Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: Locchans Coffee    03/12/2012    2 recensioni
“Non è posto per tutti, il Nord. Quanti incauti viaggianti sono stati sorpresi da una tempesta di neve? Quanti riescono a tornare più o meno incolumi alle loro umane dimore? E quanti, invece, restano lì, nel ghiaccio?”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


SALVATAGGIO


Ciao! Avevo una volta pubblicato una fanfiction su Ofelia, in questo fandom... non l'avete letta? Meglio così.
In ogni caso questa fanfic sarebbe dovuta partecipare a un Contest sugli abissali che alla fine non c'è stato.
Pace, in ogni caso la dedico a Vicchan a cui piace tanto tanto Easley e a chiunque voglia sentirsi dire "Hey! Ti ho dedicato una storia!"
Se Easley sembra OOC imploro venia, lo conosco solo dall'anime.
In ogni caso questa è la mia storia, divertitevi.
Locchan!



Non è posto per tutti, il Nord. Quanti incauti viandanti sono stati sorpresi da una tempesta di neve? Quanti riescono a tornare più o meno incolumi alle loro umane dimore? E quanti, invece, restano lì, nel ghiaccio?
Più di ogni altro dovrebbe saperlo Easley del Nord, signore incontrastato di quei luoghi, che ora assiste divertito al lento risveglio di quell’inutile umano, finito vittima di una bufera.
«Dove… dove sono?» chiede debolmente, portandosi d’istinto verso il fuoco
«Ti ho trovato quasi congelato e ti ho portato qui… Hai dormito per un bel po’…» e sorride divertito, il signore del Nord, pensando a come debba sentirsi sollevato ora, quell’essere umano.
“Illuso. Pensi davvero che io ti abbia salvato? In fin dei conti sei passato dalla padella alla brace, sai?” pensa, divertito “Dove credevi di andare, umano? Nel Nord non ci può smarrire. Il Nord non perdona. Sei in mio potere ora, nient’altro che un troppo fragile svago nelle mie mani. Non ti angustiare, giocherò con te fino a che sarò soddisfatto. Ma poi…” ghigna, Easley, aiutando il giovane ad alzarsi, avvicinandolo di più a sé e annusando, senza farsi notare, il suo collo “… poi mi ciberò delle tue interiora fumanti. Consolati. Sarà comunque più misericordioso del freddo.”
 




Grazie mille per aver letto :D 
Lasciate una recensioncina se vi va!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Locchans Coffee