Serie TV > Lasko
Segui la storia  |       
Autore: carlislex esme cullen    03/12/2012    0 recensioni
[Lasko]
[Lasko][Lasko]nel pugnus dei c'e qualcuno che ama il superiore segretamente ma no sa di essere ricambiato fino al giorno di una battaglia contro il male solita rutin
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lasko'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina fredda , nevica , Lasko è affacciato alla celletta della sua camera. Guarda la neve scendere nel piazzale ,sul pozzo , sospira, nervoso. Si gira verso la camera si siede vicino alla scrivania. Prende la penna , vorrebbe scrivere qualcosa a Georg , ma non riesce a scrivere nulla. Butta a terra ,il foglio con su scritto solo il nome del suo capo. Si innervosisce ancora di più , perchè appena vede il suo nome ripensa a come si è comportato con lui la settimana scorsa. 
Non è un comportamento molto idoneo , per un capo , ha voluto dare una sberla in faccia , altro che picchiarlo per finta.Lo ha quasi violentato perchè si è messo addosso a lui e toccarlo, contro la sua volontà.
Lo ha confuso ,lo ha agitato perchè , il suo capo e più grande di lui. Lasko non è sicuro di essere omosessuale e di essere innamorato di lui. Deve pensarci, deve chiarire ,nella sua mente.Mentre pensa tutto questo sente, bussare alla porta della sua stanza . Lui non risponde , non ci bada, non apre.
Si stende sul lettino e continua a sospirare con il  foglio in mano.Vuole sapere da se stesso come comportarsi con lui. Bussamo di nuovo alla porta , ma Lasko non ha voglia di aprire, non chiede nemmeno chi è fuori. Finchè la voce di Georg raggiunge il cuore di Lasko, perchè è lui fuori, bussa, sempre , ma lui non si muove dal letto.
Georg prende la chiave , apre la porta , entra nella stanza , si avvicina ,al letto di Lasko. Lo scrolla urlando:
<< Lasko dai alzati riprenditi , non volevo farti alcuna violenza riprenditi >> Lasko lo fissa, ma non parla perchè è molto arrabbiato con lui , si volta dalla parte del muro. Con la mano accarezza il muro freddo e sospira nuovamente. Mentre Georg , si avvicina a lui , gli accarezza il capo , lui si sposta, non vuole essere toccato da lui.
Non accettta il suo amore non è pronto ,Perchè non capisce se lui è innamorato o lo usa.Non riesce a stare zitto quindi chiede:
<< Georg tu sei veramente convinto di provare amore , verso di me ,o mi stai usando ? >> lui lo guarda con occhi pieni di lacrime, Georg risponde:
<< Lasko che domanda fai , certo che sono convinto ? >> Lasko e molto più sereno ma gli dice:
<< allora perchè mi hai toccato in quel modo brutale ? >> Georg lo guarda solo ora riesce a capire, perchè lui non vuole essere accarezzato da lui, ha paura di lui. Per il fatto accaduto la settimana prima ,Georg si sente mortificato allora si alza e se ne vuole andare via. Lasko lo ferma perche lo vuole accanto, non gli importa più del fatto della quasi violenza. Perchè Georg non vuoleva fargli del male.
Lo vuole amare soltanto, non maltrattare.Lasko gira il volto , per guardare il viso del suo amato . Lo vede molto preoccupato ,lo invita a sedere , lo libera dalla sua presa.e gli chiede :
<< cosa ti succede Georg ? >> non gli risponde , si abbassa si accorgge del foglio , dove è scritto il suo nome. Lo prende delicatamente lo stende e poi dice:
<< Lasko è per questo che non uscivi prima? >> Lasko strappa il foglio e lo butta a terra e gli domanda di nuovo :
<< Georg che ti succede non cambiare argomento rispondimi ? >> lui decide di aprire bocca e dire perchè è preoccupato.Dice:
<< è venuto mio fratello , è contrario al nostro amore, anzi e contro il mio stile di vivere ! >> lui lo fissa contrariato , sbatte la mano al muro:
<< non ci voleva lui , che ne sa del nostro amore è prevenuto o cosa ? >> Georg prende la sua mano l'accarezza, vede che esce del sangue, che gli sporca l'abito, Lasko si alza , dal letto , va lavarsi la mano chiedendo scusa a Georg.comunque è arrabbiato con il fratello di Georg perchè e contrario ad un amore che non rispecchia il suo.
Così dopo aver lavato la mano decide di uscire dalla camera, andare fuori a vedere la neve. Mentre cammina nel corridoio del covento incontra Michael ,che gli da la mano , chiedendogli:
<< Lasko tutto bene ti vedo sconvolto , problemi con Gerog ? >>
<< non nessun problema con lui tanquillo ! >> detto questo Lasko va fuori a vedere la neve cadere sul volto. Nel cortile non è solo ,c'è anche un tipo molto simile a Georg, asko a la minima sensazione che quel tipo e il fratello maggiore di Georg. Lasko non si muove da un centimetro perchè non sa cosa dire e fare. Finchè il fratello maggiore di Georg gli rivolge la parola:
<< tu saresti? Lasko vero? >> Lasko resta dov'è ma risponde:
<< sì sono io Lasko perchè ? mi vuoi picchiare perchè amo tuo fratello >> il fratello dell'abate lo fissa come dire "cosa?" Lasko aggiunge:
<< non fare il finto tonto lo ha detto Georg che sei contrario al nostro amore >>
<< cosa? non è vero io ho paura per lui ? >>
<< paura per lui e perchè io sono uno sfruttatore o insensibile. io lo amo hai capto !! >> allora il fratello di Georg ha cxapito che non ha nulla da temere per il suo piccolo fratello se ne va lasciando Lasko solo nella neve sereno. Viene Georg lui lo abbraccia stretto a lui dicendo:
<< non lasciarmi mai Georg ho deciso farò auting >> Georg è molto felice lo stringe a se baciando il collo di Lasko dicendo:
<< non lo farò mai ti amo >>
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lasko / Vai alla pagina dell'autore: carlislex esme cullen