Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    01/12/2012    20 recensioni
Ventiquattro drabble, come ventiquattro sono le finestre del Calendario dell’Avvento: ventiquattro piccole storie a tema da sfogliare aspettando Natale.
(…) “Perché me lo racconti?”
“Perché una volta mi hai chiesto se fossi mai stata innocente. Cosa c’è di più ingenuo di un sogno irrealizzabile?” (…)
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Loki, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2012 (01 dicembre 2012)
Thor, The Avengers © Marvel Comics, Marvel Studios, Paramount Pictures.
Questa fanfiction è il tributo di una fan e non rivendica alcun diritto sull’opera citata, né persegue finalità lucrative. Non si ritiene infranto alcun copyright o altro diritto depositato.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - Fictional Dream).

*

A Bianca, che mi racconta di puffi partorienti e riesce a non farmi inorridire.

# File 1: Clint Barton/Natasha Romanoff

“C’è una cosa che non ti ho mai detto.”
“Quale, delle tante?”
I capelli di Natasha sono una rosa di sangue nel candore uniforme della trincea. In prima linea sono rimasti in due, vicini come sempre.
“Da bambina, giocavo a cogliere la neve.”
Un colpo di mortaio frusta l’aria, mentre un grappolo di schegge travolge e strazia una giovane betulla.
“Perché me lo racconti?”
“Perché una volta mi hai chiesto se fossi mai stata innocente. Cosa c’è di più ingenuo di un sogno irrealizzabile?”
Clint sorride. “Invece non lo è.”
Natasha lo guarda e non capisce. Allunga il braccio, le sfiora la guancia. “La neve… Io l’ho colta.”

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides