Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    01/12/2012    1 recensioni
Raccolta di one-shot sui membri di Alba/Akatsuki -dipende da con che nome conoscete l'organizzazione-, riguardanti dei loro amori passati, macchiati inevitabilmente di sangue.
Un significato tutto nuovo per quelle nuvole scarlatte che adornano un manto di Tenebra.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

4.

Kisame;

La Lenta Tortura delle Squame.

 

-Continua a opporre resistenza, mia piccola sirenetta...

 

I Sette Spadaccini,

un gruppo di ninja abili con la spada;

un titolo che si tramanda di generazione in generazione.

Sette ninja.

Sette assassini senza pietà.

 

...così che io mi possa divertire sempre di più.

 

Devi essere spietato,

devi essere pronto a lavarti velocemente le mani per poi commettere un altro genocidio.

Devi essere pazzo.

Sopravvivi solo con le tue manie incompatibili con la sanità mentale.

Con questo tu non hai mai avuto problemi, Kisame.

Tu avevi Pelle di Squalo e il suo raschiare tanto musicale alle tue orecchie.

Le urla dei poveri innocenti che torturavi ti rendevano felice e soddisfatto.

Niente era più bello di quel passatempo.

Lo era solo se le tue vittime lottavano.

 

-Tsk..

 

E lei l'aveva fatto nel migliore dei modi.

I suoi occhi cerulei erano sempre fissi su di te.

Erano solo pieni di odio.

La paura non esisteva nel suo animo.

Per questo avevi prolungato la sua tortura,

rendendola più lenta e dolorosa.

Quello ti faceva stare bene.

Era la preda più succulenta che tu avessi mai assaggiato.

Non era il solito piccolo pesce vigliacco.

Lei si era rivelata la sirena più bella e coraggiosa che uno squalo affamato avesse potuto desiderare.

La sirena che tu non hai mai avuto il coraggio di uccidere.

 

...fottiti, Kisame.

 

Vederla così rabbiosa nei tuoi confronti ti rincuorava almeno quanto ti distruggeva.

Ma eri troppo pazzo per accorgertene.

Ed è per questo che quella notte lei ha ceduto sotto la fatica.

Si è spenta così, senza un lamento.

Senza il lamento che non aveva mai osato emettere.

Ma ti era stato ben chiaro come lei fosse stanca.

Era bastata quella minuscola scia di lacrime emanate prima di spegnersi a farti capire come lei non volesse più tutto ciò.

E come, in fondo, tu la volessi ancora lì a lottare.

 

* * *

 

Quel bastardo di un'ottacoda ora era a capo di quel gruppo di ninja che presto, con una tecnica, ti avrebbero fatto parlare.

Era sempre quel bastardo che pochi attimi prima ti aveva sconfitto e rubato Pelle di Squalo.

Eppure con quella sua parlata ridicola e con quella strana presunzione nessuno avrebbe mai osato dire che fosse così forte.

Ma lui non avrebbe avuto un'informazione da te, neanche una parola.

Piuttosto saresti disposto a mozzarti la lingua da solo ed infine a farti a pezzi da solo con i tuoi stessi squali.

Nelle missioni ninja le informazioni sono tutto.

Anche in questa guerra che è gia scoppiata e che non si può più fermare.

Metti in atto la tua strategia. La tua lingua viene fatta a pezzi dai tuoi stessi denti. I tuoi animali da richiamo riducono il tuo corpo a brandelli, per poi portare le informazioni ricavate dal nemico ai tuoi superiori.

Stai morendo in un modo patetico, ti dici quasi beffardo di te stesso.

Forse la tua sarà una morte più onorevole, ma meno coraggiosa di quella di lei e meno desiderata.

E mentre il tuo cuore freddo si blocca, un ultimo saluto ti balena nella mente, quasi a volerti ricordare che ti spetta una punizione da scontare che non hai mai calcolato nel tuo squilibrio mentale.
Una punizione che sicuramente lei non avrà tardato a progettare, nel suo odio.

 

Ci vediamo nell'Inferno che tu hai progettato per me, sirenetta.” 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa