Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivo di Lacrime e Lividi    03/12/2012    0 recensioni
Non giudico le persone dai loro errori ma dalla loro voglia di rimediare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei semplicemente dirti che mi piaci, che mi fai stare bene. Vorrei dirti che mi sono innamorata dei sorrisi che mi fai, e che ormai conosco a memoria i tuoi gesti, e il modo in cui pronunci le parole. 
Vorrei dirti che non mi piace quel

 taglio di capelli, ma che a te sta bene, che tu potresti avere persino i capelli lunghi come una ragazza, e saresti bello comunque. Vorrei poter dirti che voglio uscire con te, e sfiorarti la mano. Che voglio salutarti la mattina, e voglio chiacchierare con te su quello che potremmo fare il pomeriggio, ma non ne ho il coraggio. Vorrei dirti che se ti va, sabato sera possiamo dormire insieme, e fare l'amore, possiamo coccolarci tutto il tempo che vuoi, questo perchè ti amo. Vorrei poter dirti che mi piace la colazione a letto la mattina, così tu troveresti un motivo per farmi sorridere il giorno seguente. Vorrei poter dirti che odio quando non mi cerchi, che odio quando sei Online e non mi scrivi un banale saluto, che odio quando guardi lei, nel modo in cui vorrei che tu guardassi me.
Vorrei dirti tutto ciò, ma non so in che modo. Vorrei dirti che mi piaci, e che non ti lascerei mai andare.

Quante volte ci siamo ripetuti queste parole?Io tante,poi però me ne pento.Si,perchè io sono quella che ama troppo
che da tutto e non riceve nulla.Sono quella che mette anima e corpo nelle cose,e viene ripagata con le piedate in faccia,o ler porta sbattute in faccia.Io sono quella che da ogni cosa,che butta sangue,e poi neanche viene calcolata.Neanche un pochino,meno di niente.Poi tutti mi domandano:'Ma dov'è la ragazza gentile che tutti conoscevano?Quella che diceva sempre di si,e sorrideva di continuo?'
Ed io,educatamente rispondo:'Teste di minchia come te l'hanno uccisa'.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vivo di Lacrime e Lividi