Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Ricorda la storia  |      
Autore: divahinlove    02/12/2012    1 recensioni
Kiseop, questo è un addio.
Ci rivedremo, ma non qui.
Addio Kiseop.
Per sempre tuo,
Kevin.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esiste un lieto fine. Almeno non per me.
I ricordi che ho di te. Di noi. Della nostra storia ormai rovinata in maniera irreparabile.
Ecco di cosa sono fatti i miei sogni, di cosa sono fatto io.
 
Ricordi.
 
Semplici ricordi malinconici.
 
Quando te leggerai quello che sto scrivendo,  io sarò troppo lontano perchè tu possa raggiungermi.
Come penso tu avrai capito, questo è un addio.
So che è sbagliato, ma tu meriti di meglio.
Abbiamo passato tanti bei momenti insieme, dalle tue dolcezze al tuo respiro caldo sulla mia pelle surriscaldata. Ma non posso più rimanerti accanto. Vedo come lei ti guarda. Come te ricambi i suoi timidi sorrisi. La vedo arrossire ogni volta. Capisco quanto siete perfetti insieme.
Io sono un uomo... lei una donna. Non discrimino le coppie gay, ma... Voi due siete complementari.
Spero che quando la smetterò di essere così fifone e codardo, riuscirò a vedervi insieme.
Sono un codardo esatto. Scappo dai miei sentimenti. E' vero. Ma ti amo troppo da capire che è meglio per te che io sparisca.
Si, ti amo. Mi sono innamorato di te dal primo istante, quando ci hanno presentato. Quel tuo sorriso mi ha distrutto in mille pezzi il cuore.
Quando siamo finiti insieme di camera credevo fosse uno scherzo del destino... Ma mi ricordo che quella sera, quando sono tornato ubriaco fradicio da un party, tu ti sei preso di cura di me, sopportando le mie lamentele. Anche quando ti ho baciato cominciando a vaneggiare inutilmente, te non mi hai respinto.
Da quel momento tu dici di esserti innamorato di me... Io stento a crederci sinceramente.
Siamo diversi, troppo diversi... Non siamo come Soohyun e Dongho, che nonostante le differenze si completano alla perfezione... Nemmeno come Aj e Hoon, che si amano e vivono in simbiosi.
Perdonami, se ci riuscirai.
 
Ti ho amato, sul serio, e per questo ora ti ho lasciato questa lettera.
Ci rivedremo, ma non qui.
Addio Kiseop.

Per sempre tuo,
Kevin.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: divahinlove