Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    03/12/2012    4 recensioni
Bene, bene! Sono tornato su A tutto Reality gente! Questa fic è un seguito della quarta stagione con quattro nuovi concorrenti. Le sfide si svolgeranno in un'orribile casa... E i nostri amici dovranno sfidarsi in sfide spaventossissime! Questo è... A TUTTO REALITY HORROR!
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anne Maria, Nuovo Personaggio, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Benvenuti all’ INFERNO!
 
 
Pioveva. Pioveva così forte che non si vedeva quasi nulla.
“Io odio la pioggia” pensò il guidatore dell’autobus “Oltre a portare una dannata banda di ragazzini, anche la pioggia ci si doveva mettere in mezzo! Non mi pagano abbastanza per questo lavoro!”.
I ragazzi, invece, erano addirittura più furiosi. Erano stati ingannati. Per l’ennesima volta da quel dannato conduttore. Erano i soldi l’unica cosa che li convincesse a rimanere lì, altrimenti se ne sarebbero andati via da un pezzo. Odiavano con tutto il cuore quella persona. Chris McLean.
 
Altro autobus, altra gente. Lì dentro c’era anche il conduttore e altri 4 ragazzi. Nessuno parlava tra di loro. Erano tutti muti e silenziosi. Tranne uno di loro stava… sonoramente dormendo. Russava e dava particolarmente fastidio.
“Qualcuno lo svegli per l’ amor del cielo!” disse il conduttore spazientito.
“Non si preoccupi Chris, ci penso io. “ disse uno di loro, in risposta al conduttore.
La persona scosse velocemente l’addormentato che sembrava non volersi proprio alzarsi.
“SVEGLIATI!”
“Zzz… Eh? Ah, dannazione! Che ti viene??? Stavo dormendo magnificamente! Ora ci vorranno ore prima che mi riaddormenti!”
“Per allora saremo già arrivati!”
Il ragazzo sbuffò e rimase a fissare la pioggia.
 
“Certo che è strano ritrovarci qui, di nuovo” disse uno dei ragazzi.
“Colpa di quel dannato contratto, altrimenti non saremmo qui!” rispose furiosa una ragazza.
“Io non ho alcun problema, anzi mi trovo bene con Sady!”
“E io con Katie!” rispose l’altra ragazza.
“Si vede che vi trovate bene insieme. Avete un aura tendente al blu chiaro.”
“Hey, Dawn! Mica avrai ricominciato con questa storia delle aure vero?” disse un ragazzo con i capelli rossicci.
Dawn non gli rispose proprio e si limitò a non guardarlo in faccia.
“Suvvia mica sarà così grave che ci rivediamo un’altra volta, no?” disse un ragazzone con una maglia bianca con la foglia del Canada.
“Owen, lascia perdere!” rispose un ragazzo con la cresta verde e gli occhi chiari.
Per il resto del viaggio nessuno parlò. Dopo una ventina di minuti si fermarono davanti a una gigantesca casa spettrale.
“Su scendete! Non ho voglia di perdere ancora tempo con voi!”
E tutti scesero dall’enorme autobus. All’uscita li stava aspettando proprio lui, Chris McLean.
“Buonasera ragazzi! Fatto buon viaggio?”
Nessuno rispose alla domanda sarcastica del conduttore che rimase parecchio deluso.
“Suvvia ragazzi! Dovreste ringraziarmi, adesso siete di nuovo tutti qui per un milione di dollari!”
“Sì, ma a causa tua io sono dovuto rimanere prigioniero di una sorta di robot!
“E io ho perso i capelli!”
Il conduttore ruotò gli occhi al cielo: quanto non li sopportava quei ragazzi! Ma farli soffrire era la giusta ricompensa.
“Benissimo, possiamo cominciare!” disse il conduttore facendo uno dei suoi sorrisi migliori, poi si rivolse a una delle telecamere “ Salve a tutti e benvenuti in una nuova stagione di A Tutto Reality! Dopo quattro grandiosissime stagioni ecco la  quinta: A Tutto Reality Horror! Ecco i concorrenti, anche se so che li conoscerete benissimo! Ecco a voi: Sadie, Katie, Dawn, Gwen, Heather, Beth, Zoey, Ann Maria, Linsday, Bridgette, Sierra, Duncan, Owen, Alejandro, Scott, Mike, Trent, Geoff, B , Noah , Cody e Lightning! Ma, novità delle novità, avremo altri quattro nuovi concorrenti!”
“Ancora? Non siamo abbastanza da torturare?” chiese Geoff
“Certo che no! Signori e signore ecco a voi il primo nuovo concorrente: Larry!”
Dall’altro autobus scese un ragazzo alto, con i capelli castani e spettinati, gli occhi verdi chiaro, un maglietta nera, dei jeans scuri e delle scarpe beige. Guardò divertito i concorrenti e poi fece un piccolo saluto.
“Salve, gente! Hihihi!”
“Che cos’hai da ridere?” chiese irritato Scott.
Il ragazzo lo esaminò per due secondi.
“Scott Banyanenski, origini statunitensi. Nato da famiglia povera, cercò di fare fortuna diventando cacciatore di topi. Il reality a cui hai partecipato è la quarta stagione di A Tutto Reality. Carattere: impulsivo e cattivo. ”
Il rosso era completamente fuori di sé. Non sapeva come, ma si sentiva insultato. Stava per saltargli addosso quando il conduttore continuò.
“Secondo concorrente: White!”
Scese una ragazza bionda, con gli occhi verde chiaro anche lei, una maglietta bianca con sopra una sorta di ancora e dei jeans blu.
“Buonasera! Felice di conoscervi!”
Sembrava più cordiale dell’altro concorrente.
“Terzo concorrente: Michael!”
Nessuno uscì. Aspettarono due minuti, ma niente.
“MICHEAL!”
“Zzz… Eh? Siamo arrivati?”
“Si e da un pezzo ti sto chiamando!” disse Chris, arrabbiato.
Uscì dall’autobus sbadigliando. Era un ragazzo alto, castano, con gli occhi azzurri, la pelle chiara come la neve, una maglietta blu scuro e dei jeans.
“Yawn… Salve… La prossima volta devo decidermi a comprare una sveglia…”
“Se te ne ricorderai. ”  aggiunse Larry.
“Quarto e ultimo concorrente! Sophie!”
Dall’autobus uscì una ragazza magra, con i capelli castani lunghi e arricciati, una maglietta verde con dei jeans celesti.
“Salve!”
“Bene, ora che ci siamo tutti vi mostrerò il posto!”
La facciata esterna dell’edificio cadeva letteralmente a pezzi, con l’intonaco verde che scendeva e che si confondeva con la muffa, le vetrate erano completamente distrutte e il tetto era pieno di … escrementi di uccelli.
“Bel posticino, vieni a farci le vacanze McLean?” chiese sarcasticamente Duncan.
“Apparteneva ad un mio amico, ma…”
“Ma?” chiese Beth, impaurita.
“Un giorno lo hanno trovato squartato in tre. Poverino che brutta fine!” disse il conduttore.
“Deve averlo visto in faccia e deve essersi spaventato a morte” sussurrò Scott a Lightning.
“Come se la tua fosse sha-eccezionale! La mia è una faccia da invidiare!” rispose il palestrato.
“Signori, benvenuti alla casa dell’incubo. O come piace chiamarla a me… L’Inferno!”
Mostrò l’interno: i divani completamente rotti , le lampade che emanavano una luce fioca, insetti di ogni genere che zampettavano qua e là.
“Alla vostra destra potete ammirare la cucina! E qui dove mangerete dei piatti infernali!”
“Se quelli della stagione precedente erano buoni mi domando questi come saranno!” disse spaventato Noah ad Owen.
La cucina era ancora peggio: c’erano tre tavoli antichi con sedie tarmate, sulle pareti c’erano dipinti vecchissimi e la cucina sembrava non fosse pulita da millenni. Per una donna delle pulizie era da mettersi le mani nei capelli.
Arrivarono davanti ad uno sgabuzzino.
“Questo è il confessionale, dove ognuno di voi potrà dire qualcosa al pubblico a casa oppure sfogarsi un po’. Ma state certi che questo non vi proteggerà!”
 
 FZZZZZZZZ
Alejandro : “Madre de Dios!”
SI abbassa ed esce con un pezzo di legno insanguinato e sporco.
“Spero che sia finto… e l’odore è ancora peggio!”
FZZZZZZZZ
 
FZZZZZZZ
Larry : “Mettiamo bene in chiaro alcune cose. 1 Io sono un genio. 2 Sono perfido e vincerò il reality. Siete tutti d’accordo con me…. Vero?”
Faccia omicida.
FZZZZZZZ
 
“Ed ora, passiamo alle stanze! Il punto forte di questo luogo!”
Le stanze erano le peggiori di quel programma assurdo. Piene di scarafaggi e di escrementi di animali per terra avevano il legno tarmato, i letti rotti e puzzolenti e le porte cigolavano come non mai.
“Io non dormirò mai qui! Te lo puoi scordare Chris!” disse disgustata Heather.
“Sono d’accordo con lei! Mi rifiuto di dormire qui!” concordò Ann Maria.
“C’è qualcuno che non è del vostro stesso parere!”
Tutti si voltarono e videro che Michael era già piombato sopra il letto ,ronfando. Chris fece un sorriso e poi se ne andò ridendo insieme a Chef.
“Buon Soggiorno! AHahahahahahh!”
“Dannato!”
“Bene è ora di svuotare le valigie! Muoviamoci!” disse con decisione Mike.
E tutti se ne andarono in stanza diverse.
 
“E per oggi è tutto carissimi telespettatori di A Tutto Reality Horror! Riuscirà Michael a rimanere sveglio? Quali orribili sfide aspettano i nostri concorrenti? Scopritelo nella prossima puntata di… A TUTTO… REALITY… HORROR!”
Dopo che le telecamere si spensero Chef gli fece una domanda.
“Dimmi… che cosa è successo veramente al proprietario della casa?”
Il conduttore lo guardò per un attimo e fece un’ espressione serissima.
“E’ meglio che tu non lo sappia Chef… E’ così tremenda che fa paura anche a me!”
Chef rimase sorpreso. Non era da Chris spaventarsi. Non fece più domande e se ne andò
 
Allora… Che ne dite di questo primo capitolo? Spero che vi sia piaciuto! Spero non rimarrete delusi… anche questa volta -.-! Ma dopotutto il passato è passato! Vedrete interessanti svolgimenti, amici miei! Come prologo è un po’ breve! Non vi preoccupate scriverò di più!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: christhebest