Film > High School Musical
Segui la storia  |      
Autore: Blondie_thebest    18/06/2007    7 recensioni
Piccola one-shot di ritorno,dopo la mia assenza dedicata a Chaylor,buona lettura^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sai,quand'ero piccolo credevo che le stelle,fossero dei pezzi di luna,che il figlio della notte avesse ritagliato con delle forbici.Adesso quardando le stelle mi sembrano solamente delle mete irrangiugibili.Così lontane,ma se ne potessi possedere una te la regalerei.Non ne avrai bisogno perchè splendi già.Ma solo per regalarti un pezzo di cielo,e ricordarti che è solo nostro."

Taylor ancora non ci credeva.Lei,la ragazza intelligente colta,piena di grinta,non avrebbe mai potuto credere di innamorarsi di lui.Chad.Alto, bello.Così 'possente' davanti ai suoi occhi.Quando lo osservava vedeva in lui qualcosa di speciale.Sembrava incredibile.

Chad.Svaegliati.Non puoi esserti innamorato di lei,non puoi.Va contro ogni legge,ogni regola.Non è possbile.Io il ragazzo del basket,mi sono innamorato di lei.Taylor,la mora intelligente e un pò riservata.I suoi capelli,i duoi gesti.I suoi..sguardi..Era perfetta.

__________________________________________________________________________________

Ma dove ti nascondi?Non torni più da me neppure durante i sogni.. Cosa è stato di te? Perchè continuo ad amarti quando nulla ha ormai più senso? Perchè mi sento male persino quando ti penso?Resta nascosto allora,ti prego non uscire perche se solo ti rivedessi mi sentirei morire e resta più che puoi lontano dai miei sguardi..Convincimi Che per perderti non è mai troppo tardi...

<< Gabryyy!! >> << Hello Tay!! >> << Pronta per il declaton??Sei pronta a vincere anche quest'anno?? >> le disse in tono esultamte Gabriella<< Io??Guardati tu piuttosto! >> le rispose Taylor con impertinenza, << Per adessp calmati il declaton è domani.Uhm!Oggi c'è la partita!!Troy gioca e devo ASSOLUTAMENTE vederlo!! >> << Ehm..Ma..Ma..Gioca anche Chad?? >> << Oh..Si,scusa Tay!Mi dispiace per l'ultima volta..Ma se vuoi mon venire ma io vado. >>

Con la frase "mi dispiace per l'ultima volta" Gabriella si riferisce,a quella volta,in cui Taylor aveva provato a parlare a Chad dei suoi sentimenti.Ma lui,sembrava interessato,invece alla fine della loro conversazione lui la prese solo in giro..Taylor cercò in tutti modi di levarselo dalla testa,ma ormai Chad le aveva inciso un segno nel cuore,non era possbile cancellarlo.

Cosa credi che ho nel cuore? Non ho altro che un dolore e non c'è una medicina da ingoiare la mattina.. Il dolore mio sei tu,che con me non parli più!!Ma adeso basta,ho deciso! Passerò dal pianto al riso! Non mi meriti e perciò un rimedio troverò. E quando infine tornerai,allibito resterai..io mai più ti cercherò ed il mio risultato avrò! Sarò cauta e sai perchè?Sarai tu a cercare me!!

<< Caro Chad,sei stato un grande sciocco a trattarla male,perchè tu adesso sei innamorato di lei!Bah..>> << E' l'ennisima volta che me lo ripeti!Cosa dovrei fare??Non sono un esperto in materia.. >> << Parlale.Oggi,dopo la partita.Spera che venga.>> << Ci proverò.. >>

<< Andiamo Tay!! >> << Si..Arrivo.>> Taylor guardò ancora per una volta la foto di gruppo con Chad,spirò,e si avvio con Gabriella verso la scuola.Entrarono in palestra.C'erano tutti.Si sedette il più lontano possibile.Si separò dall'amica che al contrario voleva sedersi ai primi posti.La partita cominciò.Sembrava non finire mai.Al contrario delgi altri incontri,il re di questo fu Chad.Tutti urlavano il suo nome,si alzavano,e tifavano.Lei invece,rimase al suo posto ad osservare.Si sentì morire.E,decise di andarsene.Così attraversò quasi tutta la palestra..Chad stava giocando gli ultimi dieci minuti.Quando vide Taylor andarsene.Non poteva restare lì.Diede il cambio ad un compagno,lasciando la folla inibita,Corse verso Taylor.

<< Taylor!!Aspetta!Ti prego! >>.Si fermò e gli disse con diprezzo << Bè adesso che c'è?Perchè hai lasciato i tuoi compagni??Concentrazione!! >> << Non me ne importa niente.. >>.E,prima che potesse darle l'opportunità di parlare la zittì con un bacio.Un bacio,intenso,che fece star bene i due ragazzi.Si fermarono quando sotto una folla di tifosi Chad le disse << Scusa per tutto quello che ti ho detto.Ero uno stupido.Non capivo.Solo quando ti ho perso ho capito una cosa..Ti amo Taylor >>.La ragazza si fece piena di lacrime,ma si trattenè.<< Ti amo anche Chad >>.Un altro bacio e poi..Vissero tutti felici e contenti!!

"Sai,ora sono convinto che quello che pensavo da piccolo è vero.Questa stella è per te,per noi Taylor"

________________________________________________

Non so se vi ricordate di me,comunque volevo scusarmi,in quanto sono stata assente per tanto,a causa di viaggi e lo studio x gli esami.Adesso credo di poter essere più presente e scrivere tante ficcy^^A presto,recensite e consigliate.Baci!

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Blondie_thebest