Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Amidsummernightsdream    02/12/2012    1 recensioni
Una Nouis (ovviamente non c'è niente basato su fatti realmente accaduti) che parla di un amore che non potrà mai essere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavano. Erano circordati da fan, come al solito. Non erano tutti e cinque: Zayn era rimasto con Perrie, Harry voleva trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia, Liam era occupato nei suoi video su youtube.
Percio c'erano solo Niall e Louis, insieme. Louis si stava confidando con Niall riguardo alcune discussioni che aveva avuto recentemente con Eleanor, davvero per motivi stupidi, pensò Niall. Infatti Louis sembrava non sopportare più qualsiasi cosa Eleanor facesse, era come se la ragazza fosse diventato un peso. Anche Niall aveva iniziato a parlare dei suoi problemi. Non si sentiva molto a suo agio perchè lui e Louis non avevano mai davvero condiviso pensieri così profondi, ma in quel momento gli trasmetteva sicurezza, sentiva di potersi aprire con lui.
Le fan li avevano bloccati nel bel mezzo della strada e avevano interrotto la loro conversazione. Ovviamente i due ragazzi non le respinsero, loro amavano le loro fan, così si fermarono a firmare degli autografi e scattare alcune foto. Appena finirono ritornarono nella loro casa e ripresero il loro discorso da dove avevano dovuto interromperlo.
Erano sempre stati bene insieme, ma in quel momento sentivano di essere inseparabili. Ad un certo punto, Harry chiamò Louis, il quale rispose al telefono. Tutti e tre parlarono insieme.. Giocando, scherzando. Poi Harry chiese di parlare a Louis, SOLO Louis. Niall lì per lì cambiò stanza senza pensarci due volte, ma mentre sentiva i due ridere e divertirsi fu preso da una sensazione allo stomaco, come una fitta, come quando rimani paralizzato da un colpo inaspettato. In realtà non riusciva bene a capire cosa fosse, così credette fosse solo un buco nello stomaco e si preparò un panino per riempirsi la pancia.
Quando Louis terminò la chiamata, chiamò Niall e gli chiese di andar a fare un giro, prendere un po' d'aria fresca. Niall fu nuovamente colpito da quella fitta, ma accettò la proposta dell'altro.
Uscirono. C'erano delle nuvole che coprivano il sole, ma tutto sommato era una bella giornata. Mentre camminavano, Louis disse: -Niall, sai di cosa ho paura?". Niall fece cenno di no con la testa, così Louis riprese a parlare "Ho paura di non amare più Eleanor, ho paura di non averla mai amata veramente, ho paura di voler tagliare qua la nostra relazione". Niall ebbe un'altra fitta.
Louis continuò -Ma non sono sicuro, forse è solo una sensazione, ma devo rivelarti una cosa. Prima però prometti che non la dirai a nessun'altro, NESSUNO". Niall promise, era di poche parole quel giorno, ed anche un po' sconcertato. Louis, allora, gli disse: -Io credo di essermi innamorato di un ragazzo, un ragazzo che conosci benissimo, un ragazzo che fa parte di noi, della nostra band". Le pupille di Niall si dilatarono, e il ragazzo fece un profondo respiro, poi iniziò a parlare "Ah, si? Allora, perchè non glielo dici?". -Perchè ho paura di non essere alla sua altezza. E soprattutto, ho paura che quel ragazzo non ricambi i miei sentimenti.-. Rispose Louis. Allora Niall chiese "quando è successo? Quand'è che ti sei accorto che ti piace?" Louis rispose che in realtà non lo sapeva nemmeno lui, ma da quando aveva notato una cosa del genere, i suoi atteggiamenti verso quel ragazzo erano cambiati. Niall non voleva essere indiscreto, non voleva chiedere a Louis chi fosse quel ragazzo, quale degli altri quattro membri, ma dentro moriva dalla voglia di saperlo. Forse, però, neanche Niall stesso capiva perchè volesse sapere così tanto chi fosse , perchè quel pensiero lo stesse rendendo così ansioso. Ma non ci fu nemmeno bisogno che Niall chiedesse: infatti Louis rivelò il nome del ragazzo di sua spontanea volontà: Harry.
Niall fu colpito da una di quelle fitte che aveva avuto anche poco tempo prima, ma stavolta molto più forte, molto più profonda, molto più dolorosa. Il ragazzo, allora, decise di ritornare a casa, non si sentiva affatto bene.
