Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Neko_    01/12/2012    6 recensioni
Buondì :3!!
eccomi con una mini-long HiroMido, la mia coppia preferita *^*!!!
Dunque... io ho in mente una cosa molto fluffosa ùWù e spero di riuscire nel mio intento.
Per il momento il rating è verde, però non escludo il cambio in giallo.
Questo primo capitolo non è lunghissimo, ma gli altri lo saranno di più.... PARECCHIO!!
quindi detto questo... spero la leggiate, che vi piaccia e che mi facciate sapere il vostro parere con una recensione o un messaggio :3 ♥
~Giuggioletta/Neko~
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa, ma stavolta non mi è stato possibile mettere ad ogni personaggio un colore per i dialoghi. L'editor non me lo permette e non capisco perchè ^^". Non mi fa nemmeno cambiare carattere o altro ^^"".
Comunque ci vediamo giù con l'angolino :3! CIao e miraccomando Recensite!! ♥♥♥








Capitolo 3
 
 
Da quel giorno passarono delle settimane, e all’orfanotrofio rimasero solo in cinquantacinque. Gli altri bambini vennero tutti adottati.

- Uffa... Non è gusto, perchè tutti vengono adottati tranne me... cos'ho che non và? -  Midorikawa se ne stava sulle scale del suo piano del dormitorio con le gambe al petto e il mento poggiato sopra con le braccia a nascondere il viso. Erano parecchi giorni che era triste. Vedeva i suoi compagni andare via con una mamma e un papà, li vedeva trovare una famiglia.

Perché a lui questo sogno doveva essere negato?
Non mangiava più da giorni, era dimagrito, e ogni sforzo da parte di Hitomiko e Diam era inutile.
-Midorikawa…?- Il piccolo alzò il viso dalle braccia –Vieni a pranzare dai, non hai fame?... Almeno oggi…-
-No grazie Miura, non ho fame. Il solo pensare al cibo mi fa venire la nausea- Midorikawa mise su un sorriso falso e tirato cercando di rassicurare Diam senza riuscirci.
- D’accordo allora… se cambi idea scendi, noi siamo giù. - Detto questo tornò giù dagli altri a riferire che Midorikawa per i quarto giorno consecutivo non sarebbe sceso.
-CHEE?? non vuole scendere nemmeno oggi?? Ma come fa? Sono quattro giorni che esce dalla camera solo per sedersi sulle scale o per andare in giardino a fare chissà cosa!!... Io morirei se non mangiassi per quasi una settimana!-
-Ingordo come sei ci credo testa di rapa...- Disse Suzuno incrociando le braccia al petto e guardando di sbieco Nagumo.
-Testa di rapa a chi???-
Nagumo si fiondò su Suzuno e cominciarono a bisticciare giocosamente, anche se non si direbbe.
Infatti appena finirono a terra e si guardarono in faccia scoppiarono a ridere (Nda. più Nagumo che Suzuno. Lui ha più che altro accennato una risata).
Nagumo a guardare il viso di Suzuno sotto di sé concentrato in una buffa smorfia a tirargli le guancie e Suzuno per l’espressione buffissima che aveva Nagumo con le guancie tirate e le sopracciglia leggermente aggrottate.
- Bisogna fare qualcosa… Non ascolta nessuno. Hiroto, perché non provi tu? Almeno per cercare di capire che ha-
-Se non ha ascoltato voi perchè dovrebbe ascoltare me?... Però daccordo, ci proverò-
Appena finito di parlare si incamminò al piano superiore da Midorikawa. Arrivato in cima alla scalinata lo vide Seduto sui gradini dell’altra rampa.
Gli si avvicinò e lo guardò dall’alto in basso.
-... Mido-chan- Disse dolcemente, e il bambino alzò il viso guardandolo.
-Hiroto. Cosa c'è?-
-Mi vuoi dire cosa c'è che non và? Sono tutti preoccupati...-
-...-
-Anche io lo sono sai?... e parecchio anche...- Si sedette accanto a lui. -Guarda come sei dimagrito- Gli mise una mano sulla guancia facendolo sobbalzare appena.
-Io... Sono triste perchè tutti vengono adottati da qualcuno tranne me.-
-Mh?... è per questo allora-
Midorikawa annuì abbassando il viso, ma non fece in tempo che subito Hiroto lo tirò a sé facendolo cozzare contro il suo petto abbracciandolo.
Midorikawa sgranò gli occhi non aspettandosi tale gesto, ma stette buono rilassandosi per qualche minuto.
-... Forse non piaccio... Forse sono brutto e non mi vogliono... Forse... Cos'ho che non và Hiroto?!- Cominciò a piangere.
- Mido-chan…  Disse Hiroto avvicinandosi al suo orecchio facendo arrossire appena Midorikawa che si era accoccolato contro il suo petto pogiandoci una mano sopra. Vedrai che succederà. Ci sono tante famiglie, vedrai che una di loro ti amerà -  Cominciò a carezzargli una spalla. –E tu non hai nulla che non và chiaro?- Lo fece staccare dal proprio petto tenendolo per le spalle e guardandolo negli occhi con un sorriso dolce stampato sulle labbra. Midorikawa arrossì di più fissandolo con ancora le lacrime che cadevano sulle guancie.
-Tu sei bellissimo così come sei- A quelle parole il bambino smise di piangere e come vide Hiroto sorridere di più unendo le loro fronti e poi baciare la sua, spalancò gli occhi cambiando completamente colore.
Hiroto staccò le labbra dalla fronte . -A me piaci così come sei. Rimani con me Mido-chan. Sarò io la tua famiglia. E per te ci sarò sempre- A Midorikawa cominciò a battere il cuore all’impazzata. Lo guardava ancora con gli occhi sgranati senza parlare.
-Allora?-
Disse Hiroto allargando le braccia per accogliere in corpicino del verde.
Midorikawa ricominciò a versare qualche lacrima e si gettò tra le sue braccia stringendolo forte, aggrappandosi alla maglia dell’altro. Anche Hiroto lo strinse forte sorridendo. Sentiva il cuore del verde battere forte contro il suo corpo.
Lo carezzò sulla schiena finchè non si staccò guardandolo -Si. Rimarrò con te!-  Gli asciugò le lacrime e continuò a sorridergli dolcemente guardandolo negli occhi lucidi di pianto e adorando quel rossore che gli imporporava le guancie.
 
***
 
-Uffa ma che fine hanno fatto Hirot-mmffh!!!-
Nagumo venne zittito da Suzuno che gli ficcò una pagnotta in bocca stroncando così le sue lamentele
-Comunque è vero. Sono curioso anche io.-
-Sono venti minuti...-
Haruya tirò un morso alla pagnotta facendola cascare nel piatto, e una volta deglutito a fatica il boccone si girò, omicida (?), verso Suzuno.
-E TU MI HAI FATTO QUASI STROZZARE PER DIRE CHE HO RAGIONE???-
-Hump!...-
Il lamento ricevuto come risposta lo fece fumare di rabbia, e proprio quando era deciso a cominciare un’altra discussione con l’albino, due figure fecero il loro ingresso in sala pranzo.
-Midorikawa!! - Esclamò felice Diam.
-Visto? L'ho riportato contenti...?- Disse allegro Hiroto mentre Midorikawa stringeva di più la sua mano. Suzuno lo notò e fece un sorrisetto ghignante mostrando appena i denti.
E mentre Nagumo brontolava perché aveva dovuto aspettare loro per venti minuti, prima di poter cominciare ad abbuffarsi, Hiroto e Midorikawa, con le mani strette tra loro, si sedettero al tavolo cominciando a pranzare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 ANGOLINO DELL'ALLUNATA 1 ~♥
 
Buonaseraaa ♥!
Scusate l’attesa, ma… due parole: Compiti infiniti!! Non c’è un pomeriggio che non ci sia qualcosa da fare!! E penso che molti di voi lo capiranno. È sempre più difficile scrivere. Menomale che tra poco arriveranno le vacanze di Natale :3
Comunque. Vi chiedo scusa se il capitolo fa schifo, e anche per eventuali errori. Ho ricontrollato ma qualcosa sfugge sempre purtroppo > Se vi chiedo di lasciare una minuscolissima recensione :3? Lo fate :3?? *e nessuno se la filò*
Ora scappo, bacioni a tutti quelli che leggeranno e recensiranno, grazie mille :3 ♥
Ps. Un miliardo di bacioni in più alla mia amorA Yami-chan :3 ♥♥♥ 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Neko_