Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    01/12/2012    1 recensioni
Inizia l'ultimo anno di Alex alla Dalton Accademy. E' l'unico membro del vecchio Glee Club. Hunter le lascia il posto da Leader e il fratello Thad le lascia il posto nel Consiglio.
Crossower tra Glee e il film Nikelodeon "Spectacular".
Riuscirà Alex a portare alla vittoria i nuovi membri, che nonostante la volontà e la voglia di mettersi in gioco non sembrano all'altezza delle aspettative della Dalton Accademy? (primi quattro capitoli)
Successivamente Alex andrà a New York, eppure li troverà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata..
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavate di esservi liberati di me ammettetelo(?)

Beh, vi sbagliavate, sono tornata più agguerrita(?) con una Alex mai vista prima d’ora: adesso che è rimasta l’unica del “vecchio cast dei Warblers”(?) oltretutto femmina (e sappiamo bene che la Dalton nonostante tutto ci tiene ancora ad elevare il ruolo maschile ) deve guadagnarsi il rispetto dei nuovi compagni… che saranno molto singolari come personaggi.

Buona lettura :3
 
 
 

Alex oltrepassò il portone della Dalton Accademy. Quest’anno sarebbe stato diverso dagli altri, non ci sarebbe stato nessuno dei suoi vecchi amici. Non ci sarebbe stato nemmeno il suo adorato fratellone.

Thad e Sebastian erano in Francia a passare le vacanze estive e a quanto pare all’ispanico era piaciuto così tanto l’appartamento del francese che aveva deciso di trasferirsi definitivamente a Parigi con lui.

Nick e Jeff avevano passato le loro vacanze a Verona e si innamorarono perdutamente di quella città, tanto da pensare di comprare una casa nelle vicinanze dell’arena, o chissà, del balcone su cui si svolgeva la storia di
Romeo e Giulietta, anche se per ora, non avendo abbastanza denaro e non volendolo chiedere ai genitori di Nick si erano accontentati delle loro case a Lima.

Alex e Hunter avevano passato le vacanze estive a New York e ne avevano approfittato per cercare una casa che poi sarebbe diventata la loro casa.

Eppure lei era alla Dalton e lui era li, nella Grande Mela.

Salutò la segretaria come faceva tutti i giorni e prese la chiave della sua nuova stanza. Si, perché dato che non c’era più Thad lei non aveva più motivo di stare nella parte dei dormitori maschili.

Stanza 69.

-Sul serio? 69? Oddio.. se ci fosse Bas…

Poi si rese conto di una cosa: Sebastian non c’era. Non era li. Non avrebbe visto il 69 e non ne avrebbe riso su con lei.

Entrò nella camera. Tutto le ricordava i suoi amici, dalle tende verdine che Thad definiva “tende dell’ospedale” all’armadio in stile antico che aveva una zampa più corta delle altre.

-Perfetto, ci infilerò sotto il libro di storia.

Improvvisamente squillò il cellulare. Era Hunter:
 

-Ehy piccola Alu, sei già arrivata? <3 .Hunt

-Ehy! Si, sono appena entrata nella mia nuova camera.. numero 69..  .Alu

-Wow! Bas avrebbe una battuta fantastica la riguardo ^_^

-Si, lo so…

-Che hai?

-Mi manca.. mi mancano Bas e Thad, i Niff.. i Wevid.. e a proposito, Wes mi ha lasciato il suo martelletto ^_^

-Dai, ancora un anno e poi ci rivediamo <3 comunque, davvero?! Ok, cosa ha fatto David per riuscire a liberarsi del suo collega in amore(?)

- xD non lo so, comunque sono contenta di avercelo, in sala canto non c’è più nulla di noi, del nostro passato.. il martelletto farà più che bene(?)

-Peccato, comunque adesso arriveranno nuovi membri, li hai già visti?

-No.. devo andare adesso..

-Ok, buona fortuna e sii giudiziosa.

-Ok.

-E non fare favoritismi.

-Va bene, papino. C’è altro?

-E non.. no, basta u.u

-Bene.

-Ah, dimenticavo…

-Che c’è ora? LOL

-Ti amo <3

-Aww *.* anche io ti amo. Ora però devo andare xD
 

Alex mise il cellulare in tasca e si diresse verso la sala canto.

Al suo arrivo trovò una situazione davvero analoga.
 

_______________________________________________________________________________________

Note dell’autrice:

I’m here guyyyyyys(?)

È corto come capitolo, di solito i capitoli che scrivo sono lunghi chilometri e chilometri(?) ma questo era solo un inizio che serviva per spiegare un po’ le strade che avevano preso gli ex Warblers.

Nel prossimo capitolo vedremo il nuovo Glee Club, Urrà -.-  *Feel like Alex(?)*

Eee… nulla, spero che vi piaccia l’idea, ho pensato di fondere il sequel della fanfiction con i personaggi del filmSpectacular, di cui Nolan è protagonista tra l’altro xD

Comunque essendoci già Hunter,  Alex prenderebbe il posto di Nikko e sarebbe la guida del coro scolastico che sprona tutti alla vittoria :3

Saluto tutti quanti, il fandom di classe che non si aspettava un sequel e stamattina erano tipo fontane(?) e poi saluto Marta_Gleek sperando che questo sequel le piaccia come la fanfiction originale :3

Un bacione a tutti <3

JustAWarbler
 

 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows