Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: swjft    01/12/2012    3 recensioni
chi ha detto che due nemici, non possano diventare amici?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nella mia camera. Ascoltavo musica con le cuffiette, precisamente ascoltavo i coldplay, quando ad un punto, senza bussare entra Zayn, il migliore amico di mio fratello Niall.
io: hei, non si bussa?!
lui: bhè, scusa non te la prendere così tanto, volevo solo dirti che il pranzo è pronto.
io: ok. 
lui: si ma sbrigati, perchè ci sono anche gli altri.
io: oooook.
Con una aria sbuffante scesi in sala da pranzo. Sedetti vicino a Liam e il mio miglio amico, Harry. Subito esce dalla cucina Louis, che aveva preparato degli ottimi spaghetti. Iniziai a mangiare con foga, dato che avevo fame, ed erano veramente buoni. Mi complimento con Louis quando Liam mi rovescia il piatto di spaghetti sui shorts. Iniziai ad urlargli in faccia, l'aveva fatto apposta.
io: hei, potevi stare attento, complimenti.
lui: scusa ma..
io: lascia stare, va, combini solo guai.
Mi alzai e corsi in camera a cambiarmi. Ero errabbiatissima. Ad un punto bussano alla porta. Era lui. Non volevo aprirgli, così se ne andò. Allora entrò mio fratello Niall e Harry. Li feci sedere accanto a me, e mi convinsero a tornare giù. Però cambiai posto. Sedetti al posto di Zayn, lontanto da Liam, che rideva sotto i baffi che non aveva. Finito di pranzare, andai in salotto dove mi misi a giocare alla wii. Liam venne e mi prorpose di giocare insieme. Lo perdonai e lo sconfissi anche giocando. In fondo non era male. E giorno dopo giorno diventammo inseparabili.

 allora, chi ha detto che due 'nemici' non possano diventare 'amici'?


Grazie di aver dedicato del tempo a questa OS.
Spero che vi sia piaciuta.
Per favore recensite.
ps/accetto tutti i tipi di critiche.
bacioni, Sara. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: swjft