Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: AyakoChan    03/12/2012    1 recensioni
Pensieri di Riku mentre è costretto ad assistere al sonno di Sora, dormiente nella villa.
(Scusate, non sono brava con le introduzioni).
{RiSo, perchè tra poco è il loro giorno
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammini senza meta durante la notte, sua complice.

L’oscurità è tale che non si riescono a vedere le stelle, solite guide nel suo percorso. Che si siano addormentate anche loro? Come lui?

Un passo dietro l’altro, che ti conducono sempre più lontano da te stesso, sempre più vicino a lui. Ce la farai questa volta a non perderti? Oppure avrai ancora bisogno della sua luce? Di quelle stelle che sembrano essersi spente?

E’ certamente più semplice riuscire ad addormentarsi chiudendo gli occhi che tenendoli aperti; per questo motivo credevi che indossando perennemente quella benda, privandoti di guardare il mondo per ciò che veramente è – l’Inferno -,  ti saresti abbandonato primo o poi al riposo eterno, lasciando per sempre questo mondo ed espiando così le tue colpe. Eppure quello che ritenevi, seppur logico, si è rivelato inesatto. Non è forse Sora quello rinchiuso in una bolla, dormiente? Quello che tiene gli occhi chiusi, incapace di svegliarsi?

Lui, che con i suoi enormi occhi blu, caldi e luminosi, donava meraviglia a qualsiasi cosa, per quanto insignificante potesse essere. E vorresti spaccare quella maledetta cella che lo rinchiude lì, stringertelo contro e portarlo via, lontano da tutto e tutti. Hai tentato una e più volte, collezionando tuttavia continui fallimenti.

Esci ogni sera dalla villa, incapace di rimanere come tuo solito indifferente ad una simile visione.

Se ti lasci sopraffare dai ricordi lo vedi sorridere e correre, correre fino a rimanere senza fiato, con i muscoli che implorano riposo, per cercare di superarti, la sua figura piccola ma così importante da desiderarla sempre presente, ovunque tu ti trovi. E l’hai voluto, l’hai desiderato, per tutto questo tempo.

Un passo, mancava solo un passo per afferrarlo senza troppi riguardi dopo tanto dolore, tanti sacrifici, troppe aspettative. Ma sei stato brutalmente colpito, Riku, nella parte più recognita di te stesso; ti hanno sottratto l’unica cosa di cui ti importava veramente, l’unica che ti era rimasta.

E adesso quando si sveglierà? Quando lo rivedrai spalancare le braccia in un’aperta richiesta di affetto? Il suo sorriso in grado di scioglierti?

Cali il cappuccio sopra la testa, le mani dentro le tasche alla ricerca di un po’ di tepore. Volgi lo sguardo verso il cielo, sospirando rassegnato.

Aspetterai ancora, aspetterai quelle stelle, dovessi anche farlo per sempre.

Senza quelle non riusciresti più a risalire.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AyakoChan