Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MyHurricane   Capitolo: 1
“Cara Joy, è passato davvero molto tempo dall’ultima volta che i miei occhi hanno incontrato i tuoi, due anni fa, esattamente due anni fa sei sparita, senza lasciare alcuna traccia di te, sai Arlene continua a chiedermi dove sei, continua a fare il tuo nome, Caroline è gelosa. Joy, mi dispiace.
Lo sai che sono stato sempre uno che ha preferito metterle in atto le cose anzìché dirle.
Sai che con le parole non sono bravo, sai che mi manchi, sai che ti aspetterò sempre.
So che non tornerai, so che butterai questa lettera, so che ti dimenticherai di me, perché tra i due sei sempre stata tu quella forte, hai tenuto sempre tu il timone.
Sto diventando stanco, e ho bisogno di qualche luogo dove ricominciare.
Ora devo andare, Caroline non si sente bene e devo badare io a Arlene.
Joy, scusa, scusa se non siamo in qualche luogo che solo noi conosciamo.
Tuo.
Christian"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MyHurricane