Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil Angel    19/06/2007    12 recensioni
Silente ha pensato…
…uno psicologo qui ad Hogwarts…
…a te farebbe solo bene…
…ho fissato un appuntamento per te…
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Psychology at Hogwarts

Psychologist at Hogwarts

 

 

«Draco» una voce stridula – per mia fortuna – ancora lontana.

«Draco» la stessa voce più stridula e vicina. Anche troppo per i miei gusti.

 «Draco, dannazione, mi stai ascoltando?» la voce penetra tagliente nel mio orecchio distruggendo il mio povero timpano. Forse avrei dovuto prestarle prima la mia attenzione. Meglio non farla incazzare oltre.

«Si, Pansy.» rispondo mostrando uno dei miei migliori – e falsi - sorrisi «Ora però, cortesemente, abbassa il tono della voce. Grazie.»

Lei sbuffa e, come una macchinetta, ricomincia sparata la sua parlantina.
Stavolta però ascolto qualcosa.
...
Ho detto qualcosa.

«Silente ha pensato…

…uno psicologo qui ad Hogwarts…

…a te farebbe solo bene…

…ho fissato un appuntamento per te…»

«Tu hai fatto cosa?» la guardo scioccato, manca poco che mi strozzo con la mia stessa saliva.

«Hai capito benissimo.» risponde mostrando un – troppo grande – sorriso «Oggi pomeriggio alle 4.»

«Non ho bisogno di uno strizzacervelli.» sbotto offeso, abbassando lo sguardo sul mio piatto.

«Questo lo dici tu.» ribatte lei, prima di cominciare a parlare con Daphne.

 

***

«Parliamoci chiaro: io sono Draco Malfoy, sono troppo perfetto per aver bisogno di uno psicologo. E poi diciamocelo, io non ho nessun problema, sono gli altri che sono pieni di problemi.» affermo sicuro sistemandomi meglio sulla sedia.

«Per esempio Pansy, quella pazza che mi ha costretto a fare questa follia. Dovrebbe pensare di più a non trascurare Blaise – che poi ovviamente si lamenta con me -, invece che a sfracellarmi i coglioni con queste assurdità.

In più, da un po’ di tempo a questa parte,  insiste sul fatto che io sia ossessionato da Potter.
E non è tutto. Io ne sarei addirittura innamorato.

Okay che sono gay, che ne ho passate tante, e tutto. Però dai, non sono certo innamorato dello Sfregiato.

Né ora, né mai.» prendo fiato e mi massaggio lentamente le tempie imponendomi di stare calmo.

«Ammettendo anche che sia un bel ragazzo - perché va bene tutto, però questo proprio non si può negare -, non mi piace. Ha un bel culo, forti addominali, occhi stupendi, eccetera, eccetera, però no.
Non esiste che io sia in qualche modo attratto da Potter.

Ritornando a Pansy, quella ha anche il coraggio di insinuare che io – e sottolineo io – parli sempre e solo di Harry Potter.
Quello che penso? E’ una gran stronzata.

Parlo di quello sfigato solo quando c’è da sfottere.
Okay, okay. Diciamo anche che lo sfotto molto spesso. Però che c’è di male!? E’ il mio passatempo preferito.» accavallo le gambe, controllando che i miei capelli siano in perfetto ordine.

«Oltre a questo, mentre lei parla e – sempre secondo lei –  io non l’ascolto, ovviamente – perché è una cosa ovvia – io fantastico su come sarebbe farsi scopare dal Bambino Sopravvissuto.
Mi sento male solo a pensarlo. Cioè… E’ una cosa inaudibile.

Ammettendo anche che un paio di volte ho osservato il suo fondoschiena, questo non vuol certo dire che io faccia sogni erotici su di lui.

Stiamo parlando di Harry-lo-sfigato-Potter.
Poi magari è il dio del sesso.

No, non lo sto pensando.
Stavo solo ipotizzando che…» la porta si apre di colpo.

Cazzo.

«Draco, parli ancora da solo davanti allo specchio?» mi domanda Blaise inarcando un sopracciglio.

«Non è…»

«E magari riflettevi ancora su quanto sia odioso San Potter…»

«Ma non…»

«Finiscila di blaterare, sono le 3 e mezza, e Pansy ti aspetta giù tra mezz’ora. Dice di volerti accompagnare personalmente dallo psicologo» termina sghignazzando.
Io lo guardo truce mentre esce dalla stanza. E fortuna che è il mio migliore amico.

Dannazione Potter, è sempre e solo colpa tua.

Fai qualcosa di utile per la comunità magica, fottiti.

Magari potrei farlo io.

 

 

Disclaimers: I personaggi di Harry Potter non appartengono a me, ma bensì a J.K.Rowling. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Note dell’Autrice: Una piccola shot scritta di getto, senza alcuna pretesa. E’ tardi, e chiedo perdono per qualsiasi errore presente nella fic(nonostante abbia controllato più volte, è facile che me ne sia scappato più di uno), prometto che ad un orario più consono ricontrollerò tutto! J

Scritto questo, posso andare a dormire.

Ah, e mi raccomando, recensite! Ci terrei davvero, davvero, davvero tantissimo! J J J

 

 

Evil Angel

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Evil Angel