Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    01/12/2012    7 recensioni
Gohan prese fiato, sapeva che quello che stava per fare se lo sarebbe potuto anche risparmiare, ma ormai lui era un uomo, non era più un bambino.
Doveva farlo.
Non doveva avere paura delle sue reazioni isteriche.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Training





L'ansia saliva, il sudore invece scendeva lento sul collo, la maglietta gli sembrava appiccicosa come non mai, voleva togliersela il più presto possibile.
La ragazza aveva il fiatone, ma sorrideva ugualmente. Lui la ricambiò, avvicinandosi. Si tolse in fretta l’odiosa maglia.
Gohan prese fiato, sapeva che quello che stava per fare se lo sarebbe potuto anche risparmiare, ma ormai lui era un uomo, non era più un bambino.
Doveva farlo.
Non doveva avere paura delle sue reazioni isteriche.
«Videl... ?» sussurrò esausto per tutto il movimento di poco prima.
«Sì?»
Gohan ingoiò il groppo che gli si era formato in gola.
« Videl, ti prego, basta allenamenti, per oggi... »













Angolo dell'Autrice:

Ecco, scrivo la mia prima storia su Gohan e Videl, ed esce 'sta roba. Va beeeeneeee... O.o
Questa drabble, se così si può chiamare, non so da dove mi sia uscita, chiedo i vostri pareri. u.u
Ci sono abbastanza doppisensi in queste 110 parole precise? Boh, spero di aver fatto un buon lavoro! Anticipo che ho in mente di iniziare una raccolta su di loro, e dato che sono la mia coppia preferita, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Almeno potrete consigliarmi un buon dottore. XD
Lascio a voi la parola, ringrazio anche solo chi leggerà e basta!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _antigone