Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChinnyChinChins    03/12/2012    7 recensioni
Sognare per vivere
Lei all'inizio viveva in un sogno,ma l'ha distrutto
Lei doveva scegliere
Ma la cosa più giusta da scegliere non è mai la più facile
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo sono Michela,chiamata da tutti Miki. Io e la mia amica Martina,chiamata da me Poti (sarebbe il diminutivo di Potato(?)xD),siamo due DIRECTIONER,frequentiamo il liceo linguistico e abbiamo un grandissimo sogno..Quello di andare a Londra quando faremo 18 anni e incontrare i nostri IDOLI!! ♥ E' solo un sogno ma come dico io bisogna"Sognare per vivere!".
Nella nostra scuola quest'anno hanno aperto un concorso,e chi lo avrebbe vinto avrebbe terminato gli studi in una scuola a Brighton nei pressi di Londra.
Io già so che con la fortuna che mi ritrovo,cioè nulla,non avrei di sicuro vinto il concorso e quindi non ci penso proprio di partecipare a quel conocorso.
Sto nella mia cameretta attaccando parlando al mio poster dei One direction quando ad un certo punto suona il telefono.E' Martina.
-Io:Potiiiiiiii tutto bene????
-Poti:Michiiiiii si benissssimo!!!!
-Io:Poti come mai sembri così felice??
-Poti:Come non lo sai ancora???
-Io:Cosa dovrei saper?!
-Poti:Hai il concorso che stanno facendo a scuola? Ci ho iscritteeeeee!!
-Io:No no no..no no no e ancora no! Perchè hai iscritto anche me????? 
-Poti:Perchè potremmo vincerlo a andare a vivere a Brighton!!!!! E poi sono sicura che lo vinceremo noi due siao bravissime a cantare quindi sarebbe semplicissimo per noi vincerlo!!!! :D
-Io:Forse tu sarai bravai hai la stessa voce di Avril Lavigne!Ma di certo non io.
-Poti:Ma che dici se bravissssssima!!! Ti scongiuro partecipa con meeeeeee
-Io:Poti non lo so.......ci devo pensare.
-Poti:E' un si???
-Io:No è un forse...
-Poti:dai dimmi si tra 1 ora dobbiamo andare al concorso per la prima prova!
-Io:Tra un oraa???
-Poti:Siiiiiiiiiii ti scongiuro vieniiiiii!!!! Ho già pensato anche a quale canzone possiamo cantare sia io che tu!!!Daiiii vieni!!!!!!
-Io:.....Ok vengo...quale canzone dovrò cantare??
-Poti:Breathe in breathe out!!!
-Io: :S Ok....mi preparo ci vediamo tra mezz'ora da me.
-Poti: Siiiiii graziiiiiie!!!!!!!
E' passata mezz'ora e io e Poti ci incamminiamo verso la scuola.....sono le 16:00.....e dopo 15 minuti è arrivato il mio turno ho una paura da pazzi perchè non avevo mai mancato d'avanti nessuno prima d'ora oltre Martina...ma prendo coraggio 
.....e pensai che anche io dovevo mettermi finalmente in gioco.Dovevo finalmente dimostrare di cosa ero capace.
X:il prossimo
Io:eccomi
X:allora tu sei?
Io:Michela (dissi con voce un po' impaurita)
X:Quale canzone hai deciso di cantare?
Io:Breathe in Breathe out
X:Ok inizia a cantare...naturalmente a cappella
Iniziai a cantare....( http://www.youtube.com/watch?v=XF_33EqfW68&feature=BFa&list=HL1345286837 )
Vedevo che mentre cantavo Poti e la mia migliore amica Elisa che mi avevano accompagnata sorridevano,e anche la giuro di fronte a me lo stava facendo.
Dopo 3:05,avevo finito di cantare la canzone e mi dissere di andarmi ad accomodare nella sala fuori e poi dopo ci evrebbero chiamati loro.
Subito dopo arriva il turno di Poti.
Canta I'm with you di Avril Lavigne,sembrava che stesse cantando in Play back perchè la sua voce era proprio uguale a quella di Avril...tanto era stata brava che le altre ragazze rimasero sbalordite dalla sua esibizione.....poi venne anche lei fuori.
Dopo all'incirca 15 minuti...i 15 minuti più lunghi della nostra vita....ci chiamarono.
Iniziarono a dire dei nomi
X: Francesca,Laura,Noemi,Federica,Ludovica,Sara....e altri nomi...ero convinta che setesse per dire passate alle secondo e ultima "audizione",ma invece disse:Mi dispiace ma non passate alla seconda e ultima audizione.
Io e Poti iniziamo a saltare come due pazzoidi(?)!!!! Eravamo felicissime....eravamo felicissime ne eravamo rimaste solo in cinque,il concorso lo avrebbero vinto 2 ragazze e poi ci sarebbe stato un eventuale ripescaggio di una terza.
Io corsi a casa subito a dare la notizia a mia madre.Appena la vidi iniziai ad urlare Potatoooo Potatoooo (si a volte la chiamo così Anche lei è una Directioner...si definisce una mamma Directioner :D So proud).
Le dissi che io e Martina eravamo passate alla seconda audizione e iniziammo tutte e due a saltellare per tutta la casa dalla felicità!!!!!
Due giorni dopo ci sarebbe stata la seconda audizione e io iniziai a prepararmi,decisi di portate come canzone la mia preferita, cioè More than this ♥
I due giorni passarono in fretta e arrivò il grande giorno...c'era solo un problema...tanto che avevo provato avevo perso la voce e quindi non sapevo proprio come fare per l'audizione :(.........
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChinnyChinChins