Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Banana_James97    01/12/2012    2 recensioni
Un nuovo capitolo dopo Breaking Dawn con protagonisti Renesmee e Jacob .
Tolsi lentamente le mani dal collo di Jake , ma lui non tolse le sue dai miei fianchi .
- Jake devo andare … Ma sta sera se vuoi bussa alla finestra , sarò in camera mia .- gli dissi
- Certo che lo faro , ci vediamo tra poco.-  Mi rispose mettendosi le mani in tasca .Stavo per incamminarmi verso casa quando mi fermo .
-Aspetta ti accompagno.- disse dandomi la mano e incamminandosi con me nella foresta...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

L`estate era magnifica , anche essendo metà vampiro il sole mi piaceva e non aveva effetto sulla mia pelle . Io e Jacob passavamo molto tempo insieme , anche se a volte il lavoro lo chiamava e lui doveva andare ad inseguire qualche vampiro.
Come quel giorno che eravamo su una collinetta della foresta ( dalla nostra parte , dove ormai per ragioni ovvie Jacob poteva venirci tranquillamente ) e gli alberi lasciavano passare il sole . Di solito restavamo nei paraggi ma ogni tanto Jake mi portava da qualche parte .
Nella foresta c`era molta tranquillità , di quella che anche in campagna ti sogni .
Parlavamo di tante cose ma l`argomento scuola era evitato , infatti cercavo di non pensarci , cosa abbastanza stupida dato che tra non molto avrei dovuto prendere una decisione .
Io e Jacob ci guardammo e lui mi sorrise , con quel sorriso che ogni volta mi faceva sciogliere .
Si avvicino a me e mi bacio . Io ricambiai subito e gli misi una mano intorno al collo .
Ma ad un certo punto Jake si fermò . Chiudendo gli occhi per un secondo , quasi per concentrarsi .
- Jake..?- Sussurrai
- Shh … aspetta -  mi rispose e un attimo dopo da oltre i cespugli comparve un enorme lupo seguito da altri due più piccoli ; Sam con Jared e Paul .
- Devo andare … Tornerò per sta sera penso .- Mi diede un ultimo bacio , fece un salto dalla collinetta e quando atterro era diventato un enorme lupo dal pelo marrone.
Sospirai , erano già una paio di volte che ci interrompevano e questa cosa mi dava parecchio fastidio . Proprio sul piu bello , quando mi prendeva nelle sue braccia qualcuno veniva ad interromperci . Lo sapevo il lavoro di Jacob era molto importante perché cosi eravamo al sicuro ma … In quel momento mi accorsi che stavo facendo l`egoista e la smisi incominciando a pensare a quando avevo incominciato ad interessarmi a lui . Probabilmente tutti pensavano che saremmo stati fin da subito insieme , ma non fu cosi .
Avevo circa quattordici anni e avevo appena scoperto cos`era l`amore grazie a Jacob . Infatti mi ero innamorata di lui . Papà mi lesse nel pensiero e ne parlò con mamma . Allora insieme mi spiegarono che legame c`era fra me e Jake . Ma quando capì cos`era l`imprinting mi arrabbiai .
Lui come tutti si aspettavano che io stessi con lui , che passassi la vita con lui e che non mi mettessi assieme a qualcun`altro . Mi sentivo schiacciata , senza scelta . Lo evitai per parecchi giorni , non gli parlai per almeno una settimana . Finché un giorno non lo incontrai per la foresta .
- Nessi ! Ciao è da tanto che non ti vedo ! – mi saluto correndo verso di me .
Io presa dal panico gli urlai.
- Jacob , io non voglio stare con te , non voglio passare la mia vita con te ! Lasciami in pace non sento niente per te , non ho mai provato affetto per te e non lo farò mai ! –
Lui mi guardò bocca aperta e correndo via si trasformò . Si fermò solo un attimo a guardarmi con i suoi occhi gialli pieni di frustrazione e dolore .
Appena scomparse dalla mia vista mi sentii un mostro e capii che non era veramente quello che volevo , avevo solo agito in maniera immatura , presa dal panico .
Lasciai trascorrere un paio di settimane e finalmente trovai il coraggio per andare a parlargli .
Andai alla riserva . Lui era lì fuori seduto su un tronco e stava intagliando qualcosa su un pezzo di legno . Non mi aveva ancora vista e cosi mi si parai davanti .
Alzò la testa e mi vide .
- Scusa me ne vado subito –disse impassibile alzandosi e girandosi verso la foresta .
Gli presi un braccio e lo costrinsi a fermarsi .
- Cosa c`è ? – mi chiese metà arrabbiato e metà sofferente
- Jacob mi dispiace , io non volevo dire tutte quelle cose , sono stata presa dal panico quando mi hanno spiegato … bé quella cosa … Ma ho capito che tu mi piaci , tanto , mi sei sempre piaciuto e adesso … io … - non riuscì a completare la frase .
Allora mi abbracciò forte e io ricambiai la stretta .
Da quel momento , andammo molto lenti ad arrivare così vicini come eravamo ad oggi . Mi ricordo bene quando per la prima volta mi baciò .
Eravamo andati a fare una delle nostre solite passeggiate nella foresta e c`era un silenzio molto imbarazzante , fino a quando ci fermammo a sedere per terra . Lui si avvicinò a me e piano piano posò le sue labbra calde sulle mie .
 
Riflettei su di noi finché il sole non tramonto e io mi ritrovai al buio nella foresta . Corsi velocemente a casa prima che i miei genitori venissero a setacciare la zona per cercarmi .
 

 
 

Ciao a tutte !Ecco qui il secondo capitolo !Spero vi piaccia e vi ringrazio tantissimo per le 3 recensioni che mi avete lasciato!Si lo so che non sono così tante ma io sono comunque felicissima!Buona domenica !!!
Kaira

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Banana_James97