Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: f9v5    03/12/2012    2 recensioni
Le prime avventure di Elena e Zick.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elena Patata, Un po' tutti, Zick Barrymore
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bigburg, una città come tante altre. Proprio perchè è una città come le altre che ha lo stesso elemento caratterizzante:la fretta.
E' lei che accompagna tutti, ormai qui ogni cosa è così ossessionata da essa, che a volte sembra che anche il tempo rischi di arrivare in ritardo.
Ma se gli esseri umani provassero, ogni tanto, a distaccarsi dai loro soliti problemi e volgessero lo sguardo verso l'alto, potrebbero, non dico vedere, ma quantomeno sentire, un mondo così vicino, ma, allo stesso tempo, così lontano dal loro.
Se, tuttavia, ci spostiamo dal traffico caotico del centro-città e ci dirigiamo più fuori, verso la periferia, possiamo notare che qui le cose sono diverse.
Qui è ancora la calma ad accompagnare la gente durante la giornata, il passato non è stato dimenticato del tutto e ancora restano i ricordi...e le storie.
E' infatti qui, nell'antico quartiere di Oldmill Village, che  è cominciata la storia che sto per raccontarvi.
Chi sono io?
Non ritengo necessario che lo sappiate, quindi non ve lo dirò...almeno per ora.
Però, una cosa ve la posso dire:se Elena Patata non avesse cercato di conoscere e di stringere amicizia con lo "strano" ragazzino della porta accanto, tutto quello che sto per narrarvi, quasi, anzi, sicuramente, non sarebbe mai accaduto!










Salve, sono F9v5 e questa è la mia personale “review” di “Monster Allergy
Ho sempre desiderato scrivere una storia su questa serie, e ora ho trovato il coraggio di farlo.
Vi avviso già da ora:gli eventi saranno presi in parte dal cartone, in parte dal fumetto e in parte saranno inventati da me.
Ci tengo anche a dire che, se la storia non dovesse piacervi, per favore, ditemelo e cercherò di migliorarla.
So che questo capitolo è stato un pò breve, ma in fondo era solo il prologo, la vera storia inizierà dal prossimo capitolo.
Arrivederci a tutti e grazie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: f9v5