Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hime_chan    21/06/2007    9 recensioni
Premetto che sono per le Sasusaku,questa è la mia ennesima follia.Chi mi conosce mi ucciderà sapendo che odio questa coppia eppure l'ispirazione tiranna..... Sakura vuole rinnamorarsi,ma di chi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Posso innamorarmi di te

Posso innamorarmi di te ?

 

Te ne sei andato da parecchio portandoti via il mio amore.

Io ho bisogno di tornare ad amare qualcuno,non so se ci riuscirò come lo provavo per te.

Sono stata talmente ferita dal tuo rifiuto che non riesco più a provare di nuovo quel sentimento chiamato amore.

Eppure mi manca star a pensare ore  e ore a qualcuno,sentire le farfalle nello stomaco,il cuore che inizia ad accelerare,il viso che s’infiamma,aver la tremarella nelle gambe,la testa confusa; tutto questo solo perché la persona che ami è lì accanto a te.

Voglio ritornare ad amare,riavere tutte queste sensazioni. Si,ma chi adesso merita il mio amore? Io ho amato solo Sasuke,chi lo sostituirebbe? Chi mi accetterebbe?

 

Nasuto si è fatto un bel ragazzo anche se rimane il bambino di sempre,ma non so se quello che provo per lui sia un’amicizia profonda o qualcos’altro che va oltre.

 

-Sakura non stare lì impalata. Ci sono dei pazienti che chiedono di te!- Ino mi distrae dal pensare.

-Oh si certo vado subito- Dopo aver lavorato tutta la mattina in ospedale,ritorno a casa e per la via incontro Naruto.

-Sakura-chan!-

-Oh ciao Naruto-

-Vuoi venire con me? Ti offro da mangiare-

-Grazie accetto più che volentieri!-

E cosa poteva offrirmi l’Uzumaki per pranzo?? Del ramen!!

-Senti Nasuto….- Magari glielo chiedo lui andava pazzo di me un tempo.

-Dimmi- Si gira parlando con la bocca piena. -_-‘’’

-Beh ecco…..Tu ce l’hai una fidanzata?-

-Non ho tempo per pensare a queste cose io!Ho cose più importanti!- Lo immaginavo…..

-Come diventare Hokage!!!- Scontato anche questo. Ma perché non capisce?!

-Va bene,ci vediamo allora ok?Grazie ancora!- Mi allontano verso casa.

 

Lee è troppo antiestetico per me,ma è un tipo pronto a proteggermi a qualunque costo,me lo ha dimostrato tante volte. È genuino e estroverso,un bravo ninja………ma non fa per me! Io amo quelli misteriosi,questa parola mi fa pensare a Shino!Mai e poi mai,ho la fobia degli insetti!

Tipi intriganti,silenziosi con la bocca ma logorroici con gli occhi………Gaara. È un tipo complicato,è Kazekage,siamo troppo diversi.

Ce ne sono di tipi belli eh a Konoha?!

 

Ho un nuovo compagno di squadra che insieme a me e Naruto riformiamo la squadra 7.

Lui ha preso il posto di Sasuke Uchiha.

Sai è carino devo ammetterlo perfino Naruto mi ha consigliato di provarci.

È un bravo ragazzo senza manie di vendetta o di potere.

Perfetto direi,ma a lui piaccio?

Voglio anche io il fidanzatino!Voglio esser amata! Persino Ino ce l’ha per non parlare di Tenten,Hinata……Tutte fortunate loro!le invidio tantissimo!!! Sono stufa di fare l’amica di tutti,di non esser coccolata da qualcuno.

Soffro di carenza d’affetto,devo cambiare la situazione! Mi devo dare una mossa altrimenti non raggiungerò mai la felicità!!

Io infondo non chiedo molto,voglio solo esser amata,non lo sono mai stata. È difficile dimenticarsi di ciò che non si è mai avuto,ma è impossibile scordarsi la nostalgia che me ne rimane. Io voglio colmare questa nostalgia. Me lo merito dopo aver sofferto così a lungo.

Devo chiederglielo per saperlo.

 

Armata di coraggio esco,di certo lo troverò ad allenarsi come sempre.

Il sole sta per terminare il suo giro come ogni giorno. Mi affretto ad arrivare dove si allena.

Eccolo è lì che lancia degli shuriken contro un albero. Lo osservo prima di avvicinarmi da dietro un albero.

È sudato chissà da quanto tempo si sta allenando.

Mi ricorda molto lui,si allenava fino allo stremo delle forze,voleva dare di più migliorare ancora,non si arrendeva finchè o io o Naruto non lo interrompevamo ed era costretto così a tornarsene a casa,per non sentirci,per evitare di parlare,non apriva la bocca se non per respirare il più delle volte.

Basta pensare a lui ora devo decidere della mia vita,devo farmi avanti e parlargli sempre che ci riesca. Oddio riuscirò a parlargli?!Sono così in imbarazzo………

-Sakura?!- Mi ha notata,che figuraccia,penserà che io lo stia spiando!

-S-Sai- Balbetto di già.

-Mi stavi spiando?- Ecco lo sapevo,sono partita anche male.

-Ma certo che no!Ero solo venuta qui per stare all’aria aperta- Come se aprire la finestra non bastasse.

-Sei venuta qui per sentirti più vicina a lui vero? È qui che vi allenavate sempre dico bene?-

Mi ritorna in mente di quando Naruto fu legato al palo centrale,oppure di quando Kakashi-sensei mi fece cadere nella sua illusione trasformandosi in un Sasuke sanguinante durante la prova dei campanelli.

-Si ci allenavamo qui,ma non sono venuta per ricordarmi di lui anzi……-

-Eh?- La stessa espressione di Sasuke! Devo smetterla di pensarlo,infondo se sono qui è per  dimenticarlo seppellendo il suo amore e iniziarne un altro.

-S-Sai….-

-Smettila di balbettare mi rendi nervoso.Non l’hai mai fatto con me!-

Già non l’ho mai fatto prima d’ora con te,ma perché non ero innamorata di te!

Credevo fossi il rimpiazzo di Sasuke,e poi io non accettavo ancora il fatto che lui se ne fosse andato per sempre. Quindi quando per la prima volta ti presentarono a me dicendomi fùdi dover fare squadra,ti rifiutai nettamente. Ora invece siamo diventati più che amici ma meno che fidanzati.

-Ecco io,vedi Sai volevo chiederti una cosa….-

-Dimmi sono qua- Posa lo shuriken che stava per lanciare contro il tronco d’albero,si asciuga il sudore dalla fronte,mi si avvicina per prestarmi più attenzione.

O la va o la spacca. Così tutto d’un fiato glielo domando:

-Posso innamorarmi di te?- Riapro lentamente gli occhi piano piano. Lui mi è vicino,posa le sue labbra sulle mie delicatamente.

-Certo Sakura- Mi sorride e io ricambio con un’espressione di gioia indescrivibile se non la si è mai provata.

Oh grazie Sai grazie!Posso amarti!Posso amare qualcuno dopo tanto tempo e sono anche ricambiata! L’importante è stato farsi coraggio e rivelargli tutto prima che se ne vada o sparisca o che sia troppo tardi come ho fatto con te Sasuke.

Ho rivelato i miei sentimenti a Sai e lui li ha accettati.

Sono felice,ritorno ad amare dopo tanto tempo. Grazie Sai grazie.

 

 

 

Sappiamo tutti la fine di Sai….MUWAHAHAHA!!!!Come sono crudele………Non che non mi piaccia il personaggio,ma per me ha sostituito Sasuke!E lui è insostituibile!!!!!

Questa mi è venuta all’improvviso,ripeto che io sono per le Sasusaku,è un po’ una contraddizione vero??Ma la mano fremeva per scriverla sperando che abbia fatto bene a postarla e vi sia piaciuta ^__^  anche se non per il pairing……

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan