Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: elenanina    04/12/2012    1 recensioni
Sai una cosa?
Ho paura. Ho paura di rovinare tutto, come faccio spesso. Ho cercato di far finta di niente, di far finta che quel bacio, anzi quei baci, non significassero niente per me. Ma, come spesso succede, mi sbagliavo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai una cosa? Ho paura. Ho paura di rovinare tutto, visto che in questo sono molto brava. Ho cercato di far finta di niente, di far finta che quel bacio, quei baci, non significassero niente per me. Ma, come spesso mi succede, mi sbagliavo. Cerco di pensare ad altro ma tu sei sempre li a tormentare i miei pensieri. Adesso ho paura di perderti, perché ti voglio veramente bene. Siamo amici, ma in questo momento non so esattamente cosa provo per te. Sono confusa. In passato non permettevo a nessun ragazzo di entrare così nella mia vita. Non permettevo a nessuno di farmi sentire così. Non permettevo a nessuno di occupare così i miei pensieri e, sopratutto, non permettevo a nessuno di rendermi gelosa. E tutto questo è difficile da ammettere, soprattutto a me stessa. Ma arrivata a questo punto non posso continuare a tormentarmi in questo modo. Quella "chiacchierata" dobbiamo farla, che io lo voglia o no. Ma ho paura che questo possa cambiare tutto tra di noi, perché sono terrorizzata all'idea di perderti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elenanina