Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Karry_Nika    01/12/2012    1 recensioni
Jes, non farlo ti prego...
Lo sento nella mia testa...
< Mi manchi amore mio, questo è l'unico modo che ho per raggiungerti! >
Urlo all'angelo che ho di fronte...
No! Jas ti prego! Se mi ami non farlo, se mi ami continua a vivere per me.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaalveee a tutteeee carote! Oggi mi devo sentire male! D: Ho aggiornato la storia e nè ho scritta un altra!! xD
Ho avuto questa idea mentre facevo matematica... Così ho pensato fosse carina e l'ho scritta e postata. 
Spero vi piaccia e come al solito fatemi sapere cosa ne pensate, accetto anche critiche!
Come on, come on!!
Vi lascio, buona lettura!! 
Karry_Nika

 

Without You


Era passato un anno da quel giorno e io non riuscivo ancora a credere di averlo perso per sempre.
Il mio adorato angelo dagli occhi blu e il sorriso perfetto. Il mio Niall.
Era passato un anno da quel 21 Dicembre freddo e triste, stava andando a comprare il mio regalo di Natale e quello per il compleanno di Louis quando un camion, guidato da un uomo ubriaco, gli andò addosso catapultandolo con la macchina fuori strada fino ad arrivare al lago in fondo alla valle. La polizia lo trovò il giorno dopo morto. 
Adesso voglio mettere fine a tutto questo dolore raggiungendolo. Sono nel posto in cui mi disse che mi amava e che saremo stati per sempre insieme, tre anni fa lo baciai su questo ponte... Ed è qui che finisce, deve finire.
Mi alzo in piedi arrampicandomi sul muretto... Eccomi, sono in piedi su quel dannato ponte e guardo il fiume scorrere impetuoso sotto di me. Le lacrime iniziano a scendere senza che possa fermarle, apro le braccia e lo vedo là, in tutta la sua perfezione, davanti a me.
Jes, non farlo ti prego...
Lo sento nella mia testa...
< Mi manchi amore mio, questo è l'unico modo che ho per raggiungerti! >
Urlo all'angelo che ho di fronte...
No! Jas ti prego! Se mi ami non farlo, se mi ami continua a vivere per me.
< Senza te non so vivere! Mi avevi detto che saremo rimasti per sempre insieme...> Dico tra un singhiozzo e l'altro.
E sarà così! Io continuerò a vivere attraverso di te, dentro il tuo cuore. Pensa ai tuoi genitori, ai miei... Dopo la mia morte li sei rimasta solo tu! Non spezzarli di nuovo il cuore. Pensa a loro. Fallo per me amore mio!
Non ho pensato a come si sarebbero sentiti i miei genitori, ho pensato solo a me... Sono stata un egoista!
< I-io...> Scendo dal muretto del ponte e Niall mi viene incontro e mi abbraccia...
Sembra così vero! Invece è solo il frutto della mia fantasia.
Brava amore mio! Ti amo e ti amerò per sempre!
Detto questo svanisce, lasciandomi lì a riflettere. 
 
Due anno dopo l'apparizione di Niall sul ponte.
Sono di nuovo su questo ponte che guardo il tramonto. Ricordo il giorno in cui vidi Niall impedirmi di buttarmi di sotto, impedirmi di buttare al vento la mia vita, impedirmi di non amare più nessuno. Lo ringrazio infinitamente per quello che ha fatto per me in quei meravigliosi tre anni insieme ma soprattutto, lo ringrazio per avermi impedito di morire quel giorno. Lui rimarrà per sempre nel mio cuore, anche quando sarò sposata, avrò dei figli e un marito che mi ama. 
Vengo distratta da delle mani che mi circondano i fianchi e da delle labbra che mi baciano il collo... Harry.
< Amore dobbiamo andare...> Dice continuando a baciarmi.
Mi volto verso di lui...
< Jes, stai piangendo... Cosa è successo? Ho fatto qualcosa di male?>
Rido e gli prendo il viso tra le mani, lo bacio con passione poi mi stacco da lui e lo guardo nei suoi occhi verdi.
< Ti amo! >
Mi guarda stranito poi sorride e mi risponde baciandomi di nuovo
< Anche io! Ma non piangere, mi fai preoccupare! >
Rido annuendo, mi prende per mano e ci avviamo verso la macchina. Mi volto un ultima volta a guardare il ponte e lo rivedo là a guardarmi: il mio angelo.
Mi sorride e mi saluta con la mano, io gli sorrido e monto in macchina con Harry.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Karry_Nika