Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex_Vee90    02/12/2012    2 recensioni
Seguito di Chained To Your Heart!!
Cosa accadrà tra Syn e Zacky?
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Stories from the Heart.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brian P.O.V

In questo momento mi trovo a casa di Zacky il mio ragazzo da un anno a questa parte. Stiamo parlando di musica ma anche di noi. Più lo guardo, più sono innamorato di lui. Lui che fa battere forte il mio cuore regalandomi tante bellissime emozioni. Oggi è il 1° dicembre 2012 e tra 4 giorni sarà il nostro anniversario. Immerso come sono nei miei pensieri non mi accorgo che Zack mi sta passando la mano davanti agli occhi nel tentativo di riscuotermi dai miei pensieri e farmi tornare nella realtà.
"Bri..? Brian, amore ci sei ancora?"
dice un po' preoccupato per me. Io annuisco, poi sento il suo cellulare squillare. Lo prende
"Mi aspetti amore, torno subito!!"
e poi scompare al piano di sopra. Passano 20 minuti e finalmente eccolo scendere.
"Amore ti accompagno a casa."
"Perché?" lo guardo stranito
"Devo andare ad aiutare mio padre a spostare un mobile, non starò via molto."
mi da un bacio sulle labbra, un bacio veloce. Ed io ci rimango malissimo. Zack perché non mi hai baciato come sempre, penso tra me e me. 10 minuti dopo eccomi a casa da solo a riflettere sul fatto del bacio. Mi dirigo in cucina e apro il frigo prendendo il cartone del latte e versandomene un bicchiere. Passa un'ora. Due ore. Tre, quattro, cinque ore.  Dopo cinque fottute ore sento il campanello di casa suonare e mi fiondo ad aprire.
"Zack final....ah sei tu Jimmy, entra."
"E' questo il modo di accogliere il tuo migliore amico?"
abbasso lo sguardo giustificandomi di essere un po' preoccupato perché Vee, il mio amato Vee non è ancora tornato. Non si è nemmeno fatto sentire, non mi ha ancora scritto un messaggio per avvisarmi che faceva tardì. Così REV entra. La prima cosa che nota è il bicchiere di latte nella mia mano
"Stai bevendo latte Bri?" mi guarda stupito
"Sì. Sono in ansia, Zack mi ha portato a casa 5 ore fa e non mi ha ancora cercato. Meno male che stava tornando!!"

Intanto in una casa non molto lontana ma in un altra via...
Zack P.O.V

"Amore?"
lo stringo forte a me baciandogli il collo
"Dimmi Jaz.." sospira beandosi della mia lingua che scendo lungo la sua spalla
"Quando lo lasci a Brian?"
"Presto amore, sii paziente e poi staremo insieme!"
prendo il tuo viso avvicinandolo al mio. Sento il tuo respiro farsi pesante.
"Ti amo Jayson, ora e per sempre." ci baciamo famelici. Dirigendoci verso le scale. Spogliandoci l'un l'altro, salendo faticosamente. Arriviamo nella stanza da letto e per poco non inciampamo. Mi butta nel letto sorridendomi con malizia. Io sbuffo divertito
"Eikiro muoviti!".
Lo sento ridere, una risata roca colma di eccitazione. Lo amo, come lui ama me. Sale sul letto gattonando verso di me... Lo tiro per un braccio facendo unire i nostri corpi e scontrare le nostre erezioni "A-ah Zacky.."
"Ti voglio amore.".
Ti metti a sedere ed inizi a leccarti voluttuosamente le dita facendomi eccitare ancora più di quanto non lo sia già
"Jaz.."
senza dirmi niente mi penetri subito con un dito spingendo avanti e indietro. Io annaspo e strizzo gli occhi, fa male ma non m'importa. Inserisci un secondo dito e quando mi vedi inarcare la schiena e gemere di piacere mi entri dentro..

Nel frattempo Jimmy è riuscito a convincere Syn e adesso sono al pub con Johnny e Matt..

Brian P.O.V

"Ti vuoi calmare Syn?"
bevo tutto d'un sorso anche questo bicchiere enorme di birra ordinandone un'altro. Matt allora si infuria e mi da uno schiaffo
"Andiamo via, non sopporto di vedere uno dei miei migliori amici in questo stato. Questo è il quinto boccale di birra che si scola!! Non resisto.".
Mi prende di peso e mi carica in macchina
"Che cazzo stai facendo, lasciami."
mi guarda male
"Tu stanotte dormi da me e non si discute, chiaro?"
le mie lamentele finiscono non so dove e mi ammutisco. Non avevo mai visto Shadz così arrabbiato per 5 stupide birre che ho bevuto. Alla fine un sonno disperato prevale su di me facendomi addormentare durante il viaggio.

1 settimana dopo.

Zack ultimamente è distante con me, sembra quasi abbia perso i sentimenti nei miei confronti. Oggi non l'ho visto niente. Anzi sono dal 2° dicembre che lo vedo raramente. Solo alle prove. Quei momenti di pausa li passa sempre a messaggiare e non mi considera molto. Lui dice di amarmi. Eppure continua a baciarmi così come se mi avesse preso meno di quello che sono per lui. Come se vedesse in me un semplice amico. Oggi è il 9° di dicembre. Ho deciso di andare a casa di Zacky per fargli una sorpresa. Indosso la mia felpa preferita, me l'ha regalata lui. Esco e vado nella via in cui abita. Sono arrivato. Le luci sono tutte accese, prendo il mio doppione e apro la porta. Vedo un paio di scarpe che non sono mie ma, neanche del resto del nostro gruppo. Un paio di jeans buttati per terra. Li riconosco sono del mio Zack. Seguo la scia di vestiti e mi porta davanti alla sua camera. Si sentono dei gemiti. Apro piano la porta e quello che vedo mi fa cadere le chiavi di mano.
"Stronzo."
scendo le scale velocemente e me ne vado. Vado via da quella casa. Ho gli occhi appannati dalle lacrime che sgorgano incessantemente. Arrivato nella mia casa entro e mi butto sul divano, piangendo fino allo sfinimento. Dopo mezz'ora sento il campanello trillare, mi alzo con lentezza. Mi ritrovo  davanti lui.
"Vattene, vattene!"
faccio per chiudere la porta ma fa forza ed entra.
"Aspetta Bri non è com..."
non finisce di parlare perché lo colpisco in pieno viso con un pugno.
"Da quanto va avanti?" non risponde
"DA QUANTO MI TRADISCI?"
ho di nuovo le lacrime agli occhi. Cerca di avvicinarsi ma mi sposto.
"4 mesi. L'ho conosciuto 4 mesi fa..".
Mi accascio a terra, sbattendo i pugni sul pavimento
"4 mesi di menzogne, tradimenti.."
"Ti prego Brian non fare così."
"Quindi io non sono più importante per te, non mi ami più.".
La mia voce rotta dai singhiozzi di questo pianto forte, disperato. Il mio cuore in mille pezzi, in frantumi.
"E' finita Zack. Finisce anche la nostra amicizia."
"Non dire idiozie Syn!"
"Sparisci dalla mia vista, dalla mia vita.".
Non disse nulla, non aggiunse altro. Se ne andò, voltandomi le spalle.


2 mesi dopo decisi di lasciare la band.



Angolino di Alex: Sono tornata con una nuova One Shot che è un po' il seguito di "Chained To Your Heart!!".
Spero che sarà di vostro gradimento. >.<
Data l'ora, ho un po' di sonno perciò non so se avrò fatto errori.
Jayson Eikiro è un personaggio completamente inventato dalla sottoscritta.
Vi auguro una buona lettura e una buonanotte.
Bacini zuccherosi sparsi, Alex. <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Vee90