Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_98_94    02/12/2012    2 recensioni
Prologo :
Questa storia racconta di due famiglie diverse una di vampiri. La protagonista si chiama Alicia chiamata da tutti Eli ed il suo migliore amico si chiama Matt ed é un vampiro dipendente dal suo sangue. Lei é una ragazzina normale che fa volontariato allo zoo e lavora nella sezione dei lupi.Un certo giorno arriva allo zoo un nuovo lupo con il pelo bianco come la notte e gli occhi blu come il celo notturno da quel giorno niente sarà piu come prima ....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo : Questa storia racconta di due famiglie diverse una di vampiri. La protagonista si chiama Alicia chiamata da tutti Eli ed il suo migliore amico si chiama Matt ed é un vampiro dipendente dal suo sangue. Lei é una ragazzina normale che fa volontariato allo zoo e lavora nella sezione dei lupi.Un certo giorno arriva allo zoo un nuovo lupo con il pelo bianco come la notte e gli occhi blu come il celo notturno da quel giorno niente sarà piu come prima ....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_98_94