Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: frency70    01/12/2012    5 recensioni
Siamo all’inizio delle sfumature nere. Anastasia e Christian si sono appena rimessi insieme.
dal testo: < Guardo distrattamente il pianoforte dove abbiamo fatto l’amore.
Chissà se è stata una prima volta anche per lui o se sapeva già che sensazioni avrebbe provato... >
Songfic legata alla bellissima canzone “Il mio amore unico” di Dolcenera.
sperando di regalarvi una piccola emozione.
baci
frency70
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mio amore unico (con link canzone)

Siamo all’inizio delle sfumature nere. Anastasia e Christian si sono appena rimessi insieme. Songfic legata alla bellissima canzone “Il mio amore unico” di Dolcenera.

 

 

Il mio amore unico

 

Pov Anastasia

 

Christian.

Che mistero che è quest’uomo.

Forte, virile, arrogante, potente eppure così fragile, così vulnerabile.

Mi sto innamorando di lui…anzi no, sono già perdutamente innamorata.

Lo amo da impazzire.

Stare lontana da lui, sapere che non avrei più potuto abbracciarlo, baciarlo, farmi toccare da lui, è stato uno strazio.

Ora siamo di nuovo insieme.

Siamo nel salone della sua casa.

Ci sono tanti ricordi qui. Ricordi di noi due insieme, ma anche di lui con le altre.

 

Guardo distrattamente il pianoforte dove abbiamo fatto l’amore.

Chissà se è stata una prima volta anche per lui o se sapeva già che sensazioni avrebbe provato.

Christian sospira. Il volto concentrato verso lo skyline di Seattle.

È così assorto che non capisco a cosa stia pensando…o forse dovrei dire a chi.

Stai pensando a me? O forse a lei. Leila.

Vederla davanti alla Sip mi ha sconvolta.

Mi sento così vulnerabile.

So che non posso vivere senza di lui, ma posso vivere con lui ed i suoi fantasmi?

Voglio un bacio. Ho bisogno subito di un bacio, per sentire che sono io quella che vuole.

Mi avvicino e lui si volta. Mi sorride.

Dammi un bacio e dimmi se c’è ancora lei, nei tuoi pensieri.

Lui mi stringe forte e mi bacia con passione.

Stai toccando me, stai abbracciando me o nei tuoi pensieri c’è ancora lei?

La mia bocca tradisce il mio desiderio. Guida irresistibile.

Chiudi gli occhi e poi un respiro…

Un respiro ed il mio cuore si scioglie.

Sei il mio amore unico.

Tu per me sei spazio senza limite, sei l’immenso, sei il buio, la scintilla, l’armonia del cosmo e delle stelle.

Sei tutto, per me.

So che non sono perfetta. Non sono come Leila.

Non so sottostare a tutte le tue regole, ma ci proverò.

Farò di tutto per essere degna di stare accanto a te.

Io ti ferirò, per questo, ma ti guarirò col mio amore.

Le tue braccia mi stringono forte ed io mi perdo nei tuoi gemiti.

Forse non sei così impenetrabile come vuoi far credere.

Forse il tuo cuore sta cedendo e sta cominciando ad amare.

Vuoi capirlo o no che ti devi arrendere?

Io ti chiedo, t’imploro, ti prego di sconvolgermi.

Dimmi che vuoi me, dimmi che sono perfetta per te.

Dimmi che mi ami!

Tu sei il mio amore unico.

Tu sei per me spazio senza limite, sei l’infinito.

Sei pieno di contraddizioni, come la musica che cresce e di colpo tace.

Sei guerra e pace.

Sei l’ordine perfetto dell’universo.

Del mio universo.

Mentre mi baci mi sussurri di non lasciarti più, che stare lontano da me ti ha sconvolto. Che non vuoi più provare il dolore immenso che ti ha provocato la nostra separazione.

Se solo tu potessi leggere nel mio cuore, scopriresti che non potrei lasciarti. Mai più. Perché il mio corpo, la mia anima ed il mio cuore ti appartengono.

Perché tu per me sei tutto. 

Sei e sarai per sempre il mio amore unico.

 

∞∞∞

 

Questa meravigliosa canzone di Dolcenera mi ha fatto pensare subito a Christian ed Anastasia. È una canzone dolce e, contemporaneamente, carica di aspettative, proprio come la nostra Ana.

Spero di non averla stravolta!

Se vi va, fatemi sapere se vi piace.

Un bacio

Frency70

 

Ps. Io non sono capace di mettere il link ma, se la trovate su youtube, provate a leggere la storia ascoltando la musica di questa stupenda canzone!

 

NEWS:

mrsLelli mi ha spiegato come si fa ad inserire il link della canzone.

L’indirizzo è: http://www.youtube.com/watch?v=baMBZ5bIYdo

Sia chiaro fin da subito: se funziona dovete ringraziare lei! :)

 

Sempre su suo consiglio, ho messo in corsivo le parti di testo che ho integrato nella storia, anche se non essendo ben distinte dal testo, sono un po’ “mischiate”, (perché, come ho detto a lei, secondo me, sembra che a cantare la canzone sia proprio Ana!) spero che si legga comunque bene.

Di nuovo Ciao e grazie a chi, come mrsLelli, mi dà dei consigli x migliorare.

Lo apprezzo molto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: frency70