Durante il resto della giornata si accorse di qualcosa che mancava, di qualcosa che GLI mancava. Non immaginava nemmeno cosa fosse.
Louis aveva preferito rimanere ancora un po' fuori, e ciò diede il tempo a Niall di stare qualche ora solo e riprendersi, ma quando Louis ritornò Niall si sentì male. Svenne. Louis si spaventò, Niall gli era praticamente caduto tra le braccia, così cercò di aiutare l'irlandese e chiamò una delle guardie del corpo, che lo fece allontanare. Era preoccupato, sentiva le lacrime bagnarli le guance. Si sentiva in colpa, credeva che Niall lo odiasse. Forse perchè si era confidato su queste cose, forse perchè gli aveva detto che aveva una cotta per Harry. Non appena Niall riprese conoscenza, Louis gli corse incontro e lo abbracciò, ricevendo un rimprovero dalla guardie del corpo. ma non gli importava, voleva solo abbracciare Niall, poterlo toccare da sano. Ci fu un momento in cui le loro facce si incontrarono, in cui i loro sguardi blu si incrociarono, in cui i loro nasi potevano quasi sfiorarsi. Entrambi rimasero fermi in quella posizione, un attimo che sembrò infinito, a fissarsi. Poi distolsero lo sguardo, distratti da un rumore di un qualcosa che cadeva nell'altra stanza.

Il giorno dopo i due si svegliarono quasi contemporaneamente e mangiarono dei cornetti per colazione. Louis disse a Niall di aver lasciato Eleanor. L'irlandese rispose che aveva fatto bene, che continuare la relazione sarebbe stato insensato.

Finito di mangiare i due si misero a scherzare, giocare, fare gli stupidi.. Insomma, ciò che facevano ogni giorno.
Niall indossava solo dei bermuda larghi, mentre Louis era praticamente in mutande. Odiava stare vestito in casa, lo odiava sin da quando era piccolo.
Ad un certo punto si sentì uno squillo. Erano Liam, Harry e Zayn che chiamavano per avere notizie degli altri due. Ma nè Niall, nè Louis, risposero, nonostante avessero perfettamente sentito gli squilli. Non risposero alle numerose chiamate perchè si stavano divertendo così tanto, insieme , loro due, soli.
Poi si sentì un brontolio, era lo stomaco di Niall, che chiedeva di avere del cibo. Niall si catapultò verso il barattolo di burro d'arachidi che era ancora sul tavolo dalla colazione, ma Louis arrivò per primo e scappò con il barattolo in mano. Niall lo inseguì per tutta la casa, ma non riusciva a prenderlo. Ma Louis entrò nella sua camera, e a quel punto non c'era alcuna via d'uscita per lui. Allora si buttò nel letto, cercando di non far prendere il barattolo a Niall, ma l'irlandese gli saltò addosso, cercando di riavere il suo burro d'arachidi. Louis aveva il barattolo schiacciato tra la pancia ed il lenzuolo, mentre Niall gli stava sopra. Louis si girò di scatto, per provare a far rotolar via il barattolo, ma per sbaglio le loro labbra si incrociarono. Niall non staccò le sue.
Ora erano uno sopra l'altro, Louis in mutande, mentre si baciavano. Louis cominciò a toccarlo, ad accarezzarlo delicatamente sul collo. Poi le posizioni si invertirono. Ora Louis stava sopra, con le gambe aperte su quelle di Niall. I due non staccarono le labbra per quel che sembrò un'inifinità di tempo, quasi non potessero più respirare.
Poi Niall sentì di nuovo il suo stomaco brontolare, e i due staccarono le labbra.
Silenzio. Si fissarono un attimo, come se nemmeno loro capissero cosa stava succedendo. Poi Louis baciò Niall un'altra volta. E disse -Forse mi sono sbagliato-. -In cosa?- chiese Niall. -forse non è Harry quello di cui credevo mi fossi innamorato- -Ah, no?- fece Niall. Louis riprese a parlare: -No, forse sei tu, Niall-. Niall lo guardò un attimo, in silenzio, e lo baciò ancora, un bacio che avrebbe dimostrato a Louis tutto il suo amore, ma che gli avrebbe anche fatto capire che la loro sarebbe stata una relazione impossibile, inutile a dirlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Amidsummernightsdream