Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Erikabelieber    02/12/2012    1 recensioni
Capitolo 1
Ciao mi chiamo Erika e ho 17anni, vivo a Los Angeles con la mia migliore amica Michela e sono famosa, il mio manager si chiama Paolo e la mia guardia del corpo si chiama Mark, odio le persone che si montano la testa io sono una persona normale come ero prima. Ora non voglio rompervi le scatole con la mia storia andiamo avanti..
Oggi è il 17 maggio sono le 10:00 e mi sono presa una pausa esco fuori per prendere la posta, rientro in casa e vedo cosa c’è..
E:Non mi interessa,non mi interessa,non mi interessa,questa -la lancio- non....-la riprendo- ho mio dio Billboard Music Awards -la apro-sono stata nominata in 3 categorie si si si -inizio a urlare ma poi mi blocco -ma tanto non le vincerò, però sarebbe emozionante andarci, quando è? Il 20, devo chiamare subito Paolo.
Compongo il numero e 1-2-3-4-5 squilli e sento una voce:
"Pronto?"
“Paolo”
“Ciao dimmi tutto”
“Mi hanno spedito una lettera dei Billboard Music Awards e c’è scritto che sono stata candidata in 3 categorie!!”
“Quali sono? ”
“Best video, best fan e best look.”
“Quand’ è?”
“Il 20, mi anno
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ciao mi chiamo Erika e ho 17anni, vivo a Los Angeles con la mia migliore amica Michela e sono famosa, il mio manager si chiama Paolo e la mia guardia del corpo si chiama Mark, odio le persone che si montano la testa io sono una persona normale come ero prima. Ora non voglio rompervi le scatole con la mia storia andiamo avanti.. Oggi è il 17 maggio sono le 10:00 e mi sono presa una pausa esco fuori per prendere la posta, rientro in casa e vedo cosa c’è.. E:Non mi interessa,non mi interessa,non mi interessa,questa -la lancio- non....-la riprendo- ho mio dio Billboard Music Awards -la apro-sono stata nominata in 3 categorie si si si -inizio a urlare ma poi mi blocco -ma tanto non le vincerò, però sarebbe emozionante andarci, quando è? Il 20, devo chiamare subito Paolo. Compongo il numero e 1-2-3-4-5 squilli e sento una voce: "Pronto?" “Paolo” “Ciao dimmi tutto” “Mi hanno spedito una lettera dei Billboard Music Awards e c’è scritto che sono stata candidata in 3 categorie!!” “Quali sono? ” “Best video, best fan e best look.” “Quand’ è?” “Il 20, mi anno chiesto se posso cantare una mia canzone..” “Dai per me va bene!” “Allora chiamo..” “Ok ciao.” “Ciao.” Compongo il numero e chiamo.. “Pronto?” “Salve sono Erika, dovrei cantare una mia canzone ai Billboard Music Awards.” “Si, un secondo che controllo..” “Certo!” “Trovata! Allora viene??” “Si!” “Ok venga il 19 alle 3:00 p.m. che facciamo le prove.” “Ok grazie mille.” Chiudo. E:Devo diglielo subito a Michela Dopo 5 minuti suona il campanello vado ad aprire.. E:Michela-l’abraccio- M:Erika E:Entra che ti devo dire una cosa importate! M:Mi stai spaventando! E:Leggi qui!!! M:Ho mio dio sei stata nominata in più in 3 categorie!!!!!! E:Volevo chiederti se venivi con me? M:Me lo chiedi anche??? Era ovvio che vengo con te! E:Dobbiamo andare a fare… E&M:Shopping!!!! Usciamo ed entriamo in vari negozi. Arriviamo a casa alle 9:00 p.m. E:Ceniamo? M:Si, incomincio ad avere un po’ d fame.. Prepariamo la cena e poi ci sediamo a tavola mentre mangiamo.. M:T’immagini se ti mettono vicino a Justin Bieber! E:Secondo te mi mettono lì?!? Ci sono centinaia di persone, e mi devono mettere vicino a lui?!? M:Scomessa! Se ti mettono vicino a lui e vinci un premio, nel momento del discorso, dirai davanti a tutti che ti piace Justin! E:Mai!!!! M:Hai paura, hai paura! E:Va bene accetto,ma se non mi mettono vicino a lui devi dare un bacio a Harry!! M:Certo! (Lei intendeva sulla guancia, ma io intendevo sulla bocca!) E:E’ tardi andiamo a dormire. “il giorno dopo” Ci svegliamo alle 10:00 facciamo colazione e puliamo la casa quando abbiamo finito si fanno le 12:00 prepariamo il pranzo e mangiamo, alle 4:00 p.m. Suonano alla porta.. E:Miky vai ad aprire tu? M:Va bene. Va ad aprire. M:Ciao paolo! P:Ciao! M:Entra! E:Paolo!!!! P:Erika ciao -mi abbraccia- E:Sedetevi! Ci sediamo sul divano. P:Allora dobbiamo trovare la canzone. M:A me piace Girlfriend! E:Anche a me! P:Allora quella? E&M:Si quella! P:Allora partiamo domani mattina alle 9:00 a.m. E&M:Ok, “il giorno dopo” Ci alziamo andiamo all'aeroporto troviamo tante fan mi avvicino faccio foto con loro e faccio autografi quando ho finito salgo sull’aereo. E:Sono agitata e se per caso non vinco?? M:Rilassati lo vincerai! Passano 30 minuti e arriviamo a nel luogo delle prove, prendiamo la limousine e arriviamo, scendiamo e mi fermo di nuovo a firmare autografi e a fare foto,entriamo e io parlo con Michela quando vado a sbattere contro a un ragazzo. E:Scusa! ??:Non si preoccupi! Alzo la testa e vedo 2 occhi color nocciola. J:Stai bene? E:Si si grazie! P:Erika dai devi provare! E:Arrivo,vedo andare ciao! J:Ciao! Entro e ci sediamo. ??:Sei pronta? E:Si Tutto il giorno faccio le prove arrivo in hotel alle 10:00 p.m. E:Sono stanca vado a dormire buona notte. P:Buona notte. Vado in camera e mi addormento subito. “Il giorno dopo” Oggi faccio le prove generali. P:Erika dai svegliati! E:Ok. Mi alzo mi vesto,scendo faccio colazione e vado subito a fare le prove. Tutto il giorno prove finito a che non andiamo in hotel. E:Tata ho bisogno di una mano cosa mi metto? M:Mettiti questo!!! (http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.zimbio.com%2Fpictures%2FAnlD-apDbL3%2F2009%2BMTV%2BVideo%2BMusic%2BAwards%2BPress%2BRoom%2FFDuPeda5zJq%2FTaylor%2BSwift&h=ZAQEggRMT ) E:Ok grazie mille!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Erikabelieber