Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Fras    03/12/2012    1 recensioni
Breve Flash-Fic sui McAbby :3
-Hey Abbs,posso farti una domanda?
-Spara McGee!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Timothy McGee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NCIS – McAbby

Coffee,Love and Fireworks.

 

-Hey Abbs,posso farti una domanda?- esordì così il ragazzo entrando dalla porta del laboratorio.

-Spara McGee!- rispose lei mentre iniziava a bere il caffè portatole da Tim.

-Perché bevi solo i Caf-Pow che ti porto io?

-Cosa?! Non è assolutamente vero! No no! - affermò lei scuotendo la testa a destra e a sinistra,come a rafforzare il concetto. Peccato che non sembrasse affatto convinta di quello che diceva e si notava anche dal fatto che la voce le si fosse fatta un po' più acuta.

McGee sorrise tra sé e sé. Abby non sapeva mentire.

-Invece si. - lui era calmo,divertito dalla scena.

La goth si arrese.

-Come fai a saperlo?

-Gibbs,Tony e Ziva sono preoccupati. Non bevi più i loro così vengono sempre io a portarti il tuo amato caffè. Cosa sta succedendo,Abbs? - le chiese un po' preoccupato il ragazzo.

-Quanto siete esagerati! Sto bene,davvero.

-E allora perché fai così?!

-No-non posso dirtelo...è stupido ed imbarazzante!

-Non riderò. Parola di lupetto.- rispose con un sorriso dolce Timothy e lei ricambiò.

-Okay..bevo solo i tuoi caffè, per il semplice fatto che sei tu a portarmeli.

-Oh Abbs...

-Ecco,ora penserai che sono solo una ragazzina patetica e idiota e ch-....

-In realtà penso che tu sia molto dolce.

Questa fu la risposta del Re degli Elfi,soprannome datogli da Tony. E,se prima la ragazza era partita in quarta con il suo monologo,ora non riusciva a spiccicare parola.

-Ah be-beh g-grazie! - rispose la scienziata ancora un po' imbarazzata.

Allora McGee le si avvicinò e l'abbracciò.

Neanche a dirlo,Abby ricambiò immediatamente.

Si staccarono lentamente e rimasero comunque vicini,quando la ragazza chiese:

-E tu perché bevi solo i caffè che ti porto io?

-Ehm...per lo stesso motivo. - ammise l'esperto di computer,arrossendo non poco.

-Aaaw Tim!

La scienziata alzò lo sguardo ed incontrò quello del ragazzo. Si perse nelle pozze azzurre e anche un po' verdi* che la fissavano di rimando. Fu solo un attimo. Lei spostò lo sguardo sulle labbra di McGee ed un nanosecondo dopo si ritrovò a baciarlo.

Abigail Sciuto stava baciando Timothy McGee.

Non ci poteva credere.

Ora finalmente capiva cosa provassero le persone quando amavano davvero qualcuno.

Sentiva i fuochi d'artificio che l'esplodevano nello stomaco e nel cuore, poteva giurare che per lui fosse lo stesso.

 

Angolo dell'autrice:

 

Ciao a tutti!

Questa è la prima storia che pubblico in questo fandom,ma lo seguo già da qualche anno.

Adoro i McAbby più di qualsiasi altra coppia ed,ovviamente, la mia prima One-Shot doveva essere su di loro! Ah mi piacciono anche i Tiva :3

Beh che dire su questa storiella, è una cosetta che mi è venuta in mente quest'estate mentre cercavo di dormire (le idee migliori mi vengono sempre di notte).

Niente,spero che vi piaccia.

 

L'asterisco * è perché non sono riuscita a trovare di che colore siano esattamente gli occhi di Tim.

 

with love,

Francesca.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Fras