Serie TV > Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: nicky8216    04/12/2012    1 recensioni
Angel si è ritrasformato in Angelus e Buffy è disperata e non sa cosa fare. Come finirà???
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m so tired being here
Suppressed by all of my childish fears
And if have to leave
I wish that you would just leave
Because your presence still lingers here
And it won’t leave me alone

These wounds won’t seem to heal
This pain s just to real
There’s just too much that time cannot erase


Ormai è da un pò che sono tornato “alla vita” per così dire (autoironico da dire per uno come me, no?), ho ritrovato quello che ogni essere come me è considerata una vera e propria dannazione, che non ci permette di poter soddisfare i nostri desideri più nascosti, e io stesso per tanto tempo ho considerato tale, ma che adesso ritengo sia un dono, forse l’unico modo per portarmi a quella redenzione che tanto desidero: LA MIA ANIMA.


When you cried I’d wipe away all of your tears
When you scream I’d fight away all of your fears
And I’ve held your hand through all of these years
But you still ……. have ………. all of me

You used to captivate me
By your resonating light
But now I’m bound by the life you left behind
Your face it haunts my once pleasant dreams
Your voice is chased away all the sanity in me

These wounds won’t seem to heal
This pain s just to real
There’s just too much that time cannot erase



Ripensando a tutto quello che è successo credo che la maggior parte di colpa, se così vogliamo chiamarla, sia mia: sapevo cosa sarebbe avvenuto se avessi ceduto al mio grande, immenso amore che provavo (e che credo di provare ancora) per Buffy; io e lei nonostante tutto quello che di orribile dovevamo affrontare da quando ci siamo conosciuti e tutto ciò che ci succedeva attorno, eravamo una cosa sola; per la prima volta in vita mia mi ero innamorato, la passione, tutto il desiderio che sentivamo l’uno per l’altra si è lasciato andare e sentivo quella sensazione di completezza e di serenità che provavo tutti coloro che erano innamorati: ERO FELICE.

Sapevo perfettamente che sarebbe andato tutto a rotoli, infatti da quel momento non riuscii a controllarmi più e tornai ad essere quello che ero agli inizi della mia vita da vampiro: ANGELUS, la mia malvagità era tornata con prepotenza e la prima a pagarne le conseguenze e a morire fu colei che aveva cercato, coscientemente e nonostante fosse la discendente degli zingari, coloro che mi avevano maledetto, di avvertirmi, di allontanarmi da Buffy anche se io l’amavo, che nell’ultima parte della sua vita aveva tradotto l’antica maledizione che avrebbe potuto restituirmi l’anima per potermi dare un’altra possibilità: la signorina Calendar.

Io ero felice di uccidere, ero tornato, non volevo in alcun modo essere di nuovo maledetto, quindi cercai e trovai Spike e Drusilla e presi una di quelle decisioni più stupide che potessi: FAR ARRIVARE L’INFERNO SULLA TERRA, UNA NUOVA APOCALISSE.


These wounds won’t seem to heal
This pain s just to real
There’s just too much that time cannot erase

When you cried I’d wipe away all of your tears
When you scream I’d fight away all of your fears
And I’ve held your hand through all of these years
But you still ……. have ………. all of me


Buffy soffrii enormemente, perchè nonostante fosse arrabbiata con lei, le voleva bene e non si dava pace per non averle dato retta, e si sentiva terribilmente in colpa e io non le rendevo la vita facile; la perseguitavo nel sonno, la seguivo, la tormentavo e cercavo di farla diventare pazza, per ucciderla ed evitare che mandasse a monte il mio piano per l’apocalisse.

Ma avevo sottovalutato come Buffy e gli altri avrebbero reagito, e che la mia cara Willow avrebbe finito la traduzione della maledizione e cercato a rischi della sua vita di ridarmi l’anima; nonostante il rapimento di Giles, la morte di Kendra e il sacrificio di Willow, Buffy dovette prendere la sua decisione più difficile e venire a stanarmi, visto che avevo trovato la statua di Acathla ed ero in procinto di scatenare l’inferno in terra.

Ingaggiammo una lotta senza tregua, non voleva uccidermi, ma il mio provocarla, l’imminente tragedia e la sua missione di salvare il mondo a scapito della sua vita, la spinsero a chiudere questa storia.


IL PORTALE DI ACATHLA SI STA APRENDO, L’APOCALISSE E’ VICINA


Proprio mentre stava per sferrare l’attacco finale, si accorse che Willow aveva pronunciato la maledizione, nonostante il suo ordine a non farlo, e che io avevo riacquistato la mia anima.

“Buffy mi dispiace, non volevo uccidere la signorina Calendar, non doveva andare così, non doveva; io non dovevo no, mi dispiace così tanto, io ……. io ………io ………..”

“Angel, smettila!! Lo so che non volevi ritornare a essere quello che sei, lo so, ma adesso ……………….. adesso”

“Sì”

“Mi dispiace, mi dispiace ………….. io ti amoooo”

“Anch’io buffy”


I’ve tried so hard to tell myself that you’re gone
And though you’re still with me
I’ve been alone all along


E BUFFY TRAFISSE ANGEL CON LA SPADA PER CHIUDERE IL PORTALE E SALVARE COSI’ TUTTO IL GENERE UMANO, MA NON SALVO SE STESSA E IL SUO AMORE PER ANGEL.



Buffy, amore mio non ti odio per quello che è successo, dovevi farlo ma non riesco ancora ad accettarlo; sono tornato perché volevo, nonostante tutto, tornare da te, da te e solo da te; sono sopravvissuto ad una dimensione infernale, ho passato anni (il tempo scorre in modo diverso lì) unicamente per tornare, amarti di nuovo ed aiutarti.


Dopo tutto quello che è successo, tutto quello che c’è stato tra noi, io sento che LA MIA ANIMA non è la mia dannazione ma è la mia SOLA E UNICA SALVEZZA, L’UNICO MODO PER AIUTARE TE E IL MONDO CONTRO LE FORZE DEL MALE.


When you cried I’d wipe away all of your tears
When you scream I’d fight away all of your fears
And I’ve held your hand through all of these years
But you still ……. have ………. all of me

………. all of me


………. all of me


………. all of me

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: nicky8216