Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal Fantasy    21/06/2007    7 recensioni
Flashfic. Guai per i disturbatori notturni! ^^
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accadde una notte

Accadde una notte

 

Dato che oggi mi sento particolarmente buona (o cattiva??) ecco una storiellina bonus nata all’improvviso! ^^

 

 

 

Axel, Roxas e Demyx emersero da un portale in uno dei corridoi di Castle That Never Was.

Peccato che il portale si fosse aperto a due metri da terra.

Roxas, il novellino dell’Organizzazione, stava ancora facendo pratica nell’usare il mezzo di trasporto più consueto per i Nobody. Il rusultato fu uno schianto pauroso ed un groviglio di arti e imprecazioni dei ragazzi.

Sfortunatamente per loro, i membri più giovani dell’Organizzazione non si erano resi conto di tre piccoli, ma significativi, dettagli: primo, si erano sfracellati proprio nel corridoio antistante due porte su cui campeggiavano i numeri II e III. Secondo, nonostante lì il tempo fosse qualcosa di estremamente relativo, erano pur sempre le due di notte. Terzo, in quel momento dette porte si aprirono e i rispettivi proprietari irruppero nel corridoio, in pigiama e con le lunghe chiome sciolte e sconvolte dal sonno e dalla rabbia.

Xaldin, nero di sonno e di collera, il cui aspetto minaccioso era aumentato dalla massa ribelle di dreadlocks color onice, ringhiò: “Qualsiasi cosa stiate facendo, andate a farla da un’altra parte, o evocherò le mie lance e vi *impalerò* sui bastioni del castello!” e richiuse la porta dietro di sé con uno schianto da far cadere l’intonaco dal soffitto.

Xigbar, ancora impegnato a distinguere qualcosa attraverso le lunghe ciocche brizzolate che gli ricoprivano la faccia e l’unico occhio buono, grugnì un assenso e aggiunse: “Domattina, per voi tre doppio turno di corveé per le pulizie!” dopo di che seguì l’esempio del suo compagno.

I tre ragazzi, precedentemente paralizzati dalla repentina comparsa dei loro superiori in veste tanto insolita, e impossibilitati anche a giustificarsi, tirarono un sospiro di sollievo:

“Ci è andata bene! Almeno non siamo stati mutilati/sforacchiati da lance e pistole!” commentò Demyx.

Axel rise spudoratamente: “Ma li avete visti? Quei due appena svegli sembrano la zia brutta di Medusa e una strega guercia tinta a zebra!”

Le risatine dei due biondini furono bloccate sul nascere dalla voce tonante di Xigbar:

“Numero VIII, per te domani lavaggio di *tutti* i cessi del Castello. Con uno SPAZZOLINO DA DENTI!!!”

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Fantasy