Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: dobrvs    02/12/2012    1 recensioni
Traduzione della storia "The Morning After" di Georgie, a.k.a lovethatconsumesyou in fanfiction.net
I miei occhi si aprono di scatto e ne incontrano un paio color cioccolato che conosco fin troppo bene. L'unica cosa che posso fare è osservarla, realizzando che ciò che era accaduto non era affatto un sogno. Ogni tocco, ogni bacio, ogni secondo trascorso mi riporta all'altra sera, di come abbiamo portato la nostra relazione al livello più piacevole mai sperimentato. È stato reale.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Lotto per aggrapparmi ancora nel mio stato di dormiveglia, quando mi sento tirato via da esso e riportato nel mondo reale da un soffice bacio poggiato delicatamente sulle mie labbra.

I miei occhi si aprono di scatto e ne incontrano un paio color cioccolato che conosco fin troppo bene. L'unica cosa che posso fare è osservarla, realizzando che ciò che era accaduto non era affatto un sogno. Ogni tocco, ogni bacio, ogni secondo trascorso mi riporta all'altra sera, di come abbiamo portato la nostra relazione al livello più piacevole mai sperimentato. È stato reale.

«Hey» Sussurra lei, sorridendomi, prima avvicinarsi e posando un dolce bacio sul mio labbro inferiore. Chiudo nuovamente gli occhi, godendo di questo momento che sapeva di pace. Pace finalmente trovata.

Ribalto la situazione, trovandomi in un attimo sopra di lei. Indossa la mia camicia. «Buongiorno, Elena.» Ghigno, accarezzandole una guancia. Oh, e che buongiorno, la luce filtra attraverso le finestre, illuminando il bellissimo volto di Elena. E so di sembrare un idiota innamorato, ma non mi interessa. Perché alla fine riesco a dire "Buongiorno" invece di "Buonanotte".

«Sembri felice.» Ridacchia, rendendo impossibile non farmi chinare a baciare quelle adorabili labbra un'altra volta, solo perché finalmente posso.

«Sono felice.» Sorrido, un sorriso vero che non è mai stato sul mio viso per molto tempo. Ma non riesco a trattenerlo. Perché per una volta sono abbastanza, e non per il sesso o per la rottura con Stefan. Per Elena.

«Sei davvero bello quando sorridi.» Sussurra Elena, iniziando ad accarezzarmi il petto. Mi rilasso al suo tocco, poggiando la mia mano sul suo.

«Ora basta parlare, principessa.» Mormoro, lasciando scivolare il nomignolo dalla mia bocca, in modo del tutto naturale.

«Oppure? Cosa vuoi fare?» Chiede, tirando un piccolo sorriso agli angoli della sua bocca.

«Penso che tu ne abbia una chiara idea.» Ghigno, le mie labbra incontrano le sue ancora una volta. E sento tutto all'improvviso, il mio corpo brucia all'interno, sento una fame che ho sempre provato solo con Elena, crescendo come i nostri baci diventano sempre più esigenti, disperati.

So che non posso vivere senza di lei, ora che mi appartiene. Una vita senza Elena, una vita senza questo, anche dopo averne avuto solo il piccolo assaggio, sarebbe una vita impossibile da vivere.

________________________________________________________________________________________________________

Salves!

Allora, pochi giorni fa ho trovato una Fan Fiction su Damon ed Elena su tumblr, ed era troppo dolce e fhdsjkl. Quindi, dopo aver chiesto il consenso all'autore, eccomi qui a pubblicarla!
Quindi chiariamo il fatto che non l'ho scritta io! Io l'ho solo tradotta.
So, visto che non voglio scrivere diecimila righe di Angolo-Autore che vanno a finire più lunghi del capitolo, voglio chiudere qui ma non senza prima avervi chiesto una cosa. uu
Vi è piaciuto l'episodio? Cosa vi aspettate dalla 4x08? E della storia dell'asservimento?
Io personalmente non credo all'asservimento, troppi buchi narrativi, e credo che neanche la Plec sia così fumata da dire che Elena è innamorata di Damon solo per asservimento. Se invece si conta che è solo fedeltà allora sì, ma voglio ricordare le scene in cui Elena NON ha dato retta a Damon dopo aver bevuto il suo sangue, (perché penso che sia partito tutto da qui) quindi la 4x04, la 4x05, e la 4x06. Avrei detto anche la 4x07, ma come ha detto il Toto, è come se avessero forzato e rimarcato la storia dell'asservimento solo in questo episodio. Come il fatto del vestito rosso e come lui abbia tranquillizzato Elena. MA NON MI PARE CHE LE ABBIA DETTO DI VENIRE A LETTO CON LUI.
Poi, passando a Caroline (e poi la smetto, lo giuro xD) in questo episodio l'ho ODIATA. Rivoglio la Caroline della seconda stagione. Cioè, prima dice ad Elena che è SBAGLIATO provare qualcosa per Damon e poi va a fare il filo a Klaus? Non fraintendetemi, a me piace sia il Klaroline che il Forwood ma cazzo un minimo di coerenza no eh? Che ipocrita. Stessa cosa vale per Stefan, che prima distrugge la vita di Jeremy e poi va a dire a Damon che lui non è giusto per Elena.
MA MORIRE NO EH?
Okay, mi sono allungata troppo. xD
Alla prossima storia o traduzione! (:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: dobrvs