Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione09    20/06/2007    5 recensioni
per farmi perdonare da tutti i lettori di "un bacio rubato",ecco qui per voi una song-fic che spero vi piaccia almeno un pò di quanto mi sia piaciuto scriverla!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per farmi perdonare….scusate ma ho un blocco per “un bacio rubato”,mi spiace…ma prometto di sbloccarmi al più presto!

AMICI MAI

“Questa sera non chiamarmi

no stasera devo uscire con lui

lo sai non è possibile

io lo vorrei ma poi

mi viene voglia di piangere”

Lancio di nuovo il cellulare sul tavolino davanti al camino acceso dopo aver letto il messaggio di Hermione,esce di nuovo con lui…

ha sofferto per lui,ha pianto per lui,voleva persino cambiare città per scappare dalla sofferenza che solo la fine di un amore può provocare…

e ora che fa?ci esce…

cosa spera di ottenere da tutto ciò?

”certi amori non finiscono

fanno dei giri immensi

e poi ritornano

amori indivisibili

indissolubili inseparabili”

no non ci credo,o meglio non voglio crederci,non è possibile che quello non sia un amore finito,anzi per me non sarebbe mai dovuto iniziare,non è tornato, o per lo meno l’amore non è tornato…

quello non è un amore indivisibile,ne indissolubile!ma siamo matti…

quelli non sono inseparabili,lei deve capirlo…deve riscattarsi…

”ma amici mai per chi si cerca come noi non è possibile”

Hermione… ci cerchiamo di più noi due che un marito ed una moglie,come credi sia possibile una cosa del genere,io e te,ci chiamiamo,usciamo,sembriamo una coppia perfetta,eppure io non riesco a vederti solo come un’amica…

per me è inconcepibile…

”odiarsi mai

per chi si ama come noi

basta sorridere”

quando litighiamo non riesco a pensare di poter stare un giorno della mia vita senza vederti,senza ascoltare la tua voce…

senza venire a prenderti per andare a lavoro…

non riesco a pensare ad un solo attimo senza di te,ogni volta che esci con chissà quale ragazzo sento il tempo scivolarmi tra le mani,sento i momenti correre e fuggire,ho paura di perderti,ho paura di vederti in abito da sposa,tremo a pensare al viso dello sposo,un viso che forse non potrà essere il mio.

”no no non piangere ma come faccio io a non piangere”

non riesco ad immaginare neanche un giorno senza il tuo sorriso,quando piangi qualcosa dentro di me si distrugge vedendo quelle pozze d’oro riempirsi di lacrime,quelle guance bagnarsi…

non ce la faccio a vedere il tuo viso con un’espressione diversa dal sorriso..

“tu per me sei sempre l'unica

straordinaria normalissima”

tu lo sai che sei l’unica per me,l’unica con cui posso essere me stesso,l’unica con la quale mi diverto,sto bene,l’unica di cui mi sia mai innamorato…sei straordinaria in quello che sei,ma sei normalissima in quello che fai.

Sei una ragazza,dio,che ragazza…

Al lavoro tutti ti fanno gli occhi dolci,ma tu non li degni nemmeno di uno sguardo,sei la mia regina di ghiaccio…

“vicina e irraggiungibile

inafferrabile incomprensibile”

sei talmente vicina da poterti stringere al cuore,accarezzarti,essere ogni giorno con te,ma sei anche irraggiungibile,so che se ti mettessi al corrente dei miei sentimenti tu scapperesti da me…

non posso tenerti con me sei inafferrabile per uno come me,sei la mia migliore amica,dovresti essere un libro aperto per me,ma la maggior parte delle volte per me sei incomprensibile…

”ma amici mai

per chi si cerca come noi

non è possibile”

“odiarsi mai

per chi si ama come noi

sarebbe inutile”

odiarsi sarebbe inutile per noi,è impossibile arrivare ad odiarci….

Ogni volta ne parliamo,e pensiamo che forse è ora di allentare un po’,ma sappiamo entrambi che sarebbe la cosa peggiore da fare…

non risolverebbe nulla,non a due come noi…amici sin da bambini…

“mai mai il tempo passerà mai mai il tempo vincerà”

senza di te il tempo non passa mai,le giornate sempre uguali…

mi sento solo,perso come mai nella mia vita prima di conoscerci…

mi sembra impossibile che una persona possa farmi quest’effetto…

ma è così,mi sento abbandonato al mondo senza di te,in balia della sofferenza.

“il nostro non conoscersi

per poi riprenderci

è una tortura da vivere”

guardo una sua foto li sul cornicione del camino…la prendo in mano,la vedo sorridere.… e decido che mai potrò lasciare che qualcuno ti porti via da me…

prendo le chiavi della macchina e parto,dritto verso casa tua…

il portone è aperto,salgo le scale correndo e suono il campanello fino a che lei non mi apre,è ancora in jeans,proprio come l’ho lasciata sta mattina…

si sposta e mi lascia entrare…

-Ron... stasera non lasciarmi-mi dice guardandomi negli occhi

-stasera non uscire con lui-le dico e mi avvicino ormai siamo uno di fronte l’altro

-il nostro amore è unico insuperabile indivisibile-mi dice avvicinandosi ancora di più

-ma amici mai Hermione…mai…ti amo-le dico prima di baciarla

-anch’io Ron,anch’io-

la prendo in braccio e mi accingo a raggiungere la camera da letto.

****

Ragazzi alcune volte,non confondete l’amicizia con l’amore tra un ragazzo e una ragazza…

Aprite gli occhi e cominciate realmente a capire ciò che vi succede intorno…

Distinguete le due cose,l’amicizia tra uomo e donna per me esiste…ma ancor di più l’amore e l’attrazione tra loro… Sappiate distinguere ciò che è da ciò che non è!

Fine,me lo lasciate un commento???

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09