Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    02/12/2012    6 recensioni
7 anni prima.
-Non dimenticarti di me, capito?- disse lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-Non ti dimenticherò mai, sei il mio migliore amico- dissi poggiando la testa sulla sua spalla, mi girai e guardai papà che caricava le valige , ormai era il momento di andare, avrei voluto rimanere a Doncaster per più tempo ma mi toccava.
-Ti voglio bene- gli urlai io appena entrata in macchina, la sua figura si fece sempre più sottile finchè arrivò il momento il cui la vista mi impediva di vedere, avevo gli occhi pieni di lacrime.
Lì a Doncaster.
Avevo lasciato il mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Zayn, siamo arrivati?- chiesi sporgendo il labbro.

-Non fare quella faccia! E comunque manca un'oretta- disse girando la rotonda. Sbuffai e ritornai a guardare fuori. Sorrisi al pensiero che domani avremmo fatto due anni di fidanzamento.

Mi ricordo come se fosse ieri quando eravamo usciti per la prima volta. Siamo cambiato moltissimo, io mi sono tinta i capelli di nero, lui ha levato quel ciuffo biondo, io ho una leggera sporgenza sulla pancia e lui sarà padre.

Si, aspettiamo un bambino. Sono incita di cinque e l'ho scoperto solo da quattro.

Subito dopo la scuola siamo andati ad convivere insieme, mio padre ha trovato una compagna ideale, quindi non mi dispiaceva lasciarlo da solo. Anzi.

Ora, dopo una giornata di viaggio. Tra aereo e macchina sono esausta.

Il perchè di questo viaggio? Ci tiene a presentarmi la sua intera famiglia.

Solo una settimana fa mi aveva chiesto se volevo partire con lui dai suoi nonni, in Pakistan, i suoi genitori erano partiti due giorni dopo, noi invece abbiamo deciso di aspettare.

-Te lo dico ora, così dopo non ti spaventerai. Ormai è un rito di famiglia celebrare il fidanzamento di un membro della famiglia. Ovviamente, non è niente di cui preoccuparti- disse sbucando da una stradina della città.

-E in cosa consiste?- chiesi curiosa tenendomi la pancia con entrambe le mani.

-I miei nonni devo accendere il fuoco nel giardino, ovviamente quando c'è la luna rossa, e tu dovrai essere a un lato del fuoco. Se il fumo ti raggiunge sarai la donna giusta per me- sbarri gli occhi.

-E-e se il fuoco non mi rag-giunge?- dissi balbettando, avevo paura. Se non mi avessero accettata? Sprofondai sul sedile portandomi la coperta sopra il corpo.

-Amore, tu sei perfetta per me, appena ti vedranno capiranno che sei quella giusta- disse strofinando la mia guancia.

Sforzai un sorriso e mi addormenti con sottofondo Bleeding Love di Leona Lewis.



-Amore- sentì sussurrare all'orecchio.

Mi alzai di scatto andando a sbattere alla testa di Zayn, sbarrai gli occhi.

-Ahia!- urlò tendendosi la fronte.

-Dio, Zayn scusami- dissi prendendogli la fronte -Vieni quà- mi avvicinai e gli baciai il punto dolente.

-Già mi è passato- disse sorridendo beffardo. Risi ed scesi dalla macchina, cosa che fece anche lui. Mi si presentò davanti un palazzo, altro che villa. Non sapevo fossero ricchi. Mi vergognavo a dire questo a Zayn , però mi aspettavo la sua città di origine diversa, piena di bancarelle, persone che si conoscono , e animali che giravano per le strade. Ma evidentemente dovetti ricredermi.

-Allora che te ne pare?- mi chiese lui aprendo lo sportello posteriore della macchina. Evidentemente per prendere le valige.

-E' bellissima, però non vorrei disturbare- dissi strofinandomi la pancia.

-Guardà là- disse indicando un punto dietro di me. Notai che il campanello era rivestito dorato, con scritto “Malik Z. Moris B.”

-Zayn perchè c'è anche il mio nome a casa dei tuoi nonni?- chiesi alzando un sopracciglio. La cosa mi sembrava piuttosto strana. Lo guardai e lui scoppiò a ridere.

-Credi che questa casa sia dei miei nonni?- chiese prendendo tutte le valige. -E' tutta nostra amore- disse abbracciandomi da dietro. La mascella mi cadde.

Io. Lui.Enorme.Villa.

-Non vedo l'ora-sussurrò con la testa sulla mia spalla, strofinandomi la pancia. Sorrisi e poggiai le miei mani sulle sue.

Intanto squillò il suo cellulare quindi dovetti sciogliere l abbraccio. Lo prese e lo portò all orecchio.

-Si...siamo arrivati...okay, quindi stasera? Ma siamo stanchi...Okay, ciao- disse spingendo il tasto rosso del telefono. Lo guardai curiosa e lui sospirò profondamente.

-Cosa è successo?- chiesi curiosa. Lui iniziò a prendere le valigie.

-Stasera dovremmo andare dai miei nonni- disse baciandomi la guancia. Portò le valige sotto il cancelletto una dopo l'altra e poi mi guardò.

-E tu non fai niente?- mi chiese squadrandomi. Io sorrisi beffarda.

-Sono incinta Zayn, non posso sforzarmi-

-Okay, signorina- disse posando l'ultima valigia a terra. Si avvicinò ed da lì sentì il mio bambino giocare con le farfalle che continuavano a svolazzare.







-Sei pronta amore?- disse Zayn stringendomi la mano fredda. Annuì, più il momento si faceva vicino più tremavo, sicuramente per il freddo.-Allora andiamo- mi fece l'occhiolino e scese dalla macchina. Lo imitai.

I brividi cominciavano a salire fino alla schiena. Mi stringevo con una mano sulla giacca di pelle, i miei piedi cessavano di muoversi e una sensazione di pesantezza regnava sulle spalle.

Zayn aveva parcheggiato davanti l'entrata della casa, dove si potevano notare le varie luci accese. Avevo paura. Peggio di quando avevo visto Paranormal Activity con Zayn.

-Zayn? Ma sei tu?- era una ragazza uscita poco fa dalla porta di casa. Era alta, molto bella a dire il vero. Mora con i riflessi rossi, si potevano vedere chiaramente sotto le luci dei pali. Aveva occhi fitti, sembravano quasi d cinese. Evidentemente era la sorella.

-Nicole?- Zayn sembrava sorpreso, allargò le braccia e la andò ad abbracciare. In quel momento mi sentivo esclusa, un po' come quando a Parigi feci amicizia con Robert, storia lunga, ora non ve la racconto tutta.

Tossì più forte ed finalmente mi degnarono della loro attenzione. Volevo conoscere la sorella.

-Ah, Nicole ti presento la mia ragazza, Brandi- disse guardandomi.

Gli strinsi la mano.

-E Brandi, Nicole è la mia...ex ragazza- disse abbassando lo sguardo.

Cosa?

Vi prego ditemi che ho sentito che Nicole è la sua ex ciabatta. Mi sentì un groppo in gola e feci fatica a parlare, avevo paura potessero uscire lacrime.

Una reazione esagerata lo so, ma guardando come si sono salutati credo che siano in buoni, troppo buoni rapporti.







I'm baaaack c: (non vi preoccupate, Louis comparirà presto c:)

Alooooora c:

Come state? Da quant'è che non aggiorno vero? Jfbheduhfguedhg c:

jdfhdjghrfju Allora, partire con il fatto che l'ex ragazza di zayn (Nicole) mi stà sul ca**o c:

Vorrei informarti che ho in mente tre FF, ma credo che finirò questa e poi scriverò le altre c:

Voglio fare una cosa in grande, quindi mi ci metterò sotto per scriverla.

Poi Nicole me la immagino come la cantante M.I.A.

Poi per testare che state leggendo questa parte colorata scrivete nella recensione “ballerò la conga”

P.s. Scusate gli errori ma sono di frettissima c:

Bye c:































   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_