Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: babymustache    01/12/2012    0 recensioni
Ronnie è una ragazza italiana;
Ha avuto un infanzia molto difficile superata con l'aiuto di suo fratello Logan.
come tutte le ragazze ha un sogno nel cassetto che si realizzerà senza che lei neanche se ne accorga e si renderà conto che il vero sogno è un altro molto più grande...
La sua storia sarà molto passionale e commovente, quindi leggetela e recensite c;
Thank you ∞
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:



Noi siamo fatti della stessa materia dei sogni...
Così disse Shakespeare...
Secondo me la vita è come un sogno, è il nostro scopo insomma, veniamo creati per compiere al termine questa "missione" ed essere felici, -La strada della felicità è illuminata solo dai nostri sogni, se non crederai in te stesso, mai riuscirai a vederla e ti porterai per sempre con te questo rimorso...-
Mi chiamo Jennifer Stuart anche se tutti mi chiamano Ronnie, sono una ragazza abbastanza povera, che fin da piccola ha dovuto cavarsela da sola; Vivo in una piccola baracca, una specie di bungalow insieme a mio fratello Logan da 2 anni, noi due siamo molto uniti fin dalla nascita.
Vi chiederete dove sono i miei genitori, da quello che so, mia madre è morta quando avevo 12 anni ed era italiana e mio padre....Bhè nessuno lo sa, so che era inglese e che subito dopo la morte di mia madre se ne andò lasciandoci soli....Poi una chiamata misteriosa ci ha fatto trasferire in inghilterra precisamente a Leeds in uno stupido olfanotrofio; non so dove sia adesso, potrebbe essere morto, in prigione, in fin di vita o felice insieme ad un'altra famiglia,La cosa certa è che io e lui abbiamo chiuso.
I figli sono un dono dal cielo e se non puoi amarli, o renderli felici tanto vale non metterli al mondo no? Questa almeno è la mia teoria...
Purtroppo la mia vita non è una delle "migliori" se così si può definire, mio fratello è malato, anche se non gli piace farlo vedere, soffre, ma in silenzio e questo mi fa stare male ma allo stesso tempo sono FIERA DI LUI sfortunatamente LUI, si proprio LUI soffre di tumore, al cervello...
Se penso che un giorno potrei perderlo, un pugnale mi trafigge il cuore LUI è il mio tutto, LUI mi ha insegnato a credere nei miei sogni fin da bambina, LUI c'è stato sempre quando mi insultavano perchè ero e sono troppo magra, più che magra sono anoressica; Ci sono molte ragazze con dei bellissimi fianchi che la notte piangono perchè vorrebero essere come me...Ma essere come me vuol dire soffrire, non poter fare mai niente, non poter uscire nelle giornate di sole,di pioggia per paura che succeda qualcosa, ho cercato di cambiare ma...Non ce l'ho mai fatta.
In questo periodo difficile che ho passato, c'era anche gente che non pensandoci diceva alle mie spalle -bleah guarda come si è ridotta!-
Io ci stavo male, ma nessuno lo capiva. Attualmente peso 29 chili sono in sottopeso per la mia altezza e la mia età ma ormai sono così e la gente deve accetarlo.
La mia passione più grande è il canto, non so come, ma cantando è come se tutti i problemi spariscano; Quando canto sono me stessa e posso esprimermi ed essre me stessa.
Era il sogno di mia madre; a 5 anni incominciai a suonare il mio primo pianoforte, Mi dissero che avevo un dono speciale; Smisi di suonare quando morì...Non toccai più strumento da quel giorno e se mi capita di cantare lo faccio a bassa voce.


Chissà poi qual è il posto giusto per ognuno di noi. Troppe volte ce lo chiediamo, forse non esiste nemmeno, oppure quel posto può cambiare a seconda di come noi persone cambiamo nel tempo, per altri è solo un posto immaginario. Una cosa è certa: ogni volta che non dovremo fingere di essere felici saremo nel posto giusto ∞ .
                                                                                 
                              Questa sono io...



                                                                                                       
                                                                                                                                                                                        -Ronnie Stuart
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: babymustache