Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sax_oned    03/12/2012    3 recensioni
Harry sospirò e disse: Sai... Certe volte ritorno a quel giorno sulla spiaggia... quando ti ho detto di essere innamorato di te... sembrava tutto cosi' complicato e all'inizio non volevo dirti nulla perchè pensavo che sia io che te ci avremmo sofferto... ma ora non tornerei indientro per nulla al mondo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma: Sissi? Svegliati che è già tardi e devi andare a scuola!

Sissi: Cosa? Di nuovo?

Mamma: Si, ovviamente la sveglia non è suonata!

Sissi: Ok mi alzo...

Sissi si alzò dal letto portandosi una mano agli occhi, stropicciandoseli. Corse in bagno, si fece una doccia veloce, si vestì, mise un filo di trucco e si pettinò i capelli: era pronta per affrontare un'altra giornata scolastica.

Era un lunedì come tutti gli altri e il sole primaverile riscladava l'atmosfera.

Sissi era appena arivata alla fermata del bus quando vide in lontananza la sua amica Jasmine che la stava raggiungendo. Appena arrivò si tolse le cuffiette dalle orecchie:

Jasmine: Ciao Sissi, com'è?

Sissi: Ciao Jas, tutto bene... Che ascolti?

Jasmine: One direction ovvio! :D

Sissi: Ahaha chissa perchè non avevo dubbi :)

Jasmine passo una cuffietta a Sissi e subito la musica di quei 5 stupendi ragazzi rapì le 2 amiche che cominciarono a sorridere. (da qua cominciate a ascoltare http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E )

Il pulman arrivò ed entrambi salirono.

Quando si furrono sedute a Jasmine si illuminò il volto:

Jasmine: Sissi guarda!

Jasmine indicò un cartellone che si scorgeva dal finestrino. Sissi lo guardò e lesse ad alta voce:

Sissi: ''Gli one direction fra tre giorni terranno un concerto qui a Londra, affrettatevi'''

Ci fu un attimo di silenzio poi le ragazze si guardarono negli occhi e scoppiarono in urla di felicità:

Jasmine: Porca carota non ci posso crede!

Sissi: Finalmente potremmo vedere i nostri idoli dal vivo! Non ci credo!

Jasmine: Aaaaaah sono troppo felice!

Sissi: Ehy aspetta... se è fra tre giorni... è per il mio completanno! Wow!

Jasmine: Noooo che fortuna! Ahahah che bello! Dobbiamo procurarci subito i biglietti!

Sissi: Ovvio!

Il pulman si fermò e le ragazze capirono che era ora di scendere; Jasmine spense l'iPod e lo ritirò in tasca, mentre scendevano sul marciapiede davanti a scuola.

C'erano gia molte persone radunate davanti all'istituto e quasi tutte erano ragazze poiché si trattava di una scuola per diventare stiliste.

Si diressero entrambi verso un gruppo di loro coetanee e subito Sissi urlò: ragazzeeeeeeeeeeeeeee sapete che gli one direction verranno qui a Londra?! Tra tre giorni!!!!

Ragazze in coro: Wow davvero?!

Jasmine: Si!!! Chi di voi ci andrà?

Una ragazza alzò la mano, si chiamava Annalisa ed era italiana...

Annalisa: Io ho gia i biglietti per me e Evelyne! Magari se voi venite possiamo incontrarci, no?

Sissi: Si certo, a me sta benone :)

Molte delle ragazze cominciarono a guardarsi e giravano commenti tipo ''Si penso che ci andrò anche io'' o ''magari questa sera passo a prendere i biglietti''...

La campanella suonò e la ragazze entrarono.

Rimasero fuori solo Sissi e Jasmine che si guardarono per un paio di secondi come se comunicassero con lo sguardo... Sorrisero e si abbracciarono.

Sissi: Oh sono così felice!

Jasmine: Non dirlo a me... Ti voglio bene, Sissi!

Sissi: Anche io!



La camapanella dell'ultima ora suonò e tutti si sparsero per i corridoii in direzione dell'uscita.

Jasmine si trovava all'entrata ed aspettava Sissi, quando la vide scendere velocemente le scale:
Sissi: Scusa...

Jasmine: Nulla che è successo?

Sissi: Dove scambiare due parole con la prof. per un nuovo modello che ho intenzione di creare, mi ha dato due dritte :)

Jasmine: Ok bene. Allora? Andiamo al Pub?

Sissi: Si certo intato chiamo mia madre e le dico del concerto...

Si incamminarono verso il pub che trovava nel centro di Londra mentre Sissi digitava i numeri sulla tastiera del telefono; se lo portò all'orecchio e, appena rispose, comunicò alla madre del concerto, poi fece una smorfia... un sorriso... disse ''Ok'' e riattaccò.

Jasmine un po' preoccupata si rivolse all'amica:

Jasmine: Che ha detto?

Sissi: Mi ha detto che ne deve parlare anche con mio padre e che sta sera mi avrebbe fatto sapere... Ma... E' strano... Ha detto che è meglio che vieni anche tu...

Jasmine: #fa na risatina# Ok va bene ^_^

Arrivarono davanti al Pub ed entrarono.

Si sedero a un tavolo e ordinarono due mega- Cheese Burger e due Coca Cola.

Non fecero in tempo ad addentarlo che al tavolo con loro si sedettero Annalisa e Jhon, un ragazzo della loro scuola, e subito attaccarono a parlare:

Annalisa: Shiao Belleeee! Come ve la passate?

Sissi: Ciao ragazzi, tutto bene... Jhon sai che c'è il concerto degli One Direction?

Jhon: Si me lo hanno detto, e penso proprio che in qualità di directioner-boy non mancherò :)

Jasmine: Bravo!

Cominciarono a chiaccherare e a fantasticare  sul concerto.


Si erano ormai fatte le 3:00 ed era meglio andare; Jasmine e Sissi salutarono Annalisa e Jhon e si incamminarono verso la Boutique Style (La madre di Sissi lavorava lì e spesso e volentieri le ragazze davano una mano).

Quando entrarono la madre di Sissi le accolse entrambe con calore e fece un occhiolino dicendo:

Mamma: Allora Jasmine, ceni da noi?

Jasmine: Certo :D

Andarono in camera di Sissi per finire due modelli e svolgere alcuni compiti, poi vennero chiamate per la cena.

La tavola si presentava abbondante e alle 9:00 tutti, compreso il padre di Sissi che era arrivato da poco, si diressero in salotto.

Mamma: Bene Sissi, io e tuo padre abbiamo discusso a lungo e... Eccovi i biglietti!

Porse i due biglietti del concerto a Sissi e Jasmine.

Sissi: Grazie Mà, grazie Pà! Ma... Jasmine anche tu...?

Jasmine: Ahahah si era tutto combinato! Io sapevo già da un po' che sarebbero venuti e volevamo farti una sorpresa :)

Le due amiche si abbracciarono e dopo un attimo di euforia entrambe si guardarono negli occhi.

Sissi: sarà una giornata indimenticabile!

Jasmine: Lo penso anche io :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sax_oned