Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ragy93    19/06/2007    1 recensioni
Introduzione modificata dall'amministrazione. Il commento iniziale serve a far capire al lettore che tipo di storia ha davanti e invogliarlo a leggerla.
Si possono inserire citazioni o altro, ma non questo.
Herm88
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Goten, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A NERIMA..... la giornata scolastica era ormai giunta al termine...una miriade di ragazzi si precipitò fuori dall'istituto tra loro c'erano come al solito anche akane e ranma che si affrettavano a tornare a casa... POCO DOPO DURANTE IL TRAGITTO ranma camminava stranamente accanto alla fidanzata non come al solito che camminava sukka recinzione....in quel momento mentre i loro sguardi si incrociarono una biciclettà parcheggiò sulla testa di ranma.....shampoo:"ni-hao amole"....ranma :"shampoo scendi subito dalla mia testa...."...akane:"shampoo scendi subito e lascialo stare...." ranma sembrava stupito da questa sua insolita reazione *perchè non mi picchia!!?*..shampoo:"oh ma guarda akane.....vuoi batterti??!!"...in quel preciso istante una pioggia di petali neri li invase...:"sciocche ranma è solo mio..."...akane-shampoo:"kodachi"...ranma:"ma è possibile che dove c'e' una ci sono tutte??...ne manca solo una all'appello"...contemporaneamente ukyo che si trovava a passare di la assiste alla scena e interviene....ukyo:"eh no le illuse siete voi ranchan è mio..."....ranma:"e te pareva......"...akane:"io non voglio essere coinvolta in questa balgianata".....kodachi:"eh no cara se vuoi conqustare ranma dovrai farlo lottando contro di noi....." kodaxhi si era preparata a sferrare uno dei suoi attacchi...e ranma neanche lui avrebbe fatto in tempo a fermarla...ma akane spoderò in quel momento una forza sconosciuta che neanche lei sapeva spiegarsi da dove provenisse...tutti la guardarono attoniti mentre kodachi era stesa a terra priva di sensi...soprattutto ranma era al quanto scioccato dalla reazione insolita della fidanzata....ranma:"a-a-akane-t-tu"....akane cadde inginocchio stravolta sembrava che quell'attacco le avesse tolto ogni energia...akane:"ma che mi è successo "si guardava le mani in cerca di una risposta...non sapeva dove aveva attinto a quella forza sapeva solo che era in pericolo e così qualcosa dentro le ha dato il coraggioe la forza di reagire......quasi aliena...svenne a terra e ranma subito si precipitò da lei...mentre le altre guardavano ancora la scena sbalordite….. A CASA SON Goku e chicchi si guardarono in faccia in cerca di aiuto reciproco…mentre goten attendeva ancora una risposta……goten: “allora???”…goku: “figliolo vedi……”…..chichi: “oltre a te nacque anche una bambina……era splendida…..ma a contrario tuo non aveva la coda…e questo dimostrava che ella sarebbe stata in costante pericolo di vita…….”….goten : “non capisco anche te sei un umana eppure non sei mai in pericolo…….”…..chichi: “si ma io ho sempre avuto voi a mio sostegno…..quella bambina in quel periodo sarebbe stata davvero in pericolo se un qualche mostro ci avrebbe attaccati…..goku non era qui a difenderci quindi io non avrei saputo che fare……”…..goten: “quindi che ne avete fatto di lei….”…..goku: “l’abbiamo affidata momentaneamente ad una famiglia umana che sapesse infondergli amore……”…..goten: “e perché non me lo avete detto prima….!?”…..a quel punto goten era ormai al culmine dell’esasperazione stava per scoppiare….dalla rabbia….goku: “sapevamo che tu l’avresti cercata…..”…..goten: “AVEVO IL DIRITTO DI SAPERE….”….detto questo strappò dalle mani del padre la foto che ritraeva il volto della piccola e scappò via…lasciando un goku esterrefatto e una chichi piangente….. POCO DOPO…. Goten raggiunse la casa dell’amico e lo portò con se…..trunks: “goten dove mi porti…e soprattutto che ti prende…..perchè quella faccia……”….trunks si era accorto che goten era strano non era da lui essere così misterioso e pensieroso…..goten: “è mia sorella”…..mostrando la foto che insieme avevano trovato…..trunks rimase scioccato…..trunks:ma…ma…tu non hai sorelle”….dopo quell’affermaizone rimasero in silenzio fino all’arrivo….si trovarono a casa di gohan….dove dopo aver bussato se llo trovarono davanti…..gohan:oh ragazzi cosa c’e’?!!”…..goten: “DIMMI IL SUO NOME….”…il suo sguardo era cupo e freddo…….gihan aveva capito di chi parlava e così si rabbuiò anche egli….gohan : “cosa vuoi fare?”…….goten: “ secondo te?”……gohan: “non credo sia…”…goten afferrò gohan per la camicia e lo guardò pieno di collera negli occhi all’orlo di una crisi isterica….a quel gesto gohan non potè rifiutarsi di rispondere al fratello minore……..gohan: “AKANE……TENDO”…….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ragy93