Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    03/12/2012    2 recensioni
Una piccola 'litigata' se vogliamo chiamarla così, fra Liam e Danielle.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my amazing dream

'Allora perché non sposi loro?!' Mi dici sempre, ogni volta che non posso stare con te il week-end oppure in un giorno particolare. Adoro vederti furiosa con me: inizia a picchiarmi in un modo davvero leggero per quanto, invece, mi odi in quel momento. Mi sorridi senza voglia perché ti faccio ridere e mi baci stringendomi fortissimo. Ogni momento con te è una scritta indelebile sul libro della mia vita. Mi spingi avanti, mi fai morire ogni volta che ti vedo a parlare con un amico. Sei speciale e nemmeno te ne rendi conto, ti amo e nemmeno te ne accorgi. Ma sopratutto, ripeti quella frase ogni volta che ho da fare con il gruppo e non posso stare con te a coccolarti e a trattarti come una principessa.
"Tesoro, lo so!" Cerco di avvicinarti a me dolcemente e cadi nella mia trappola molto facilmente.
"Ma dai, è la terza volta che mi dai buca, Liam. Voglio solo passare del tempo con il mio ragazzo, è troppo difficile?" Provi a sembrare furiosa ma non ci riesci, mai.
"Lo so - riesco a farti fissare i miei occhi- ma lo sai: Louis, Harry, Niall e Zayn sono la mia famiglia" Cerco di spiegarti per l'ennesima volta.
"Quindi io non sono niente per te?" Hai gli occhi lucidi e il viso arrossato.
"I One Direction sono la mia famiglia ma tu sei la mia vita" Mi abbracci fortissimo e  poi mi sorridi.
"Ti amo Liam, ma vorrei passare un pò di tempo con te. Voglio passare la mia vita con te, voglio invecchiare con te e sfornare due o tre bambini. Siamo giovani e io ti chiedo di passare del tempo con me!"
"Tesoro, non divagare! Come dici, siamo ancora giovani e molto tempo c'è davanti a noi. Ci sarà tutto il tempo di sposarsi e 'sfornare bambini' -ti bacio velocemente- Adesso devo andare Danielle. Ci vediamo domani."
E così ti lascio, accompagnato da un 'ti amo' urlato in sottofondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby