Fanfic su attori > Logan Lerman
Ricorda la storia  |      
Autore: Word_    02/12/2012    2 recensioni
Dal Testo:
___________________________________________________________________________
C'era solo un piccolo problema. Logan. Si era invaghito di lei,sapeva di essere una donna bella e attraente,ma non si sarebbe mai immaginata che un ragazzo o meglio un attore ventiduenne si potesse innamorare di lei,così di punto in bianco e soprattuto non si sarebbe mai pensato di poter anche solo ricambiare.
Questa è la nostra prima fiction scritta a quattro mani speriamo che vi piaccia...
Le vostre Word_
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it was the last night at the world I would spend with you
 
Accese il televisore gettandosi placidamente dell'attico che dava sull'Empire State Building,di certo la carriera di scrittrice le aveva donato una quantità di successo e denaro,tutto grazie a Percy Jackson e il film a cui è stato dedicato successivamente il libro.
C'era solo un piccolo problema. Logan. Si era invaghito di lei,sapeva di essere una donna bella e attraente,ma non si sarebbe mai immaginata che un ragazzo o meglio un attore ventiduenne si potesse innamorare di lei,così di punto in bianco e soprattuto non si sarebbe mai pensato di poter anche solo ricambiare.
Nonostante però i sentimenti che provava,aveva deciso di rifiutarlo e quando lo vide al programma mattutino "Habla con Mercedes" accompagnato da una ragazzina esile con una folta massa di capelli mossi e scuri,provò un profondo senso d'inidia,martoriante quasi doloroso.
Voleva essere lì con Logan in quel momento e stringergli la mano come faceva con quell'anonima ragazzina,la infastidiva moltissimo ammetterlo ma stavano molto bene insieme,ma non riuscì a seguire l'intervista che Mercedes mandò la pubblicità.
 
La scena si oscurò lievemente, Logan e Angelina uscirono dirigendosi verso il camerino,lui si slacciò la cravatta puntando lo sguardo su la ragazzina e circondò le spalle con un braccio avvicinandola a sè,il viso di lei si illuminò e un sorriso si allungò sulle labbra rosse di natura.
Gli diede un timido bacio sulla guancia,che gli provocò un brivido,seppur lieve,sulla schiena. Rimase a guardarla cercando di capire a cosa pensasse era questo che adorava di lei,il fatto he potesse leggere con estrema facilità ogni suo pensiero o sensazione.
-Ti voglio bene...- disse con dolcezza abbracciandola,le mani di lui scivolarono intorno alla sua vita stringendola mentre le braccia di lei si allacciavano intorno al suo collo.
Gli occhi languidi si lei si posarono nei suoi,mentre i loro visi si accostavano in un bacio,una cosa semplice che fece sorridere entrambi,appoggiò la fronte alla sua, pensò a Rachel,a quanto fosse attratto ancora da lei e da quel suo inebriante profumo di rosa,ma se Rachel era capricciosa e instabile,An era una certazza,una persona su cui si poteva contare in qualunque momento.
 
Nel silenzio della stanza dietro le quinte, i due ragazzi non avevano nemmeno immaginato la possibile presenza di telecamere,cosa che li rese protagonisti indiscussi dello schermo della televisione,mentre la presentatrice cinguettava eccitata senza sosta dello scoopo e delle notizie da prima pagina.
A casa,gli spettatori erano rimasti per un momento attoniti da quei fotogrammi; Lerma era una delle star che in quel momento trovava perennemente sotto la luce de riflettori e qualcuno da casa aveva sicuramente azzardato ad affermare di aver precedentemente visto visto il ragazzo in compagnia di un'altra donna,di certo più vecchia,ma con molto fascino. Chi era dunque questa ragazza così in sintonia con Logan?
Anche Rachel se lo era chiesto,prima che la sua faccia assumesse una sfumatura verdastra preoccupante. Ma non era solo l'invidia a trovolgerla anche la profonda tristezza.
Una lacrima le scivolò lungo la guancia,cercò di sembrare matura,almeno a se stessa  ma non riuscì a trattenersi dal piangere come una bambina.
Ma cosa ci si poteva aspettare da un ventenne attore?! Era solo un ragazzino che appena prendeva un due di picche si preoccupava subito di trovare un degno rimpiazzo e a quanto pareva quella ragazetta lo era perfettamente.
 
Logan rientrò in scena di corsa guardando con attenzione lo shermo,si girò verso il pubblico attonito.
Le donne ridacchiavano tra di loro. Le sue fan bisbigliavano gelose mentre guardavano lui ed Angelina sdegnate.
-Grazie per aver risposto Rachel!-
-Di nulla- belbettò.
Non potèfare a meno di pensare:"Adesso la sistemo io quella!!" 
-Alcune voci ci rivelano che tu e Lerman avete avuto precedentemente una storia è per caso vero?-
-Certo che è vero ed è stato il periodo più bello della mia vita. Non è forse vero Logan?- 
Lui scosse la testa incrociando le braccia al petto deluso e amareggiato da quella bugia.
Vide la ragazzina portarsi una mano alla bocca con gli occhi colmi di dispiacere,i capelli neri le coprivano il viso nascondendo le lacrime,non fu solo quello che notò, vide anche Logan scattere verso di lei cercando di dare una spiegazione ma quello che ricevette fu solo un spintone.
Lui passò lo sguardo da Mercedes all'uscita dello studio.
Puntò verso l'uscita.
 
La neve cadeva lentamente mentre Ann camminava a passo veloce verso il taxi, si sentì chiamare più e più volte ma decise di non ascoltare la voce del ragazzo che fino a poco prima aveva affermato di aver avuto una relazione con la scrittrice.
Accellerò ancora di più ma le mani di Logan la fermarono afferrandole il polso.
-Lasciami stare e vai da Rachel...- riuscì a dire solo quello.
Lui levò la giacca posandogliela sulle spalle inarcando un sopracciglio:-Io non voglio tornare da lei,preferisco stare qua sotto la neve con te a gelare!- affermò convinto.
Lei scosse la testa e fece per salire sul taxi che si era fermato accanto a lei.
Logan si sistemò il colletto della camicia,l'abbracciò e sussurrò:-Fa freddo non trovi? Io penso che questo sia il miglior modo per scaldarsi-
Lei non osò ricambiare quell'abbraccio perché secondo il suo modesto parere aveva un non so che di falso e riparatore.
-Lasciami per cortesia- 
Angelina gli ridiede la giacca e fece per andarse,gli diede le spalle ma il suo passo cessò quando lui mormorò:-Se fosse l'ultima notte al mondo la passerei con te...-
 
4 MESI DOPO:
 -Bene mettetevi in posa...- 
Lei appoggiò le mani sulle sue spalle dandogli un bacio sulla guancia mentre lui puntando in camera inarcò le soppracciglia divertito.
-Per oggi basta a domani...-  
I due ridevano mentre il fotografo della rivista Teen Vouge li guardava,accese la telecamera filmando quello che fecero successivamente.
Angelina fece per andarsene mentre Logan infilava il giubbotto color mogano lei lo guardò un attimo con gli occhi socchiusi colmi di felicità così gli saltò addosso circondandogli il collo con le braccia mentre lui rideva gioviale.
 
Rachel accese una sigaretta,infilando gli occhiali mentre appuntava le ultime note per il libro di Percy Jackson ma la voglia era oscurata dal fatto che la rivista Teen Vouge scalpitava sul suo letto.
Vide le foto dei due e sorrise poi aprì la pagina con il loro articolo e lesse ad alta voce tra una sospiro di sigaretta e l'altro:- Vi presentiamo la nuova coppia del mondo dello spettacolo, Angelina Durless e Logan Lerman,lei conosciuta per il lo spettacolo durato poco sul piccolo schermo mentre lui è conosciuto per il successo dovuto a Percy Jackson e il Ladro di Fulmini e Un Treno per Yuma. Dopo lo scandalo con la scrittriche Lerman si è dedicato completamente a lei. Ora sono felici e la loro storia andrà avanti a lungo a quanto pare.- l'articolo si conscluse così.
Lei sorrise felice per lui:-Non tutte le storia non hanno un lieto fine- disse e continuò a scrivere il suo libro.
 
L'Angolo delle Matte:
 
Bene vi abbiamo dato un primo assaggio di quello che sappiamo fare! Speriamo con tutto il cuore che vi possa piacere,anche sol un pochino ^O^ Ahah XD 
* Chiara fa per fare un inchino con la compare ma non trova Alice,la scova in un angolino a spupazzare Logan Lerman mentre il poveretto chiede disperatamente aiuto! Lo libera e fanno un inchino tutti e tre assime* 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: Word_