Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greta_Horan    01/12/2012    4 recensioni
Parla di una ragazza (Jennifer) che si autolesiona e che è continuamente minacciata e picchiata da alcuni bulli della scuola,Ha paura.Non sa da chi rifugiarsi,il padre è morto e la sorella lavora a new york;mentre la mamma lavora dal mattino presto alla sera tardi.E' sola.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: Ti meriti solo questa,NULLITA'!
Io: Vi prego basta
Niall: Povera lei..Ma stai zitta!

Eccolo lì,continuava a darmi manate,pugni,calci.
Scusate,io sono Jennifer,Abito qui a Londra da 6 anni.La mia vita fà schifo,a scuola c'è un ragazzo,Niall.Ogni giorno mi alza le mani,sono considerata "Jennifer la sfigata della scuola".
Devo stare solamente zitta,subire in silenzio i maltrattamenti da quell'essere schifoso.Non ho il coraggio di dirlo a nessuno,perchè di nessuno mi posso fidare.

Bene,ora che mi aveva picchiata non mi restava che andare in bagno e coprirmi i lividi con del fondotinta.
Mi dirigevo verso il bagno dove andai a sbattere contro qualcosa...O meglio qualcuno.

Io:Oddio scusa
x:ahah tranquilla.
Io:Grazie.
x:di che ? 
Io:Di non avermi presa in giro.
x:io non sono quel tipo di persona,comunque piacere Eleonor
Io:Io sono Jennifer - Dissi sorridendo.
Eleonor:CHe cos'hai adesso
Io: Lettere tu?
Eleonor:Figo,anche io andiamo insieme?
Io:con piacere

Attraversammo il corridoio ridendo e scherzando e quando  entrammo in classe ci zittimmo e ci andammo a sedere agli ultimi due banchi.La sfiga voleva che in quell'ora avevo anche Niall.

Prof:Qui Horan siamo messi male male,al compito ti ho messo "Non classificato"
Niall:..
Prof:Lei signorina Cambreat ha preso 7 1/2
io:okay grazie.

Continuò cos'ì per 15 minuti a consegnare le  verifiche,io fortunatamente mi ero salvata "7 1/2"

Prof:Cambreat e Breatch siete le migliori in lettere una di voi deve dare ripetizioni a Horan.
Eleonor:io dò ripetizioni già a Malik della 4 D
Prof:Bene Horan la tua nuova tutrice sarà Cambreat

Ma porco giuda con tutte le persone che potevano fargli da tutrice proprio a me doveva scegliere.Questo voleva dire solo una cosa.Maltrattamenti.Mi avrebbe picchiata e avrebbe dato la colpa a me se in lettere avrebbe preso meno della sufficenza.
Suonò la campanella dell'intervallo,io rimasi seduta al mio banco con  Eleonor qunado si avvicinò Niall.

Io:cosa vuoi?
Niall:Abbassa la cresta signorina.SIccome mi devi dare ripetizione oggi pomeriggio alle 15 vieni a casa mia.
Io:Ma..
Niall:Niente ma! Ho detto che alle 15 sarai a casa mia.
Io:se no?
Niall:Se no sai cosa succede ;) Ciao bella.

Quando fu abbastanza lontano dissi:"Quanto lo odio"
Nel frattempo l'intervallo finì.Eleonor aveva due ore di biologia e io due di chimica cos'ì ci dovemmo salutare.
Passarono velocente le ore e dopo aver chicchierato con Eleonor me ne filai a  casa.Come al solito non c'era nessuno.Mia mamma sarebbe tornata alle 22 mi padre..Bhè mio padre sta in paradiso..e mio sorella lavora a New York..PERFETTO!.
Mangiai un panino e mi andai a fare la doccia.Si stavano avvicinando le 15,misi i libri nella borsa e il mio astuccio e mi diressi a casa di Niall.Suonai e mi aprì.

io:Ciao.
Niall:Ciao.
io:bhè hai intenzione di lasciarmi fuori?!
Niall:non scaldarti muoviti ed entra dentro.

Entrai in casa e mi portò in camera dove tirai fuori il libro.

io:Bene!Abbiamo finito di fare il 1° capitolo ora passiamo al 2°
Niall:No.
io:Guarda che poi domani non prendi la sufficienza!
Niall:Non me ne frega.
io:Niall ascoltami!
Niall:ho detot che non voglio fare il secondo capitolo.

Instintivamente gli tirai un schiaffo.E lui si alzò.

io:siediti che facciamo il secondo c-capitolo
Niall:Come hai osato?!Ora vattene il secondo lo facciamo un'altra votla.E-v-a-p-o-r-a!

Senza pensarci due volte me ne andia.Fortunatamente non mi aveva picchiata.
Tornai a casa e vidi mia mamma con degli sconsciuti in casa.

io:Ciao mamma.Sei tornata presto!E non sei neanche sola.
Mamma:HAHA tesoro,saluta.
io:no,vado di sopra ciao.

Chi erano quelli?poteva essere che mia mamma si era fidanzata..NO NON PUO' AVER DIMENTICATO PAPA'.
Posai lo zaino in camera e mi misi il pigiama..Mentre mi toglievo i pantaloni mi guardai le gambe,piene di tagli e lividi.
Scoppiai a piangere.In quel momento entrò un ragazzo riccio nella mia stanza.

io:Esci subito!
x:Tua mamma mi ha detto di presentarmi.
io:okok esci fuori che mi cambio.

Uscì fuori e mi misi subito i pantaloni sperando che non avesse visto i miei lividi.

io:puoi entrare adesso.
x:Bhe..piacere Harry.
io:io sono Jennifer.Piacere mio.
Harry:che hai?
io:eh?
Harry:ai polsi intendo.

Porca vacca mi ero scoperta troppo le braccia..
Come mi giustificavo adesso?

io:emh..giocavo con il mio gatto e mi ha graffiata 
Harry:qui non ci sono gatti
io:chi sei tu per obbligarmi a dire cose che non voglio confessarti!!! Esci fuori
Harry:aveva ragione tua mamma che hai un carattere nervoso. -.-
io:ho detto vattene!!

Quando finalmente uscì presi il computer e decisi di connettermi a facebook.
"sfigataaaaaaaaa"
"troia della scuola"
"sei solo un'ingenua"
Questi erano i messaggi che mi mandava niall..mi misi a piangere e chiusi tutto.Andai in bagno ed estrassi dal mobiletto lei.LA MIA LAMETTA.
Guardandomi allo specchi iniziai a tagliarmi..La mia vita fà schifo non può andare avanti cos'ì.
**TOC**TOC**

io:aspetta mamma ti faccio entrare adesso
x:non sono la mamma!
io:ok harry ora ti lascio il bagno-Dissi rimettendo a posto la lametta e uscento-
harry:non devo andare in bagno.
io:e che vuoi?
harry:voglio sapere perchè hai quei lividi sulle gambe e perchè hai quei tagli
io:non sono tenuta a dirlo a te.Forse più avanti riuscirò a confidarmi
Harry:vengo a vivere qui
io eh?!?!?!
Harry:mio padre è il compagno di tua mamma.
io:eh??
Harry:hai capito
io:eh..
harry:so come la pensi.
io:mi sento come ti senti tu..non credo la mamma abbia dimenticato mio padre
harry:provo le stesse cose.-Instintivamente lo abbracciai-.
io:cioè..scusa devo andare..
Mi rifugiai in camera..L'unico posto in cui mi sentivo protetta..CHiusi la porta e mi appoggiai al muro facendomi scivolare per terra mi  misi le mani nei capelli e iniziai a piangere.Nessuno in quel cazzo di mondo  capiva avevo dannatamente bisogno di aiuto!Nesuno capiva che i miei sorrisi erano falsi!NESSUNO CAPIVA CHE NON ERO FELICE.
Mi misi un cuscino davanti alla bocca e iniziai a gridare e a piangere "basta basta" Mi ripetevo in mente.
Nella mia testa risuonavano le parole di niall "evapora" "nullità" "ti meriti questo brutta stronza".
Ma io cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo.Neinte.Vivo.Semplicemente,sono nata per dare fastidio,sono solo un'enorme errore...Ho pensato già al suicidio ma mia mamma ha già perso mio padre.
Ma io non posso vivere cos'ì.Non voglio annoiarvi con i miei problemi.Quindi mi asciugai le lacrime e tornai di sotto.Haryr mi fulminò con lo sguardo.MI presentai alla mia nuova "famiglia".Derek.Era lui il mio nuovo padre.

io:piacere.
mamma:sai che derek è bravissimo a disegnare?-la fulminai con lo sguardo.
io:bene come papà.
Derek:hei stai tranquilla.
io:come posso mia mamma lo ha sostituito con te!!!
Mamma:ormai papà è morto.Da sola non ce la faccio.SOno sicura che ti piacerà.
io:come può piacermi?! io voglio il MIO di Papà.
 Harry si avvicinò a me e mi trascinò in cucina dove iniziai a piangere.

Harry:ora mi dici che hai ai polsi.Che ti succede!?
io:perchè ti interessi a me nessuno lo ha mai fatto.

SI alzò le maniche e mi mostro i suoi di polsi.

harry:se ti dico  perchè lo faccio.tu farai lo stesso.
io:..
Harry:non riesco a dimenticarmi mia mamma.
io:io mio padre.

Non potevo dirgli che venivo continuamente picchiata e insultata.

Harry:asciugati le lacrime e sorridi che torniamo di là.Provai a sorridere.

io:scusate per prima.
Mamma:tranquilla.Domani tu e harry andrete insieme a scuola.

In quel momento mi si gelò il sangue nelle vene.Harry avrebbe scoperto tutto.Avrebbe raccontato tutto a mia mamma e Niall sarebbe stato sospeso per poi  picchiarmi e insultarmi per il resto della mia vita.

Cenammo insieme e andammo a dormire.
*driiiiiiiiiin*
Mi svegliai di soprassalto e mi preparai e mettenendomi lo zaino in spalla  chiedi :"Harry sei pronto?" 
Correndo scese le scale scuotendo i capell e ci dirigemmo a scuola.Per strada vidi il gruppetto di Niall cos'ì accellerai il passo.

io:muoviti harry!
Harry:perchè corri?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greta_Horan