Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    03/12/2012    0 recensioni
Ricordami di non essere più curiosa nella mia non vita.
****************************
Piccola Flash Nosense, spevo vi piaccia.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Correvo, Scappavo, mi stava seguendo da quando sono uscita da scuola, Justin, il ragazzo del 3° anno che ho scoperto essere un vampiro, ed ora lui mi voleva morta, oppure sua complice nella vita.

Corro il più veloce possibile, lo sento dietro di me, aumento il passo, ma questo non basta, manca poco a casa mia e finalmente sarò al sicuro per il momento.

Aprì la porta di casa e trovai mia madre e la mia migliore amica che chiacchieravano tranquille in salotto, salì le scale e mi rinchiusi in camera per stare la sicuro, ma lui era già lì.

Un battito di ciglia e già me lo ritrovo attaccato al collo con i suoi denti nella carne, mi aveva morsa, un dolore lancinante passo per tutto il corpo, mi lasciò e io mi accascia inerme sul pavimento della mia stanza.

Ed ora eccomi qui che bevo sangue dal collo da colei che era la mia migliore amica, tutto per colpa sua.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL