... perché? Mi sono domandato: il protagonista? Tenero e dolce? Ancora adesso nessuna risposta.
Ma invece di pensare a chi lo vuole, cosa ne pensà di Merlino di chi vuole lui sia fisicamente, sia psicolabilmente?
Leggendo questa fic, ve ne farete una piccola idea!



I’m a servant. Not a lady in waiting

 

Da quando sono arrivato a Camelot?
Saranno passati anni.
Se penso al ragazzo che ero quando ho varcato per la prima volta, le porte del castello, mi sembra impossibile di essere arrivato fino a questo punto!
E per ottenere cosa poi?
Sono stato chiamato idiota, picchiato, torturato, tirato da sinistra a destra, tentando di compiere un sadico destino, il tutto senza mai ricevere un ringraziamento!
Chiedere grazie è forse troppo?
Dopo anni di routine uno ci fa l’abitudine a salvare un intero regno e non ricevere i giusti meriti e lo dico davvero, mi sta più che bene se tutti vivono con il sorriso sulle labbra.
Però c’è un limite a tutto e per tutto intendono loro: le fan fiction.
Non voglio di certo essere io a dirvi di smetterla, non sono nemmeno tutte da buttare, alcune sono davvero realistiche, altre mi facevano venire un sorriso sulle labbra.
Tutto sommato belle storie, nulla contro questi racconti.
Però si tratta pur sempre di racconti in cui voi usate la mia persona, giusto?
Quindi non vi dispiacerà se il diretto interessato dice la sua, vero?
Perché va bene tutto, davvero, scrivete qualsiasi cosa voi vogliate liberamente, però non fatte di me la …
... come posso dirlo senza suonare volgare?
Avete presente quelle dame di corte che conducono una vita di lussuria godendosi i piaceri carnali?
Insomma, quelle che al giorno d’oggi nel vostro mondo danno il contributo alla società a notte fonda nei marciapiedi, più chiaro di così non riesco a essere!
E non dite che la sto facendo tragica, perché la situazione è più che tragica!
E’ drammatica!
Non mi sentivo così disperato da quando Uther mi nominò valletto reale del principe asino.
Ho letto me stesso fare cose di cui non mi credevo capace, per di più con individui che non ho mai visto in quel modo, mi hanno accoppiato con ogni possibile donna, uomo e animale, persino con Uther!
Ovviamente lui rientra nella categoria animale …
Ma vi rendete conto che se quel re deposta sapesse della mia natura vorrebbe la mia testa su un piatto d’argento con tanto di mela in bocca?
Stare con lui?
Uther Pendragon?
Preferisco mille volte la gogna!
Vogliamo poi discutere sulla testa di fagiolo qual è il figlio?
Non prendete le parole del drago seriamente quando si mette a blaterare su due facce della stessa medaglia, la noia può essere la maggiore causa di pazzia quando si è rinchiusi nelle segrete di un castello.
Non per nulla se ne esce con enigmi e indovinelli che dovrebbero essere semplici indicazioni!
Fosse stato solo Artù, poi, potevo anche accettarlo, purché potessi leggere qualcosa di diverso ogni tanto, giusto per variare un po’.
Invece nulla, stessa trama con il cavaliere occasionale! 
Ho letto Galvano farmi delle avance, un Lancilotto legato a me da qualcosa che andava fin troppo oltre la semplice amicizia … persino Mordred in una di quelle storie mi corteggiava!
Sia chiaro, io omofobo non lo sono, anzi: rispetto le opinioni altrui … ma perché mi affibbiate solo maschi?
Spero abbiate notato che io sia un ragazzo, altrimenti dovrò seriamente preoccuparmi, forse Artù dice il vero quando afferma che combatto come una donna …
A onore del vero, poi, una donna c’è … e forse sarebbe stato meglio l’incontrario, visto il soggetto!
Morgana ed io?
Avanti, lei mi odia!
L’ho avvelenata, mandato a monte piani su piani, condannata la sorella a una morte lenta e dolorosa e dovrebbe amarmi?
Posso darvi ragione se scrivete che IO ne sono innamorato.
Purtroppo l’amore può renderti stupido e il mio masochismo accentua il tutto!
Di tutte le ragazze al mondo dovevo innamorarmi di una strega psicopatica?
Penso proprio che il giorno in cui non ne potrò davvero più di queste storie, sarà quando scriveranno qualcosa su di me e Gaius, se non l’hanno già fatto … e non osate farvi venire la malsana idea di farlo voi nel caso non foste stati ancora preceduti!
“Merlino!”
Artù mi chiama, come sempre, con la sua voce fastidiosa quanto una campana a mezzanotte, come se non bastassero le chiamate telepatiche di Killgarrah.
“MERLINO!!!”
E poi c’è gente che scrive cose su me e lui…



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Gold93