Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    03/12/2012    3 recensioni
Pensieri di Arthur nei confronti di Merlin.
Accenno di Merthur.
Terza classificata al contest di Dafne18 'Mind The Character'.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My life is better Autore: bab1974(EFP) monnalisa1974(Forum)
Personaggi/Pairing: Arthur, Merlin, Melin/Arthur
Animale: Serpente
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash
Note dell'autore: Questa storia partecipa al Contest 'Mind the Character...' di Dafne18. Ho messo slash e Merthur anche se è appena accennato nella mente di Arthur.  Ah, il titolo non significa nulla. ho messo insieme due parole inglesi che mi piacevano. Non so neppure se ha senso o che significa.



My life is better



Arthur guardava verso Merlin che, sbuffando e parlottando fra se, faceva le sue pulizie quotidiane. Sorrise, gli capitava spesso di farlo. Lo divertiva troppo vedere quel ragazzo magrolino lucidare la sua armatura come se avesse in mano il destino del mondo.
Quel giorno doveva rilassarsi più che mai per non impazzire.
Il giorno seguente sarebbe stato incoronato re.

Si chiese se sarebbe stato un buon sovrano. Si chiese per quanto tempo avrebbe resistito prima di smettere di guardare Merlin e saltargli invece addosso.
Cercava di dominare quegli istinti che credeva insani. Voleva essere un sovrano migliore del padre e di certo se costringeva il proprio servo ad avere rapporti con lui non poteva essere considerato tale.
Si mise più comodo sul letto, a pancia in giù, e continuò nella sua opera di osservazione.
Merlin, borbottava ancora più forte.
"Ti do fastidio, Merlin?" chiese al moretto.
"No, ma perché dovrebbe darmi fastidio avere qualcuno che ti segue ogni passo? Oltretutto sopra un letto che dovrei ancora fare?" rispose con la sua solita ironia.
"Posso spostarmi sulla sedia, se serve." disse Arthur e lo fece. Prese la sedia, si sedette al contrario e continuò ad osservare.
"Meraviglioso." commentò Merlin.
Arthur sorrise. Non avrebbe mai avuto da lui quello che desiderava, ma quello che involontariamente gli dava era più di quanto avesse mai avuto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974