Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Rack96    04/12/2012    4 recensioni
[Mew Mew - Amiche vincenti]
Sono passati 7 lunghi anni dalla sconfitta di profondo blu e dalla partenza dei tre alieni... Le ragazze sono cresciute, non hanno più i poteri delle Mew Mew ma, insieme a Kyle e Ryan, hanno deciso di continuare a lavorare al café. Questa storia sarà incentrata sulla sulla storia d'amore di una certa biondina e del suo amico ( forse anche più che un amico) alieno. Buona Lettura!
- Che bello! Finalmente sei tornato! - disse la ragazza bionda che saltò al collo del ragazzo e lacrime di gioia inizarono a solcare le sue guance...
-Già... Non resistevo più senza di te.- le sussurrò l'alieno.
Tart la staccò dal suo corpo e le prese il mento tra le dita guardandola negli occhi... quello sguardo durò pochi secondi perché fu interrotto da un bacio, il loro primo bacio...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un caldo giorno di Marzo, era da poco entrata la primavera. Una ragazza dai biondi capelli stava andando a lavorare al cafè dopo la scuola. L'avete riconosciuta? E' Paddy,già! Orma i era diventaa grande, aveva 17 anni ed era più matura, i capelli le arrivavano alle spalle e venivano mossi dalla leggera brezza di quel giorno.
Mentre camminava verso il cafè vide una strana luce azzurra dietro le colline e decise di andare a vedere cos'era così chiamò Kyle e gli disse che sarebbe arrivata più tardi. Si avviò verso il punto dove aveva visto quella luce e ad un tratto le venne in mente una cosa.. -... e se fosse... no,non può essere lui.. però forse potrebbe... o mio dio, che faccio se è Tart... voglio andare a vedere! - un sorriso le spuntò sulle labbra, quel sorriso che per sette anni non era più stato visto da nessuno. Purtroppo,dopo la partenza di Tart, Paddy non era più la stessa persona. Per un periodo è stata in una brutta depressione, ma con l'aiuto delle sue amiche è riuscita a sperarla. Ogni sera si addormentava con Tart nella testa e ogni mattina si svegliava con lo stesso pensiero, nei suoi occhi c'era sempre un velo di tristezza. Sperava veramente che Tart fosse tornato.
Una volta arrivata in quel punto Paddy non vi trovò nulla, era così connvinta che ci fosse il suo Tart ma invece niente... nemmeno l'ombra di una navicella. Era così triste che si sdraiò sul prato ed iniziò a piangere, voleva smettere ma non ci riusciva. Lei ci provava ma non ci riusciva, le mancava il fiato... quasi non riusciva a respirare.Tra un singhiozzo e altro si addormentò.

Intanto al Cafè Mew Mew...
- Strawberry... sei in ritardo! - Mina come tutti i giorni faceva la predica a Strawberry... ed iniziarono a litigare poi Ryan le interruppe - Ragazze smettetela di litigare! Paddy è sparita! Non riusiamo a contattarla! dividiamoci e cerchiamola nei dintorni! - Le ragazze preoccupate andarono a cercare l'amica... fu Pam a trovala...-Paddy! Finalmente ti ho trovata!- la bionda si svegliò e abbracciò l'amica - Pam! aiutami io non ce la faccio più! Credo di stare impazzendo seriamente!- Pam ricambiò l'abbraccio e le disse - Perché dici così? Riguarda Tart questa storia?- -Sì...- rispose Paddy... Pam la portò al cafè in macchina e durante il tragitto si fece raccontare quello che era successo.
-PADDY!!!- tutti le corsero incontro quando la videro entrare con Pam - cosa è successo? - le domandarono e lei rispose con tranquillità - Scusatemi mi ero appisolata.. mi dispiace avervi fatto preoccupare! - 
La giornata proseguì come tutte le altre alle 18.00 il cafè chiuse e le ragazze andarono a casa... -Paddy!- la viola la chiamò... - Si?- - Vuoi un passaggio a casa?- -Magari Pam! Grazie!- saltò in macchina e dopo 10 minuti si ritrovò a casa sua salutò l'amica ed entrò. Fece da mangiare per i suoi fratelli che ormai avevano 9 anni, mangiò velocemente un panino e poi andò a farsi il bagno. Quando uscì dalla vasca si vestì e con  capelli ancora bagnati andò in camera sua, lì iniziò a spicciarli con la spazzola e ad un certo punto qualcuno spense la luce della sua stanza.. '' Sarà saltata la corrente'' pensò lei, si avvicinò alla porta per vedere se anche le altre luci erano spente me non riuscì ad aprirla, qualcuno parlò.. - Come stai, scimmietta? - si sentì abbracciare da dietro...''scimmietta'' pensò lei '' solo lui mi ciamava così''. La luce si accese da sola e Paddy si girò verso quella voce, indietreggiò di qualche passo '' è lui'' l'aveva riconosciuto... - T-Tart - balbettò lei, il ragazzo le sorrise...- Che bello! Finalmente sei tornato! - disse la ragazza bionda che 
saltò al collo del ragazzo mentre lacrime di gioia inizarono a solcare le sue gote...-Già... Non resistevo più senza di te.- le sussurrò l'alieno. Tart la staccò dal suo corpo e le prese il mento tra le dita guardandola negli occhi... quello sguardo durò pochi secondi perché fu interrotto da un bacio, il loro primo bacio...

Rimasero fino a tardi svegli a parlare di come la loro vita era cambiata, per fortuna Paddy il giorno dopo non sarebbe dovuta andare a scuola! Ad un certo punto si addormentarono sul letto, Tart cinse la vita della bionda con un braccio e affondò il volto nei suoi capelli profumosi.
Tutti e due sapevano che adesso nessuno li avrebbe divisi, nessuno!



Perdonatemi questo capitolo era un po' corto ma la storia entrerà tra poco in azione! E' la mia prima ff vi prego, siate buoni! =)

 




 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rack96