Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanatos_dark    01/12/2012    5 recensioni
E' il primo dicembre . Il compleaano di Seiya . Il Cavaliere di Pegasus si sente triste e angosciato al ricordo della sorella che desidera tanto riabbracciare !
Ma l'affetto dei suoi amici gli farà dimenticare per un pò quella realtà , facendolo sentire amato .
Una breve fanfic per festeggiare il compleanno del nostro carissimo Cavaliere di Pegasus!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                  Buon compleanno , Seiya!

Seiya era sdraiato sul suo letto , con il volto rivolto al soffitto . Il suo sguardo era fisso sulle travi di legno che reggevano il tetto . La sua mente vagava tra i ricordi , a cercare una dolce ragazzina dai capelli rossi e dagli occhi colmi d’amore : Seika . Era evidente quanto le mancasse e quanto desiderasse rivederla ancora .
Il giovane Cavaliere di Pegasus era tanto assorto in quei pensieri da dimenticarsi perfino che era il suo compleanno .

“ Seika … quanti anni sono passati dall’ultima volta in cui ci siamo visti! Quanto vorrei poterti riabbracciare ancora ! “  Con il pensiero ancora a Seika , Seiya avvertì qualcuno bussare alla porta .  Per un primo momento decise di non aprire ma quando riconobbe la voce di Shun che lo chiamava si alzò e si diresse ad aprirla . Appena girò la maniglia , fu soffocato dall’abbraccio del suo compagno . Shun lo abbracciò affettuosamente e a Seiya venne da chiedersi il perché di tale manifestazione d’affetto .
Cercando di essere più delicato possibile scostò l’amico cercando di avere delle risposte .
<<  Shun … cosa ci fai qui? E come mai quest’abbraccio così soffocante?  >> chiese .
Shun lo guardò a metà tra il sorpreso e il divertito .
<<  Seiya, hai dimenticato che giorno è oggi?  >> chiese .
Seiya non rispose , cercando di mettere ordine agli ultimi avvenimenti accaduti .
<<  Oggi è il tuo compleanno , auguri Seiya!  >> rispose Hyoga , entrando insieme a Shiryu dalla porta , con un pacco regalo tra le braccia .
<<  Hyoga .. ma … oh,  non ci capisco più niente  >> sentenziò Seiya , scompigliandosi i capelli .
Hyoga  , Shun e Shiryu risero poi il Dragone si avvicinò .
<<  Buon Compleanno Seiya! Avremmo preferito che  fosse un compleanno indimenticabile ma …  >> cominciò ma venne interrotto da Hyoga .
<< … ma purtroppo abbiamo potuto fare solo questo ! >> concluse per lui il Cigno porgendo il pacco a Seiya.
<<  Oh , ma … non dovevate …  >> rispose Seiya , un po’ imbarazzato .
<<  Questo è da parte nostra Seiya … ed anche da parte di Ikki!  >> gli spiegò Shun .
<<  Ikki? Anche lui ora si mette a farmi un regalo?  >> chiese sorridendo .
<<  Sì , visto? Anche lui ti vuole bene!  >> rispose sorridendo Shun .
<<  Non l’avrei mai pensato che persino quel lupo solitario provasse affetto per me!  >> confessò Seiya .
<<  Anche se a volte faresti meglio a tenere la bocca chiusa!  >> rispose Ikki , comparendo sulla soglia della camera di Seiya .
I Cavalieri risero di gusto e Seiya si decise ad aprire il pacco per verificarne il contenuto .
Estrasse una scatola e la aprì . Conteneva un campanellino , come quelli che avevano messo al polso nella battaglia nella Death Valley .
Seiya lo prese . Era d’oro con un filo rosso . Hyoga , Shiryu , Shun e Ikki alzarono il polso .
<<  Guarda Seiya! Abbiamo pensato di darne uno anche a te! Così saremo sempre uniti! Questo sarà il vincolo che legherà la nostra amicizia  >> .
Seiya allora si legò il campanello al polso destro .
<<  Auguri Seiya !  >> esclamarono in coro gli altri .
Si scambiarono un abbraccio di gruppo . Poi Hyoga tornò serio .
<<  Scusa se non abbiamo potuto fare di più ma …  >> si scusò .
<<  No Hyoga! Questo è il regalo più bello!  >> lo interruppe Seiya .
Poi allungò il braccio destro , facendo tintinnare il campanellino  e invitò i suoi amici a fare lo stesso . Così anche Shiryu , Hyoga , Shun ed Ikki allungarono le braccia .
<<  Amici! Giuriamo solennemente di servire Atena fedelmente e di rimanere sempre uniti nella battaglia contro l’ingiustizia! Che la nostra amicizia duri in eterno!  >> disse . Shiryu gli sorrise .
<<  Buon Compleanno , amico mio!  >> disse .
Seiya sorrise .
Era stato il miglior compleanno festeggiato , nonostante con lui non ci fosse Seika . Ma non gli importava . Con lui ora c’erano i suoi amici , ormai uniti da un’amicizia eterna .

Ma Seiya non sapeva che a guardarlo dalla spiaggia c’era una dolce ragazza dai capelli rossi .
La ragazza sorrise , osservando i cinque Cavalieri scambiarsi la loro profonda promessa .
Rimpianse di non essere lì con loro ma … non era ancora il momento .
Si limitò a sorridere , sentendosi felice per quel ragazzo dall’aria sbruffona che lei desiderava tanto poter riabbracciare .
Si girò e prese a camminare , con i lunghi capelli mossi dal vento .
<<  Buon Compleanno , Seiya !  >> .
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Thanatos_dark