Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cocochanel    01/12/2012    9 recensioni
Era arrivata la fine del mondo.
Ma la vera fine del suo mondo era stato vederlo scappare con Monique.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 



21 dicembre 2012
 











I cittadini di New York erano impazziti del tutto, nessuno ci credeva alla fine del mondo. 
Tutti dicevano che erano solo stronzate. 
Che i Maya erano dei cretini senza cervello. 
Ma il ventuno dicembre era arrivato, e la città era devastata. Sembrava un film horror, ma non lo era. Uno scenario apocalittico si presentava davanti agli occhi di Sofie che cercava di farsi spazio tra la gente. 
La ragazza correva a perdifiato seguendo tutti gli altri, ma si bloccò di colpo quando vide una testolina bionda che si scontrava con una macchina.
Niall.
Ebbe trenta infarti consegutivi, e con la bocca spalacanta guardava l'irlandese per terra che non dava segno di vita. 
Poi d'un tratto lentamente si mosse, e si girò verso la giovane che con occhi lucidi prese una rincorsa, dato che una crepa li separava, e con un salto lo raggiunse. 
Mentre il mondo cadeva a pezzi, lei si perdeva dentro a delle iridi celestine.
Ed era davvero ridicolo perché lui non la amava.
Ma era fantastico perché lei si. 
Si avvicinò al biondino e quando vide il sangue che gli scorreva dalla fronte, il cuore perse un battito. 
Vederlo così le struggeva il cuore.
Si inginocchiò accarezzandogli con premura la ferita che non si decideva a smettere di sanguinare. 
Si era ripromessa che glielo avrebbe detto. 
Fece un grosso respiro, e quando si accorse che lui non la degnava di uno sguardo si girò in direzione dello sguardo di Niall.
Quando l'immagine di Monique le invase gli occhi, per poco non pianse. 
Si fece coraggio, rigirandosi verso di lui. 
Non la amava, non lo avrebbe mai fatto. 
-Niall... ti amo- mormorò e una lacrima le rigò la guancia. 
Il frastuno e il vento forte le scompigliava i capelli, ma in tutto quel casino lei aspettava una solo risposta. 
Sperava che dicesse: anch'io. 
Ma non successe. 
-Cosa?- disse confuso. 
L'automobilista che l'aveva investito non si fece tanti scrupoli, e scappò via, anche lui cercava di mettersi in salvo.
-Prima che tutto finisca, che il mondo ci devasti,volevo dirti che ti amo. Che l'ultima notte al mondo l'avrei voluta passare con te, ma tu l'avresti passata con lei e ti capisco la ami. Ed io amo te, e dovevo dirtelo. Dovevi sapere che c'è qualcuno che ti ama con tutta la sua anima... - sorrise debolmente - E se dovesse andar bene, ti auguro una vita con Monique, mettiti in salvo- concluse, tirando su con il naso.
Niall si alzò lentamente da terra. Forse non l'aveva nemmeno sentiva. O forse l'aveva fatto ma poco se ne fregava. 
Prima di andarsene sussurrò un "mi dispiace". 
Con un sorrisetto amaro e il sangue che gli sporcava la fronte, il biondino corse da Monique che lo accolse a braccia aperte. Si presero per mano e insieme cercarono salvezza. 
La cosa fu come un coltello piantato nel cuore. 
Una pietra cadde sul piede di Sofie che cacciò un grido di dolore che nessuno sentì. Troppo occupati a salvarsi, mentre nessuno si salvava veramente. 
Si accasciò a terra con in mente gli occhi e il sorriso di Niall. Chiuse gli occhi con sottofondo il terrore e le urla delle persone. 
Era arrivata la fine del mondo. 
Ma la vera fine del suo mondo era stato vederlo scappare con Monique. 





-
Ringrazio la mia ludo (mel__) per quel banner, boh è fantastico skjdkdhjs grazie mille, bellissima <3
comunque, non so come sia uscita 'sta merda, no davvero sono nervosa perché penso sia na cagata... non è molto lunga, ma dentro ci sono le mie emozioni. E per questo che se vi cagare lasciate perdere, mi deprimete AHAHAHA 
eh, boh... spero lasciate un vostro parere (: 
un bacione! sdmsdkjd
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel