Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |      
Autore: _Snow_    03/12/2012    1 recensioni
A quanto pare il mondo Digitale non è mai in pace. Dopo 23 anni,dalla prima avventura,una nuova Ombra torna su Digiworld e questa volta spetterà a cinque nuovi prescelti a salvare quel mondo. Con l'aiuto dei primi Bambiniprescelti,dovranno affrontare il Male per portare la pace a Digiworld e sulla Terra.
Spero vi piaccia >_
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo spazio per me :P Innanzi tutto grazie per aver scelto di leggere la mia FF.  Poi ci tenevo a precisare che ogni personaggio è originale della serie TV,tranne i cinque nuovi protagonisti.Quelli sono frutto della mia immaginazione,come il Digimon della protaconista,Annamon. Annamon è un Digimon che inventai quando ero piccola,per me,perchè allora sognavo di andare a Digiworld >_<
Chiedo scusa se questo capitolo è lungo,ma volevo affrontare per bene la cosa :P In questo primo capitolo i ragazzi andranno a Digiworld e conoscernanno i propri Digimon.Detto questo,buona lettura e aspetto dei vostri commenti ^^ Belli o brutti che siano v.v

--------------------------------------------------------


Kyoko uscì dalla sua lezione di Criminologia e si recò in biblioteca,per cominciare a studiare. La ragazza era molto caria,bassina,capelli lunghi e neri,occhi splendidamente verdi. Amava indossare colori scuri,forse un po’ a causa della musica che ascoltava:il metal.
Era al primo anno della facoltà di Criminologia ed era già la migliore del corso. Voleva diventare criminologa fin da quando era bambina.
Si sedette e non appena aprì il libro,le arrivò un messaggio. Non poté evitare di sorridere perché il messaggio era di Tai,l’uomo che amava. Ma le sue aspettative,furono deluse: “KYOKO SONO AGUMON,CREDO CHE LA MOGLIE DI TAI,AOY, ABBIA SCOPERTO TUTTO. CI VEDIAMO ALLE 21 AL PARCO!” la ragazza rimase immobile,stupita e terrorizzata. Come poteva essere? Erano sempre stati attenti. Tai e Kyoko si erano conosciuti due anni prima e tra i due ci fu subito dell’affetto,trasformatosi qualche mese dopo,in amore. Tai aveva sempre creduto che Aoy fosse quella giusta,ma quando conobbe Kyoko,dovette ricredersi. Tra i due c’erano 16 anni di differenza,ma questo non sembrava importare a loro. Per amore del figlio, Tai non volle separarsi,ma non voleva neanche rinunciare a Kyoko e così iniziarono una storia in gran segreto. Lei si sentiva in colpa,ma anche tanto felice: Tai era la sua Anima Gemella. Aveva donato tutto a quell’uomo.
Cercò di non pensarci e tornò a studiare,con scarsi risultati.
Quel giorno a Tokyo faceva caldo,molto caldo,anche se si trovavano a novembre inoltrato.
 
Infatti Izzy,ormai trentaquattrenne,non aveva smesso di essere il genio del computer che era. Fissò Tentomon “Ricordi 23 anni fa? Quando andammo a Digiworld per la prima volta?” Tentomon lo fissò “Certo che lo ricordo, Izzy. E allora?!” il ragazzo sospirò,erano giorni che aveva dei dubbi “Beh,a noi era estate e fece freddo,ora siamo in inverno e fa caldo..” lasciò cadere la frase e il suo Digimon,capì al volò “Credi di sia un collegamento? Credi che Digiworld sia di nuovo in pericolo?” il ragazzo fissò il Digivice che aveva sulla scrivania “Non ne sono sicuro,ma..” fu interrotto da Gennai,che apparve sullo schermo del computer “Salve Izzy!” il rosso gli sorrise “Gennai,quanto tempo! Come stai?” l’uomo cambiò espressione,divenendo serio “Abbiamo un problema,ragazzo! Digiworld è di nuovo in pericolo,una nuova minaccia incombe. Ho bisogno che voi Bambiniprescelti,mi aiutiate!” Izzy annuì,a quanto pare i suoi dubbi erano fondati. Gennai continuò “Si fanno chiamare i Signori Oscuri e sono in tre. Ho selezionato alcuni ragazzi e ho bisogno che voi li prepariate ad affrontare il Male. Non ho mai visto Digimon così potenti,dopo quelli che avete sconfitto voi!” Tentomon si avvicinò al computer “E come faremo a trovarli?” l’uomo anziano,nel computer,annuì “Sono tutti ragazzi di Tokyo,appena chiuderò la conversazione vi invierò le loro foto. Non appena li avrai trovati,corri subito da loro e portali a casa di Tai,io vi videochiamerò li!” Izzy annuì “Sarà fatto!” Gennai chiuse la conversazione e sullo schermo di Izzy,comparvero delle foto:erano due ragazze e tre ragazzi. Li conosceva tutti di vista,abitavano tutti nel suo quartiere. Poi,si concentrò su una foto in particolare “Ma quella è Kyoko!” Tentomon la fissò “L’amante di Tai?” Izzy stampò le foto e poi si alzò di scatto “Andiamo,so dove trovarla!” intanto stava componendo il numero di Tai.
Il ragazzo e il suo Digimon si sorrisero,era bello tornare in azione dopo anni.
 
Intanto Kyoko,si era incontrata con i suoi amici alla mensa dell’ Università. C’era Yukito,un solare e simpatico individuo che amava vestire come un Hippie dei nostri giorni,è al secondo anno di Archeologia. En,un metallaro convinto che non esce senza maglia degli Iron Maiden è il migliore amico di Kyoko,divertenti,dolci e ingenui,allo stesso modo e lui è al primo anno di Medicina e infine c’è Shin,il genio del gruppo che studiava alla facoltà Chimica Industriale. Erano tutti nella stessa Università e ogni giorno si incontravano a mensa. Nel gruppo mancava Shinobu,la più piccola:lei frequentava ancora l’ultimo anno di superiori,era piccola e pura,ma matura quanto loro.
Kyoko,mentre mangiava il bento,esclamò “Agumon crede che la moglie di Tai,abbia scoperto tutto!” En esclamò,con tono alterato “Cosa?”  poi abbassò la voce “Dici sul serio?” la ragazza annuì,mentre Yukito le strinse la mano “Ora,c’è il rischio che tu debba affrontare la signora Hamiya!” la ragazza lo fissò “Non chiamarla in quel modo!” Shin,nella sua immensa calma da genio,esclamò “Smettila di fare la ragazzina,quella donna fino a prova contraria è ancora sua moglie e la madre di suo figlio!” Kyoko si voltò a guardarlo. La frase “E madre di suo figlio” le rimbombava nella testa. Quella donna avrebbe sempre avuto dei punti in più a lei,era sempre un passo avanti a lei..aveva dato a Tai una gioia che lei ancora non gli aveva dato.
Ma proprio mentre pensava a Tai,lo vide sbucare dal fondo del corridoio. La ragazza scattò in piedi. Che diamine era successo? Tai non era mai andato a trovarla lì,che forse sua moglie lo abbia scoperto davvero?
Lui,raggiunse i ragazzi e sorrise loro “Ciao,scusate tanto,ma dovete seguirmi. Subito!” questo spaventò molto i ragazzi,che seguirono l’uomo senza fare troppe domande. Una volta fuori si avviarono verso la macchina di Izzy e Tai,strinse la mano a Kyoko e la ragazza si sentì improvvisamente meglio. In macchina,c’era Shinobu. Evitarono ancora di fare domande,ma a breve En sarebbe esploso.
 
Arrivarono a casa di Tai,dove c’erano anche Kari e T.K. ad attenderli. Sorrisero ai ragazzi “Benvenuti!” loro ricambiarono,imbarazzati,si sedettero in cucina e poi furono lasciati soli per qualche minuto. Intanto erano arrivati anche Sora e Matt,Mimi e Joe.
Kyoko non ci mise molto a capirlo “Ragazzi,siamo i nuovi Digiprescelti!” Shin,calmo,annuì “Lo avevo intuito anche io!” Shinobu esclamò stupita “Ma,Tai e gli altri non avevano 11 anni,quando sono stati scelti? Noi,non siamo un po’ grandicelli?” in effetti la cosa era strana. En si strinse nelle spalle “Se quell’uomo-dati a Digiworld ha scelto così..” naturalmente si riferiva a Gennai,sapevano che era lui che si occupava di tutto quello. Yukito sorrise “Sapete,è un mio sogno da sempre!” Shinobu,ricambiò il sorriso “Anche il mio. Ma ora la cosa mi fa un po’ paura!” in effetti erano davvero terrorizzati all’idea. Era una grossa responsabilità e non sapevano se c’e l’avrebbero fatta. Infatti,per lunghi istanti non proferirono parola.
Furono raggiunti da tutti i Bambiniprescelti. Fu Tai a parlare,che con il tempo,era rimasto il capo “Non farò molti giri di parole,ragazzi. Voi siete i nuovi Bambiniprescelti e ora sta a voi proteggere e salvare Digiworld. Noi vi aiuteremo da qui,sempre!” Shin,come al solito,capì al volo “Porterò il mio computer!” poi,Izzy spiegò la situazione e raccontò tutto ciò che aveva detto Gennai a lui. Kyoko,sarcastica esclamò “Certo,abbiamo tre Voldemort ora!” Tai,si permise di rimproverarla “Kyo,smettila!” lei abbassò il capo. Izzy spostò lo sguardo verso Tai e poi continuò “So che siete già venuti a contatto con i Digimon,quindi in parte siete preparati. Ma ora dovete seguire le nostre istruzioni e quando Gennai riterrà opportuno..” fu interrotto perché dal computer di Izzy appari il volto di Gennai. Kari sussultò e poi rise “Il solito tempismo!” Kyoko lo riconobbe e esclamò “Gennai!” l’uomo nel computer annuì “Salve Digiprescelta! Vedo che già conoscete il mio volto!” la ragazza sorrise “L’ho vista ad una foto che avete fatto alla fine della prima avventura!” Gennai sorrise “Bene. I ragazzi vi hanno già spiegato tutto,vorrei che steste SOLI,con un Digimon a vostra scelta e quando sarà passato del tempo,sarò io a chiamarvi e darvi ulteriori indicazioni!” poi,scomparve!
Kyoko,la più gasata di tutti,alzò la mano “Agumon è prenotato!” il Digimon le saltò addosso “A disposizione!” e i due,che conoscevano la casa,sparirono nella camera da letto. Poi,Gabumon si offrì di parlare con En,Palmon con Shinobu,Tentomon con Yukito e infine sparirono anche Gomamon e Shin.
 
Mimi si lasciò cadere sulla sedia “Era tanto che non sentivo lo stress di Digiworld!” a quanto pare,anche con il passare del tempo,non aveva perso la voglia di lamentarsi. Joe si abbassò per lasciarle un dolce bacio sulla guancia “Dai,di la verità.. ti mancava tutto ciò!” lei sorrise e fissò in un punto vuoto davanti a lei “Si,dottore. Tanto!” Matt annuì “Credevo che non ci sarebbe più capitato. Insomma,abbiamo i nostri Digimon,possiamo andare a Digiworld a nostro piacimento.. ma,non è la stessa cosa!” Kari sorrise,al ricordo “Avevo bisogno di un po’ di battaglie!” T.K. incrociò le braccia al petto “Avrò un nuovo libro da scrivere!”
Si sorrisero tutti. E’ vero,gli era mancato e per loro,era anche un modo per tornare bambini. Quel mondo e quell’avventura avevano dato loro tanto:una solita amicizia tra loro,con i Digimon e gli aveva dato dei matrimoni!
 
 Agumon e Kyoko si erano seduti sul letto. Lui stava spiegando alcuni aneddoti alla ragazza “.. e quindi,per far fare la digievoluzione al tuo Digimon,devi sentirtelo e devi sentirti in unione con lui. Tipo la prima volta che mi sono trasformato in Graymon,Tai era in pericolo e lui mostrò CORAGGIO e affetto nei miei confronti e io sono digievoluto al livello Campione!” la ragazza annuì,conosceva molti episodi accaduti a Digiworld,Tai glielo aveva raccontato. Sospirò “E se perdi la qualità che ti viene affidata alla Digipietra?” allora Agumon raccontò lei quando Sora perse l’Amore e l’unica cosa da fare,era cercare di ritrovare quella qualità nei piccoli gesti. La ragazza abbracciò Agumon “Vorrei che potessi venire con me! Mi dai tanta sicurezza piccolo dinosauro giallo!” il Digimon si ritrovò ad arrossire “Oh,andiamo! Sono sicuro che tu e il tuo Digimon sarete perfetti!” Kyoko annuì e fissò il letto “Chissà chi sarà!”
 
Poco dopo,furono chiamati a rapporto da Gennai “Ragazzi,vorrei che spiegaste ai nuovi prescelti le esatte funzioni dei Digivice e dei Digimedaglioni!” e sparì. Mimi alzò il sopracciglio “Ha intenzione di fare così tutto il tempo?!” sbuffò “Forza,dato che Tai si prenderà la sua ragazza,io prendo la piccoletta!”sorrise a Shinobu “Vieni con me!” Kyoko sussultò. Ma diamine,lo sapevano tutti della storia tra lei e Tai?! Beh,ovvio però,quella era la sua famiglia. Poi,En e Matt si allontanarono,seguiti da Izzy e Jukito e poi Shin e Joe. Tai porse la mano a Kyoko “Andiamo!” e ancora,andarono in camera da letto.
Kyoko si fermò con le spalle al muro “Sai,pensare che in questo letto ci dormi con un'altra donna,io..” spostò il volto e si fermò. Questo le faceva tanto male,voleva avere Tai tutto per se. Si sentiva egoista,ma era ciò che provava,lei amava follemente quell’uomo. Tai la strinse forte “Non ci pensare ora,ti prego. Io amo te!” e le diede un dolce bacio sulle labbra,che fece calmare la ragazza. Si sedettero e Tai prese il suo Digivice,mettendolo nelle mani della ragazza “questa è la connessione con il Digimon,te e la Digievoluzione,ma anche un modo per trovare i tuoi compagni. Ti verranno segnati con puntini rossi. Quando invece il tuo Digimon sarà in pericolo e voi sarete lontani,suonerà e ti avvertirà del pericolo!” Kyoko lo guardò e annuì “Quindi è tipo un cellulare privato tra te e il tuo Digimon!” l’uomo accennò una risata “Si,diciamo così!” poi,mostrò il suo Digimedaglione. Era così contento di poter condividere pienamente il suo essere speciale,con la ragazza che amava. Lo porse a Kyoko,così che lei potesse esaminarlo “Questo è il Digimedaglione. Ti permette di far evolvere al livello successivo il tuo Digimon e contiene la Digipietra,che indica la tua qualità. Il mio è il..” la ragazza lo interruppe,sorridendo dolcemente “..il Coraggio,amore mio. Lo so! Sei..sei la persona più coraggiosa che io conosca e ho imparato tanto da te..”il ragazzo le accarezzò la guancia. Come avrebbe fatto senza di lei? Come sarebbe stata la sua esistenza se non ci fosse stata Kyoko? Sarebbe stata senza dubbio vuota. Poi Tai si sporse e la baciò ancora. Quelle labbra erano perfette,nate per stare insieme. L’uno era il pezzo mancante dell’altro.
Kyoko arrossì e imbarazzata accennò una risata,era estremamente timida. Tai sorrise,continuando ad accarezzarla “Ecco una cosa che amo di te! La tua timidezza e la tua innocenza!” la ragazza istintivamente lo baciò ancora e poi tornarono in cucina.
 
Questa volta Gennai chiese di parlare in privato con i primi Bambiniprescelti e i ragazzi rimasero in cucina. Shinobu sorrise,eccitata “Mimi è fantastica!! Mi ha detto un sacco di cose. Non vedo l’ora di arrivare a Digiworld!” Shin la fissò sorridendo leggermente “Si,anche io!” ma poi restarono in silenzio,a lungo. Sicuramente,ancora non realizzavano quanto fosse importante il loro compito. Yukito deglutì “Pensate che ce la faremo?” En scosse la testa “Non lo so,non lo so. Ma se c’è l’hanno fatta prima di noi,perché non dovremmo farcela!” Shinobu strinse i pugni “Siamo anche più grandi,rispetto a Mimi e gli altri,dovremmo essere più maturi e affrontare meglio la situazione!” Kyoko non parlava,era abbastanza tranquilla per quanto riguardava Digiworld. Tai,nel corso dell’anno,le aveva parlato a lungo del mondo digitale,aveva avuto modo di conoscere bene Agumon,era una guerriera nata,non era questo che la preoccupava. Era la possibilità che la moglie di Tai avesse scoperto tutto. Non poteva rinunciare a Tai,anche solo il pensiero la faceva male. Non aveva mai amato un uomo,fino al suo arrivo. Un forte mal di testa,cominciò a farsi sentire nella ragazza. Si accucciò al tavolo e sentì gli amici che discutevano di Digiworld. Poi En,le accarezzò la schiena “Kyoko,tutto bene?” lei scosse la testa,ma gli sorrise “Mi fa male la testa!” lui capì subito,ai due bastava uno sguardo per capirsi “Andrà tutto bene,fidati di me. Poi,Tai ti ama..” la ragazza annuì,si fidava dell’amico.
Quando furono raggiunti dagli altri,Tai annunciò “E’ quasi giunto il momento. Se c’è qualcosa che volete fare prima di partire..” Kyoko si alzò “Io ho bisogno di sdraiarmi!” e si avviò in camera da letto,sbuffando. Tai conosceva bene la ragazza,così le prese un’aspirina e la preparò: sapeva che Kyoko soffriva di emicrania. Si recò in camera da letto e porse il bicchiere a Kyoko,che lo bevve. Poi,si allungò con lei e la prese tra le braccia,senza dire nulla,sapeva che anche il minimo sussurro che dava fastidio. Poi,invece,fu la ragazza a parlare “Tua moglie ha.. ha scoperto tutto?” doveva chiederlo,non voleva partire con quel peso. Tai la strinse più a se “Non lo so,amore. Ma,sicuramente si!” “E ora,come faremo?” “Non lo so,non lo so. So solo che non voglio rinunciare a te!” questo fece sentire meglio la ragazza,molto meglio. Dopo alcuni istanti di silenzio,Tai sorrise “Allora,svuota il borsellino e mettici dentro cerotti,aspirine,ago e filo. Tutto ciò che potrebbe servire al livello medico.” Kyoko annuì e si alzò. Alla cinta,la ragazza portava sempre un borsellino di cuoio e suo padre era un dottore:le aveva insegnato a suturare e a curare le ferite superficiali. Era la più adatta ad occuparsi delle cose mediche. Tai uscì e chiese a Kari di prendergli alcune cose in bagno,nella scatola dei medicinali. Poco dopo tornò e le porse a Kyoko “Tieni,cognata!” e poi uscì,lasciando la ragazza a bocca aperta. Perché l’aveva chiamata in quel modo? Non sembrava averlo detto con tono cattivo Tai le carezzò il braccio “A lei piaci..” improvvisamente si sentì triste e avvertì il bisogno di scaricare tutta la tensione e cominciò a piangere. Tai,la strinse forte a se. Voleva che sentisse tutto l’amore che provava per lei,voleva che si sentisse al sicuro,voleva darle sicurezza e coraggio. Dopo tutto,il coraggio,era la sua qualità migliore.
 
Poi,sentirono delle voci e qualche istante dopo,la porta si aprì di scatto “Sapevo che eri qui,con lei!” era Aoy,la moglie di Tai. I due sussultarono e si divisero. La donna scosse la testa “Lo avevo capito,sai? Da quanto tempo va avanti questa storia?” aveva un tono cattivo e minaccioso. Tai sospirò,colpevole “Un anno..” la donna si voltò verso Kyoko “Sapevi che aveva una famiglia,non avresti dovuto farlo..” Kyoko provò a parlare,voleva spiegare alla donna come stavano le cose “Io..”ma la donna la zittì “Zitta. Non hai neanche il diritto di parlare!” no,non lo aveva. Aveva appena sfasciato una famiglia. Il suo pensiero andò subito al figlio di Tai,chissà come la prenderà,chissà cosa penserà di lei. Izzy si presentò sulla soglia “Scusate,non vorrei interrompere,ma è ora!” Tai si alzò e con lui Kyoko. Fissò la moglie addolorato “Scusa un istante!” la donna,di rimando gli gridò “Poi dovrai spiegarmi anche tutta questa gente,in casa mia! Cosa è,mercato?” l’uomo non rispose e si ritrovarono tutti in cucina. Sora li guardò “Ragazzi mi raccomando,massima attenzione,concentrazione e non perdete mai voi stessi e la vostra qualità migliore. Cercate di non separarsi mai,a meno che non è necessario,litigate il meno possibile e amate sempre i vostri Digimon,qualsiasi cosa facciano. Seguite i consigli che vi danno i Digimon come Andromon o Meramon,Frigimon o Ogremon! O meglio di tutti Leomon!” Kari sorrise “Se incontrate Wizartmon,salutatelo da parte mia e di Gatomon e fate affidamento su di lui. Potrà sembrarvi un tipo un po’ bizzarro,ma non curatevi di ciò,è uno dei migliori Digimon!” La gattina saltò sul tavolo “Qualsiasi cosa,non esitate a contattarci. Noi Digimon saremo incollati al computer 24 ore,su 24!” Patamon si posò sulla spalla di Shin “Quello è il tuo computer,sono andato a prenderlo!” il ragazzo sorrise al Digimon “Grazie!” poi Joe continuò a parlare “Mi raccomando,se i Digimon accusano stanchezza,non obbligateli ad andare avanti,fateli riposare e mangiare!” Matt seguì “Per quanto riguarda il cibo,potete fidarvi e mangiare tutto. Pescate tranquillamente,sempre stando attenti a Sedramon o Shelmon o altri Digimon poco socievoli!” Mimi annuì “Non fatevi problemi sul dove dormire. Basta che tenete sempre un fuoco acceso e fate i turni di guardia. Shinobu che è la più piccola,cercate di non lasciarla troppo sola!” T.K. continuò “Cercate di non piangervi addosso se un Digimon si sacrifica per sconfiggere il male,ma dategli tutto l’amore possibile mentre è Digiuovo e poi cercatelo di nutrirlo così da rimettersi subito in forza! E non disperatevi troppo per qualcosa. Passateci sempre sopra e andate avanti!” Kari parlò “Cercate sempre di dare il vostro meglio e siate forti.Nnon fate mai di testa vostra,consultatevi sempre prima di agire!” Tai la interruppe un istante “E non siate impulsivi!” Biyomon si fece vedere,alzandosi in volo “Correggete sempre il vostro Digimon dove sbaglia e crescetelo come se fosse un bambino!” parlarono tutti,dando dei consigli ai ragazzi,così cercando di fargli evitare gli errori che avevano fatto loro. Izzy aprì il computer “Pronti?” Tai doveva fare una cosa,per lui era importante “Un istante!” si precipitò da Kyoko e la baciò,per poi abbracciarla “Sta attenta e coraggio!” Tentomon esclamò “State attenti tutti voi!” Gomamon saltò sul tavolo “Abbiate sempre fiducia in voi stessi e non fatevi mille problemi!” poi si voltò verso Joe,loro due non avevano mai avuto molta fiducia in loro stessi. Palmon sorrise “Cercate appoggio negli altri Digimon,quelli disposti ad aiutarvi. Ma cercate sempre di capire se è virus o no!” Patamon si alzò dalla voce di Shin e esclamò “Partenza!” Poi,Gatomon fece una cosa che amava fare:quando Tai si allontanò,suonò il fischietto che Kari le aveva regalato molti anni prima,durante la loro avventura. Izzy aprì il suo computer e i cinque ragazzi,si presero per mano. In quell’istante,furono inghiottiti dal computer. Sentirono solo i Bambiniprescelti augurare una buona fortuna e poi tutto divenne bianco e confuso. Non ricorderanno mai cosa accadde in quegli istanti.
 
Si risvegliarono tra il verde,fortunatamente erano tutti vicino e con loro c’erano dei piccoli Digimon. Kyoko fu la prima e sollevarsi e si toccò la fronte “Siamo arrivati!”fissò il Digimon vicino a lei “Questa è l’Isola di File,vero?” il Digimon con una vocettina,pari alla sua statura,annuì felice “Si,Kyoko. Benvenuta!” la ragazza prese il Digimon tra le sue braccia e sorrise “Tu sei il mio Digimon?” la piccolina annuì “Si,mi chiamo Nyaromon! Ti stavo aspettando!” la ragazza lo abbracciò e strofinò il volto su essa,accarezzandole poi,la coda “Ma che sei bella!” Nyaromon era al primo stadio,era una piccola palla verde,con le orecchie un alto a punta e la coda verde e viola. Il piccolo Digimon rise felice “Che felicità!” poi Kyoko,si spostò a vedere se i suoi amici stavano bene e li trovò a parlare con i loro Digimon. Su Yukito,c’era una sorridente palla rosa,con occhi enormi ,che salutò tutti gli altri “Ciao! Io sono Koromon!” poi si voltarono verso Shinobu e vicino a lei c’era una pallina bianca e verde con delle foglie sulla testa “Si,finalmente siete arrivati. Io sono Tanemon!” su En,c’era un Digimon con uno strano corno in testa,timido “Io sono Tzunomon!” e infine,su Shin,c’era un timido tesserino bianco con quattro zampe “Io invece,Upamon!” erano tutti carinissimi!!
Il primo ostacolo era stato superato,adoravano i propri Digimon e loro mostravano un amore assoluto verso i ragazzi.
Decisero che non c’era tempo da perdere. Shinobu,timidamente,parò “Non vorrei sembrare infantile,ma credo che la cosa migliore sia nominare un capo. Come Tai..” la ragazza credeva che fosse la cosa migliore,doveva esserlo. En,annuì “Brava Shinobu. Io voto il nostro hippie,credo sia il più qualificato!” Yukito sgranò gli occhi “Cosa?” lui non credeva di essere quello adatto. Shinobu sorrise “Si,si.. lo credo anche io! Voto anche io per Yukito!” Shin,con la sua solita calma annuì “Yukito!” il ragazzo era nel panico “No,ehi..” Kyoko si alzò,decisa ad intraprendese subito lavventura:quella era una cosa imparata da Tai. Annuì “Bene. E Yukito sia!” lo fissò “Sei d’accordo?” il ragazzo per un istante esitò,ma Koromon lo fissò supplice “Sai,il mio sogno è sempre stato di diventare un capo come Agumon,l’Agumon di Tai!” anche il ragazzo si alzò,prendendo tra la braccia il suo Digimon “E va bene!” tutti si alzarono,senza lasciare i Digimon. Poi,Kyoko,vide qualcosa atterra,proprio dove era caduta lei “Il Digivice!” era uguale a quello di Tai. Gli altri ragazzi si trovarono a cercarlo e poi lo sistemarono tutti sulla cinta. En esclamò “Ora,abbiamo tutto ciò che occorre! Non credo serva aspettare ancora!” i ragazzi si misero subito in cammino,con i Digimon in braccio. Nyaromon,sorrise a Kyoko “Kyoko,Kyoko,cosa fai tu sulla Terra?” la ragazza sorrise,era curiosa la piccoletta “Io studio!” il Digimon parve stupito “Cosa è lo studio?!” fu En a rispondere alla domanda “La cosa più brutta che c’è Nyaromon!” tutti accennarono una risata:En e lo studio,non andranno mai d’accordo! Shinobu sorrise “Ma dai,smettila!” in quel momento,sentirono dei rumori e poi seguì un gran silenzio. I cinque ragazzi si misero in allerta “Era troppo facile!” esclamò Shin. In quell’ instante,dalla foresta,sbucò un enorme Forbicetta rossa,con enormi ali,grandi artigli e tenaglie stridenti. Kyoko lo fissò “Cos’è? Una presa in giro?” Shinobu sembrava terrorizzata “Perché mai dovrebbe esserlo?” la ragazza iniziò a retrocedere “Dai racconti di Tai e nel libro di T.K. ,sembra che questo sia il primo Digimon che hanno affrontato. Il suo nome è..” Koromon la interruppe “Kuwagamon! E Bisogna fare qualcosa!” Shinobu,aveva letto il libro e sapeva quale era stata la reazione dei Digimon dei primi Bambiniprescelti,strinse forte Tanemon “Non vi azzardate a partire all’attacco,che tanto non potete farcela!” Koromon,a quanto pare,era il più testardo e quello più intenzionato ad attaccare “Non potete fermarmi!” partì all’attacco,gridando “Sparabolle!” Yukito gridò. Quella tecnica,non aveva neanche infastidito Kuwagamon. I Digimon sembravano impazziti,volevano attaccare assolutamente. Nyaromon fissò Kyoko,con cattiveria “Devo proteggerti!” “Fino a che non vi evolvete,siamo noi a dover proteggere voi. Per favore,niente cose avventate!” Tanemon,sfuggì dalle braccia di Shinobu che urlò. Anche il suo “Spara Bolle”,non sortì alcun effetto. Anche Nyaromon,combattiva quanto Kyoko,partì alla volta di Kuwagamon,ma fu scaraventata lontano insieme agli altri due Digimon. La ragazza,quando vide il suo Digimon ferito,non capì più nulla. Correndo,partì alla volta della Forbicetta gigante e cominciò a tirare pugni sul suo piede. Shinobu le gridò contro “Avevo detto niente cose avventate,Kyoko!” Il Digimon,infastidito la calpestò. Quando la ragazza urlò di dolore,En non capì più nulla. Nessuno doveva farle del male,lui l’aveva protetta,sempre,fin da piccoli e ora non sapeva cosa fare. Si ritrovò solo a gridare il suo nome e improvvisamente il suo Digivice si illuminò e Tsunomon,fu invaso da una luce:
Tsunomon,Digievolve,Gizamon!
 
Apparve un piccolo mammifero giallo,con il dorso arancione e delle lame affilatissime sul dorso. Era piccolo,ma dal suo sguardo trapelava un enorme forza. Si gettò a capofitto sulla zampa Kuwagamon e con le sue lame,la lacerò profondamente. Il Digimon gridò dal dolore e lasciò andare Kyoko,che a fatica si portò vicino a Nyaromon. Sentì En gridare “Vai Gizamon,sei grande!” lei abbracciò Nyaromon “Stai bene,vero?” il suo Digimon pianse “Tu sei finita sotto la zampa di quel mostro,perché mi aveva attaccato!” Kyoko sorrise debolmente “Io ti proteggerò,sempre!” e in quel momento il Digivice della ragazza brillò e anche Nyaromon fu invasa da una luce:
Nyaromon,Digievolve,Annamon!
 
La ragazza sgranò gli occhi,non aveva mai sentito parlare di questo Digimon. Forse,era rimasta nell’ombra,ad aspettare lei. Era bella e fiera quanto lei,però. Era una piccola tigre bianca,con occhi viola,Kyoko rimase senza parole. Annamon partì all’attacco “Vento della Tigre!” cacciò gli artigli e mosse la zampa,facendo scaturire da essa un forte vento. Kuwagamon cadde e Gizamon tornò all’attacco infilzandolo al petto. Il Digimon cominciò a lamentarsi. Shinobu sorrise a Tanemon “Aiutali!” il Digimon si alzò in volo,il Digivice della ragazza brillò e Tanemon fu invasa da luce:
Tanemon,Digievolve,Floramon!
 
Shinobu sorrise,fissandola. Era uno splendido fiore. Floramon attaccò “Pioggia di Polline!” e li Kuwagamon,si immobilizzò.  Yukito fissò Koromon “Non lasciamo tutto il divertimento agli altri!” il suo Digivice si illuminò e Koromon fu invaso da luce:
Koromon,Digievolve,Eelecmon!
 
Yukito sorrise e lo vide attaccare “Super Fulmine!” fulminò Kuwagamon e il Digimon,gridò ancora di dolore.
Shin sorrise a Upamon “Andiamo!” il suo Digivice si illuminò e il Digimon fu invaso da luce:
Upamon,Digievolve,Hahgurumon!
 
Era uno strano ingranaggio nero e arancione e occhi dolci,al posto delle mani aveva altri due ingranaggi bianchi e più piccoli. Kyoko lo fissò stupita:la sua conoscenza dei Digimon,attraverso il libro di T.K: le diceva che quello era un Digimon di tipo Virus. Cosa era successo? Hahgurumon attaccò “Ingranaggio dell’Oscurità!” Shin adorava già il livello intermedio del suo Digimon. Era perfetto per lui un ingranaggio. Kuwagamon si lamentò ancora.
I cinque Digimon si posizionarono vicini e Elecmon gridò “Attacchiamo tutti insieme!” nell’istante in cui parlò,Kuwagamon sembrava intenzionato ad alzarsi e allora non persero tempo.
Cominciò Elecmon “Super Fulmine!” poi attaccò Hahgurumon “Ingranaggio dell’ Oscurità!” Fu il turno di Floramon “Pioggia di Polline!” poi Annamon “Vento della Tigre!” e quando Kuwagamon non ebbe più forze,Gizamon attaccò con le sue lame e il suo colpo,fece dissolvere il Digimon in dati.
I cinque Digimon tornarono al Primo Stadio,stanchi ma felici. Kyoko fissò il suo Digimon e incredula esclamò “Ce l’abbiamo fatta..” dopo qualche istante di silenzio,esultarono tutti insieme. Era decisamente un buon inizio,potevano sconfiggere il male,bastava restare uniti come era appena successo. Yukito gridò “Siamo grandi!” Shinobu rise e prese Tanemon tra le braccia “Siete grandi!” la piccola pianta si strofinò alla sua guancia “Siamo Digievoluti,solo grazie a voi!” Shin,subito preso dalla sua curiosità geniale,esclamò “Sapevate in cosa sareste Digievoluti?” Upamon,scosse la testa “No,è stata una sorpresa anche per noi!” Nyaromon sorrise “Sei molto coraggiosa,Kyoko!” la ragazza le sorrise dolcemente “Tutto questo,è solo grazie all’uomo che amo!” il suo pensiero andò a Tai e a quanto le aveva insegnato da quando si conoscevano,prima un’azione come quella appena fatto,non le sarebbe neanche passata per la testa. Gli occhi si Nyaromon brillarono “Sei innamorata,Kyoko?” la ragazza le diede un dolce bacio “Si,ma avrò tempo per raccontarti tutti!”
I ragazzi decisero di camminare un po’ e di allontanarsi da quel punto. Dopo forse venti minuti di cammino,si fermarono su una spiaggia e si godettero lo splendido tramonto digitale. Shinobu sorrise,incantata “Avevo letto che era bello. Ma T.K. nella sua descrizione,non gli ha reso giustizia,questo è magico!” Kyoko annui,anche Tai lo aveva raccontato a lei e ora,dopo quell’avventura,le sarebbe piaciuto che fosse con lei. Ma dopo tutto era felice così,era con i suoi amici e aveva la sua Shinobu vicino. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: _Snow_