Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieBb    18/06/2007    5 recensioni
...Il Diavolo non è una bestia, contrariamente a quanto credono tutti.
Il Diavolo è affascinante.
Il Diavolo è bello.
Il Diavolo è biondo.
E ha occhi azzurri come nessun altro...
spero vi piaccia... B.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 DISCLAIMER: non conosco né Jared Leto né Matt Wachter, e tutto quello che scrivo è frutto della mia fantasia. Voglio soltanto farvi divertire un po’.

 

 

Come un angelo sei piombato nella mia vita, col tuo viso puro e dolce.

Come un demonio mi hai intrigato, coinvolto, mi hai fatto perdere il senno.

Come un angelo mi guardavi, mi baciavi delicatamente la fronte.

Come un demonio mi portavi nel vortice della passione, trascinandomi con i tuoi baci roventi.

Il tuo sorriso era angelico mentre mi parlavi.

I tuoi occhi azzurri splendevano di una luce demoniaca mentre si fissavano nei miei.

Il Diavolo non è una bestia, contrariamente a quanto credono tutti.

Il Diavolo è affascinante.

Il Diavolo è bello.

Il Diavolo è biondo.

E ha occhi azzurri come nessun altro.

Il Diavolo ti si avvicina quasi per caso. Ti parla come una persona normale. Ti interessa.

Ti interessa sempre di più.

Il Diavolo ti abbraccia dolcemente, facendoti credere di essere al sicuro tra le sue braccia forti.

Ti abbraccia e ti scalda, ti sorride.

Il Diavolo ti bacia, e tu pensi che sia l’uomo più bello sulla faccia della Terra.

Lo pensi, e continui a pensarlo fino a quando le sue braccia ti avvolgono, fino a quando il suo profumo ti inebria. E quando la magia finisce continui a pensarci, chiedendoti se è stato solamente frutto di un sogno.

Il Diavolo ti fa impazzire, ti fa sentire la sua mancanza. Sa mancare come nessun altro.

Ti tratta come se fossi la cosa più preziosa sulla terra, e poi come se non gliene importasse niente.

Il Diavolo è biondo.

Il Diavolo è bello.

Il Diavolo sa farti ridere, sorridere, battere il cuore.

Ti fa credere che il mare sia viola e il cielo non esista. Che le nuvole sono soltanto grandi pezzi di zucchero filato finito lassù chissà come o per chissà quale motivo.

Il Diavolo ti seduce come la notte con le sue stelle. Come il profumo di fiori nell’aria. Come il bagliore di un sorriso nella notte.

I suoi occhi ti incantano, ti ipnotizzano, ti fanno dimenticare l’esistenza del mondo che ti circonda.

Ti fa correre quel brivido lungo la schiena mentre ti parla all’orecchio, solleticandoti e sorridendo nel buio.

Giorno dopo giorno hai sempre più bisogno di lui, delle sue mani che intrecciano le tue, dei suoi occhi che ti guardano accesi dal desiderio.

Hai sempre più bisogno del suo sorriso sulle tue labbra, mentre ti bacia.

Di sentire tra le tue mani la morbidezza inebriante e profumata dei suoi capelli.

Di strofinare il tuo viso contro il suo, e di sentire quel leggero accenno di barba farti il solletico.

Di mordere quel collo candido e puro, prezioso e unico.

Di stare abbracciato a lui e guardare il cielo, e vedere il rosso luccicare di Marte che sembra quasi volerti mettere in guarda contro l’essere splendido e tremendo che ti sta accanto.

Giorno dopo giorno ti accorgi che non puoi fare a meno di lui.

Che lui è come una droga.

Che lui è la tua droga.

Sai di avere a che fare con un essere diabolicamente stupendo. Sai che lui è il Diavolo.

Il Diavolo è bello.

Il Diavolo è biondo.

Il Diavolo ti sta accanto e ti guarda sorridendo mentre provate con il gruppo.

Il Diavolo aspetta che tuo fratello e il chitarrista vadano via, dopo le prove, per poter rimanere da solo con te.

Per potersi spogliare delle sue vesti di Angelo biondo e mostrarsi per quello che è in realtà.

Un uomo, un Adone, con il fuoco della passione che gli brucia dentro.

Ti ama come nessun altro ti ha mi amato in tutta la tua vita. Ti ama con passione, e con una dolcezza che non gli si addice.

Ti ama. Continua ad amarti. Dopo le prove, prima, in qualsiasi momento libero avete a disposizione.

Non devi lasciarti ingannare dal suo tocco sicuro e languido su di te.

Non devi mai affezionarti.

Non devi abituarti. Potresti rimanerci molto male.

Perché tutto è destinato a finire.

E perché ti sei innamorato del Diavolo.

 

 

 

 

***

Allora… che ve ne pare? Sono i pensieri di Jared verso e su Matt, tanto per capirci.

Per questa storia dovrei ringraziare una persona, perché il solo pensare a lui mi ha dato l’ispirazione per scrivere. Assomiglia molto a Matt, e alcuni suoi atteggiamenti hanno dato vita a questo.

Un ringraziamento va alla mia amica Idra(sono contenta che la storia ti sia piaciuta, amour! E ti sto solo facendo sclerale, non ce l’ho con te… ti amo, come sempre!), e a Bell_Lua(sono contenta che la storia ti piaccia, spero leggerai anche questa! e poi, io Jared lo vedo con Matt, che amo. e Tomo... con Shannon, ovvio!! :P).

Bè, che dire? Forse ci sarà un continuo, forse no. Dipenderà anche dai lettori.

B.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: CharlieBb