Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emilylkjed    02/12/2012    0 recensioni
"Le valigie erano già sul pianerottolo di casa,stavo partendo,ma non sapevo sarebbe stato un viaggio senza più ritorno."
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la notizia sconvolgente,tornammo in hotel dove ci diedero la chiave della nostra stanza;era un hotel piuttosto modesto,ma a noi non importava perchè saremmo state fuori tutti i giorni. La mattina seguente,io e mia mamma uscimmo dall'albergo alla mattina per fare colazione da Starubcks,dove fanno degli strepitosi cappuccini. Intanto io continuavo a vedere volantini dei One Direction ovunque,ero troppo stressata,così decisi di portare mia madre a visitare un parco e optai per Hyde Park. Un luogo tranquillo,baciato solo dai lievi raggi del sole e abitato da scoiattoli;l'aria tiepida mi scompigliava i capelli mentre con le cuffie dell'ipod nelle orecchie mi facevo trasportare dalla musica. Nello stagno c'erano pesci,cigni,animali maestosi che mi incantavo ad osservare. “Emi,ho fame!” gridò ad un tratto mia madre; “Arrivo,arrivo” risposi leggermente scocciata da questo risveglio brusco. Londra era meravigliosa,sfortunatamente mia madre non sapeva neanche una parola di inglese,così io dovevo farle da traduttore ovunque andassimo;dopotutto mi piaceva padroneggiare il mio inglese non ancora perfetto,così lasciai perdere le polemiche. Facemmo una lunga passeggiata,fino ad arrivare al Big Ben;non l'avevo mai visto da così vicino. Era enorme e possente,una cosa stupefacente;nonostante avessi nella mia città una torre ancora più alta,questa mi sembrava diversa,migliore,magica. Era già finita un'altra giornata,ma eravamo troppo stanche per tornare a piedi in albergo,così siamo salite sul Double Decker,quel famoso pullman rosso che a mia madre piacque molto. Eravamo state fortunate,per ora non aveva ancora piovuto,ed è strano visto che Londra è considerata la città più piovosa del mondo,dopo Seattle. Tornammo in Hotel e ci precipitammo nella nostra camera dove mia madre cadde in un sonno profondo. Io non riuscivo a dormire,pensavo all'incontro con i One Direction,con Harry e piangevo,non per tristezza ma per emozione;mi chiedevo a quel punto cosa avrei fatto quando mi sarei trovata di fronte a loro. Io sognavo,sapevo che non sarebbe successo nient'altro oltre che ad una foto con loro,ma ci credevo,credevo alle loro parole,ai loro sorrisi,io non li vedevo finti come tante persone famose,loro erano diversi. E piangendo mi addormentai,serena.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emilylkjed