Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Aule    03/12/2012    1 recensioni
Raccolta di non so bene cosa ispirata ad alcune canzoni che mi stanno ossessionando negli ultimi tempi, in cui saranno presenti Gender Bender. Non si parlerà solo di amore ma anche di amicizia e cercherò di utilizzare il maggior numero di personaggi!
1) Via da quì. Fem!Chibitalia x Fem!HRE
2) Soltanto un ultimo bacio. UsUk
3) The end? DeNor
4) Forever FrUk
5) Mai più. Fem!France x Spain
6) Mi fido di te? Spamano
7) That Lord of Castamere Scozia-Inghilterra
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now the World is perfect




1.

Via da qui

[Fem!Chibitalia x Fem!Sacro Romano Impero]






E ti perdi in quello che non conosci
provando a immaginare dove io ti porterò
via da qui, via da qui, via da qui, via da qui,
c'è un mondo d'altri spazi
dove tutto è perfetto
ancora è perfetto
e l'uomo può credere che
di tempo ce n'è abbastanza
per rimediare se...
[Negramaro; Il mondo è perfetto]






-Vieni, andiamocene da qui!-
Italia scosse piano Sacro Romano Impero che finalmente lasciò cadere la pesante spada che stringeva convulsamente tra le dita gelate dal freddo, poi le porse la mano col fare più rassicurante che potesse avere con le vesti strappate e chiazzate di sangue e fango, mentre intorno a loro i corvi iniziavano a volare in cerchio intorno all'abbandonato campo di battaglia, calando lentamente sui soldati trucidatisi a vicenda.
L'altra la osservò, stremata, gli occhi blu dilatati dall'orrore e ancor più dall'ignoto.
-D-dove?- balbettò in una vocetta che gli uscì stridula, mentre fissava l'amica con aria incredula, troppo presa dalle immagini della battaglia precedente per riuscire a pensare chiaramente.
Poi soggiunse, più preoccupata e attenta: - E il signor Austria? E Ungheria?-
-Dove?- Italia ripeté quella domanda e la successiva con aria assente.
Lei già si vedeva scappare, non voleva passare un attimo di più in quel posto abbandonato da Dio su cui aleggiava un ripugnante fetore di morte.
-Non importa dove, basta che sia lontano, lontanissimo da qui.
Ascoltami, al fiume ci faremo dare un passaggio da una barca, dal posto in cui quella si fermerà ne prenderemo un' altra e poi un' altra e un'altra ancora, fino a quando non saremo arrivate nel posto più lontano del mondo, l'Oriente. E, conosci cosa si dice dell'Oriente, laggiù non c'è mai la guerra, tutti sono ricchi e il cibo è il più buono al mondo. Là....là ci riposeremo, ti insegnerò a dipingere e preparerò la pasta a pranzo e a cena! Agli altri ci penseremo quando tutto si sarà sistemato, va bene?
Tanto là non si invecchia mai, abbiamo tutto il tempo del mondo per pensarci...-
Aveva parlato in modo concitato, agitando le mani e mangiandosi le parole, arricchendo con sue invenzioni le leggende che gli raccontava suo fratello nei rari momenti in cui si rivedevano con una tale sicurezza che l'Impero si perse nell' ascoltarla, lisciandosi sognante i lunghi capelli biondi.
Quando ebbe finito allora annuì lentamente, dopo aver ponderato per un attimo una cosa e affidando il suo futuro a quella che lei credeva un magnifico ragazzino.
Gli strinse forte la mano e in quell'istante si sorrisero, poi iniziarono a correre veloci, pensando solo a loro e a cose felici.









Angoluccio-uccio-uccio

Ebbene sì, inizio una raccolta quando ho già del lavoro in cantiere, ma non disperate, questa la concluderò degnamente, ho già scritto altre tre storielline che pubblicherò ogni lunedì se Dio vorrà!
Questa è quella che mi piace di più e credo che fem!chibitalia sia IC per quanto ho capito del suo carattere da certe immagini trovate su Tumblr, ma se qualcuno che ne sa più di me dirà che è OOC lo metterò prontamente negli avvertimenti:)
Non ho molto tempo ancora prima che arrivi mia mamma quindi vi lascio!

Bye, bye,

Akai

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Aule