Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverguessme    01/12/2012    0 recensioni
Justin, un giovane cantante canadese, si finge davanti alle fans un gentiluomo che fa impazzire le giovani, ma in realtà a telecamere spente, è strafottente e menefreghista . Il ragazzo gioca con l'amore pensando al divertimento. Sfrutta le ragazze innocenti facendole sentire speciali, ma il suo unico scopo è portarsele a letto. Il giovane cantante è convinto di poter conquistare chiunque, ma a dimostrare il contrario sarà Jade, un'abile ragazza che conoscendo il vero Justin non si farà trarre in inganno. Lei lo odia, e lui? cosa ne penserà di lei?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Mi chiamo Jade. Nient altro da dire " Queste parole risuonano nel piccolo camerino predisposto nel backstage.  - mi chiamo Jade.. Nient altro da dire. Jade..solo Jade...- Ripete Sonny mettendosi le mani nei capelli e sedendosi prende in mano il foglio Su cui compaiono quelle scritte. Vedo la zia che si preoccupa e non fa altro che rigirasi tra le mani quell'inutile pezzo di carta. -Jade perfavore vieni qui un momento..-  Supplica con tono cupo. Mi avvicino sbuffando. So già cosa intende dirmi, so già che adesso dovró subirmi una di quelle sue prediche tanto drammatiche. -tesoro caro, cos è questo?- Domanda con voce quieta. Alzo le spalle e rivolgo lo sguardo alla tv appesa al muro. -Jade, perchè ti comporti così? Perchè? Pensi che sia un tema adatto ? Pensi che se andrai avanti cosi ti promuoveranno?- -perfavore zia, lasciami stare.- dico con arroganza. -Jade! Ne va della tua vita! È un tema importante, una volta che avrai parlato di te e ti sarai descritta su questo pezzo di carta, dovremmo spedirlo al college e scoprire se sei pronta per essere ammessa! Non puoi lasciarlo in bianco!- - parli di ammissione ad un college , ma a te cosa importa? Probabilmente l'anno prossimo saremo nuovamente in giro per il mondo per seguire quel piccolo idiota.- Mi lascio cadere una lacrima sul viso e sbattendo la porta esco a prendere una boccata d'aria sul balcone. Socchiudo gli occhi e davanti a me si piazzano le immagini di quella vita meravigliosa che vivevo Un paio di anni fa. Bè' meravigliosa la vedo solo adesso che l'ho persa. Era una vita comune , una qualsiasi vita che fa un ragazzina di 14 anni. Scuola- casa- amici- vacanze- divertimento, quella routine che anche se sempre uguale rimane allo stesso tempo divertente.  Sembra strano dirlo, ma ora che son trascorsi due anni dall'ultima volta che sono entrata in una scuola, mi manca star seduta tra i banchi e fingere di ascoltare una qualsiasi noiosa lezione. Ho 16 anni e ho perso tutti gli amici. Ho 16 anni e sono costretta a girare il mondo con mia zia, non posso lamentarmi, io qui non ho voce in capitolo. Sono solo un piccolo moscerino in mezzo a tanti pezzi importanti del mondo della musica.  La gente pensa sia facile e bello per me, ma non capiscono che è uno schifo.  'tua zia lavora con Justin Bieber, dovresti essere la ragazza piu felice del mondo' - tipiche frasi che escono dalla bocca della maggior parte delle ragazzine con cui scambio un minimo di parola. No cazzo,no! Non dovrei essere felice, ho perso tutte le cose a cui tenevo di più per seguire un ragazzino montato di cui mi interessa men che meno. Cosa cè di bello? L'unica cosa bella accaduta in questi due ultimi anni , è il sorriso della zia che si è acceso sul volto quando è stata presa per lavorare qui, insieme al team di Bieber. Per il resto, meglio morire. Sono sola come un cane abbandonato, circondata da sole grida di ragazze che rincorrono un , come loro lo chiamano, idolo. Che poi non riescono a capire che è un gran falso, fa il dolce davanti alle telecamere, ma nella vita reale è solo uno sbruffone strafottente che se la tira quasi fosse dio. - ma io sono dio;)- tipica sua frase di risposta. È un bambino viziato ed insopportabile che di adulto ha solo quel suo "gioiello" in mezzo alle gambe il quale usa ogni sera con le ragazze che si porta in camera. Povere illuse, credono di intraprenderci una relazione, ma l'unica cosa che intraprendono è la perdità della dignità, e di un altra cosa... Che pena. -hey che ci fai qui?- Mi risveglia dai pensieri una voce a mio parere odiosa. -che vuoi tu?- esclamo con freddezza. -che aggressiva.- Dice Justin sorridendo, e con un balzo si accomoda sul davanzale del balcone, sentendosi probabilmente un gran figo. Mi fissa con quel ghigno di superiorità, mentre una goccia di sudore scorre sul suo viso. - è inutile non sei figo!- -oh Jade Jade, è l'invidia che parla!- -pff invidiosa di un bambino viziato che illude le sue fans?-  domando fiera di ciò che sostengo. -che intendi per illudere ?- -dai su, lo sanno anche i muri, fai il dolce e il ragazzo perfetto , ma nella realtà pensi solo a scopare e di loro, parlo delle tue fans ti interessano solo le urla, che ti permettono di sentirti importante.- - ti sbagli di grosso. - Mi guarda serio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverguessme