Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SabriDouglas    01/12/2012    7 recensioni
Isabella Swan ha 17 anni e vive nella città delle star: Los Angeles. Incontra Edward Cullen, 22 anni, all'apice della sua carriera cinematografica. Lei sogna l'amore vero, ed una vita tranquilla lontana da LA. Lui ama divertirsi, divertisi, e divertisi. Cosa succederà? Non date troppo tutto per scontato!
E' la mia prima fanfiction, so siate clementi!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


All I need is love.



E’ semplice amare.

Tutti parlano d’amore, sembra che le nostre vite girino intorno a ciò: trovare una persona d’amare, amare qualcosa, qualcuno, qualsiasi cosa. Perché quando si ama, quando qualcuno ti ama, è come se il mondo fosse migliore, è come se ogni disgrazia svanisse, è come raggiungere l’apice della tua vita.

Ed io ero riuscita a provare queste sensazioni, a sentirmi la persona più felice dell’universo.
Ma l’amore è anche tristezza, l’amore ti strappa l’anima, ti consuma, ti distrugge, ti riduce in mille pezzi.
Quando colui che ami ti abbandona, si porta con sé il tuo cuore, la tua vita, la tua anima.
E lui è andato via.
Ha portato con sé il mio cuore.
La mia vita.
La mia anima.

E tutto ciò di cui ho bisogno è riaverlo con me,

tutto ciò di cui ho bisogno è l’amore.

 




--------------------------------------------------------------------------------------
Ciiiao a tutti.

Oh, non potete immaginare il mio imbarazzo in questo momento.
Bene, è la prima fanfiction che pubblico. Uhuh!

E dal prologo non si è capito molto. Lo so. Ma sta qui il bello!
Nel primo capitolo, riuscirete a vedere un po' meglio la storia.. non so quando pubblicherò, perché è ancora tutto work in progress. E' una storia che sto elaborando da un po' sinceramente, e solo da pochissimo sono riuscita a buttare giù qualcosa. Può sembrare banale, ma vi assicuro che nella mia mente non frulla niente di buono!
Beh, alla prossima.
Grazie a tutti per aver letto!
Bye!
Sabri.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SabriDouglas